Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo 750 qualche notizia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo 750 qualche notizia?

sarei curioso di sapere se esiste qualche voce sull uscita del nuovo 750 suzu :P e se sara tecnicamente simile al millone k5...

• Font Size
    uscira' il prossimo anno solo questo si sa',e speriamo niete marmitta soto la sella

Comment

• Font Size
      Avr? lo scarico sotto il motore... tipo buell

Comment

• Font Size
        a me il conce di zona a detto che sara completamente nuovo con lo scarico tipo buell circa 160 cv!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by BSM.RR
            a me il conce di zona a detto che sara completamente nuovo con lo scarico tipo buell circa 160 cv!
            Non saranno un po troppini 160Cv ?!

Comment

• Font Size
              murtacci come il mio mille

Comment

• Font Size
                Originally posted by guiriox
                Originally posted by BSM.RR
                Non saranno un po troppini 160Cv ?!
                Per la cartella stampa di sicuro no!!!

Comment

• Font Size
                  secondo me se ne parler? tra qualke annetto ancora..e sar? il vekkio progetto ancora aggiornato..non hanno motivo di rifare tutto visto ke non c'? + nelle competizioni..e l'attuale ? sufficentemente efficace anke se lo comparano addirittura al kawa 636 e per poco non le prende,fino a qualke anno f? una comparativa simile sarebbe suonata come una bestemmia!..sono finiti i tempi d'oro di quando bastonava tutte le mille a monza..A meno ke le gp non le scendano davvero a 800cc. allora s? che son c..zzi!

Comment

• Font Size
                    a me il conce ha detto che il 600 di sicuro esce, ma il 750 ,a ncora qualche annetto

non ho capito la storia del 750 che le prende dal 636?

Comment

• Font Size
                      mi spiace per voi ma uscira' eccome il prossimo anno..e saranno mazzate per alcuni mille....il 750 e' la cilindrata che ha fatto la fortuna del gixxer anche se ultimamente il mille regna.....sono rimasti indietro con il 600 e non penso che ripeteranno lo stesso errore un altra volta...vedrete che mezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierpiero
                        a me il conce ha detto che il 600 di sicuro esce, ma il 750 ,a ncora qualche annetto

non ho capito la storia del 750 che le prende dal 636?
                        Il 750 odierno di fabbrica ? strozzatissimo, addirittura va meno che il vecchio del 2000 che bastonava tutti i 1000 di allora
                        Basta uno scarico e poco pi? e vedi cosa succede al 636

Comment

• Font Size
                          dai ragazzi!!!!!!! 160cv......

Comment

• Font Size
                            Spettinato, il modello 2000 ne aveva 148 all'albero, come i mille sono cresciuti di 10/15 cv (sempre all'albero) anche il 750 puo farlo, magari non 160 ma 155 e 143/145 alla ruota penso proprio di si...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5
                              Spettinato, il modello 2000 ne aveva 148 all'albero, come i mille sono cresciuti di 10/15 cv (sempre all'albero) anche il 750 puo farlo, magari non 160 ma 155 e 143/145 alla ruota penso proprio di si...
                              ma dove aveva 148 cv?
                              Sulle riviste pi? ottimistiche dava 128 cv alla ruota,mentre per l'attuale ne trovan sempre intorno ai 130/135 ma all'albero!!

Comment

X
                              Working...
                              X