sarei curioso di sapere se esiste qualche voce sull uscita del nuovo 750 suzu :P e se sara tecnicamente simile al millone k5...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo 750 qualche notizia?
Collapse
X
-
Originally posted by guirioxOriginally posted by BSM.RRa me il conce di zona a detto che sara completamente nuovo con lo scarico tipo buell circa 160 cv!
Comment
-
secondo me se ne parler? tra qualke annetto ancora..e sar? il vekkio progetto ancora aggiornato..non hanno motivo di rifare tutto visto ke non c'? + nelle competizioni..e l'attuale ? sufficentemente efficace anke se lo comparano addirittura al kawa 636 e per poco non le prende,fino a qualke anno f? una comparativa simile sarebbe suonata come una bestemmia!..sono finiti i tempi d'oro di quando bastonava tutte le mille a monza..A meno ke le gp non le scendano davvero a 800cc. allora s? che son c..zzi!
Comment
-
mi spiace per voi ma uscira' eccome il prossimo anno..e saranno mazzate per alcuni mille....il 750 e' la cilindrata che ha fatto la fortuna del gixxer anche se ultimamente il mille regna.....sono rimasti indietro con il 600 e non penso che ripeteranno lo stesso errore un altra volta...vedrete che mezzo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by pierpieroa me il conce ha detto che il 600 di sicuro esce, ma il 750 ,a ncora qualche annetto
non ho capito la storia del 750 che le prende dal 636?
Basta uno scarico e poco pi? e vedi cosa succede al 636
Comment
-
-
Spettinato, il modello 2000 ne aveva 148 all'albero, come i mille sono cresciuti di 10/15 cv (sempre all'albero) anche il 750 puo farlo, magari non 160 ma 155 e 143/145 alla ruota penso proprio di si...
Comment
-
Originally posted by morenok5Spettinato, il modello 2000 ne aveva 148 all'albero, come i mille sono cresciuti di 10/15 cv (sempre all'albero) anche il 750 puo farlo, magari non 160 ma 155 e 143/145 alla ruota penso proprio di si...
Sulle riviste pi? ottimistiche dava 128 cv alla ruota,mentre per l'attuale ne trovan sempre intorno ai 130/135 ma all'albero!!
Comment
X
Comment