Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo K5 ... ancora non mi convince !!! (estetica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io continuo a dire ke fa cagare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Io continuo a dire ke fa cagare...

...manfatti ....qualcuno lass? ti ha punito per queste cazzate che dici e ti ha fatto finire con le chiappe all'aria contro le gomme

Comment

• Font Size
        Originally posted by Notturnia
        i gusti son gusti..
        c'? gente a cui piace l'R1..
        c'? gente che non potendo prendere il K5 lo denigra..
        c'? chi non l'ha mai vista e ne parla male..
        c'? chi non l'ha mai vista in movimento e quindi la guarda un pezzo alla volta e valuta i singoli pezzetti e non l'insieme..
        .... eccone un altro che l'ha presa sul personale !!!!!!!

La vostra moto ? bellissima, superba, fantastica, ineguagliabile. Mai uomo mise mano a moto pi? bella del K5 ...

per? resta il fatto che :

-c'? gente a cui piace l'R1 ...
        E te ce credo ... ? una favola !!!!

-c'? gente che non potendo prendere il K5 lo denigra ...
        Qui mi sento un p? tirato in ballo che s? porello ... per? nemmeno l'R1 mi posso comprare, peper? per me resta n? favola !!!

-c'? chi non l'ha mai vista e ne parla male ...
        Questo non ? invece il mio caso ... io ne parlo male a posteriori !!! :P :P :P ... metre dell'R1 ne parlo bene proprio a posteriori !!!

-c'? chi non l'ha mai vista in movimento e quindi la guarda un pezzo alla volta e valuta i singoli pezzetti e non l'insieme ...
        Anche questo non ? il mio caso, in movimento l'ho vista eccome, infatti tutte le volte che vedo Corser, il pollicione mi schizza sul tastino P+ del telecomando, e devo violentarmi per non schiacciarlo, pensando che tanto poi inquadreranno anche Pitt che c'ha l'R1 !!!!!

Comment

• Font Size
          Re: Questo K5 ... ancora non mi convince !!! (estetica)

Originally posted by JOHNNY
          ....cmq posso anche essere scannato di soldi ma il modello srad non lo comprerei mai ....piuttosto una R6 semidistrutta
          Io invece, almeno in pista, ci convivo bene con entrambe...

...anche se per mostrarla agli amici in effetti un R6 ha un altro appeal...

..e poi in effetti Johnny dispone di una delle pi? belle moto in assoluto di DDG..

PS FrenoAMano... De gustibus, abbiamo in conce K5 nero R1 blu e CBR1000 blu nera una affianco all'altra ed ognuno, entrando, esprime la propria preferenza una volta su una una volta su un'altra..

per? definire il k5 orrendo direi proprio di no

Comment

• Font Size
            Coki, ci mancherebbe altro, il K5 ? una bella moto, non ci sono dubbi. Infatti non ho detto che ? brutta, ho detto che non mi convince, e alcuni dettagli (la coda in primis), li avrei fatti diversi.

Il resto dei discorsi poi ? pura provocazione !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Notturnia
              che poi ognuno ha i suoi gusti..
              ma fra una R1 e un K5 io preferirei il K5 .. e non perch? ? suzuki..
              ma 1. perch? non ha quei ridicoli scarichi sotto sella.. 2. perch? ? realizzata meglio..
              A me il nuovo K5 piace e anche abbastanza, soprattutto nella colorazione bianco-blu per? dire che gli scarichi sottosella della r1 sono ridicoli mi sembra una gran bella caxxata ...sopratutto guardando quello scatolotto di serie del K5...quello si che ? ridicolo e per fortuna sostituibile

Comment

• Font Size
                Ne sai...!

D'accordissimo... secondo me i gialli di Hamamatsu hanno una regola: bellezza X prestazioni = costante... Giustamente il mondo ?bello perch? ? vario e de gustibus non est disputandum ( senn? le moto bmw non ci sarebbero ) per? cavolo...fai una moto che ? una bomba...ti porti a casa 7/8 manche del mondiale sbk...praticamente tutti i tester la lodano...fai 20, fa 21 no? Un'aggiustatina estetica e diventa davvero il non plus ultra stra mega iper bolide!!! Il faro davanti per me ? una via di mezzo tra quello della splendida MV F4 e il marchuio Dainese, il codone sembra incidentato cronico... Una Ferrari con la carrozzeria della multipla non so quanto successo avrebbe... Per? in fondo ci piace anche cos?, prende paga dall'R1 in estetica ma si rivale in...tutto!!! Ciao gente... GOdo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...ognuno ha da dire la sua ...specialmente per difendere la creatura che ha comprato...

...sono appena tornato a casa e passando davanti al garage mi son fermato come ogni volta 10 minuti a guardare la mia moto ....forse perch? la trovo stupenda... ....e questo mi basta e avanza.

...me ne ciava tanto il cazzo se a voi non piace

Comment

• Font Size
                    Si ? vero johnny il k5 fa veramente schifo :-)))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5
                      Si ? vero johnny il k5 fa veramente schifo :-)))

Comment

• Font Size
                        Come ? stato stradetto ? sempre una questione di gusti..a me piace ma continuit? di linee delle suzuki perk? sono un amante di moto sportive e del marchio e secondo me le moto sportive devono rispondere a certi canoni compreso quel senso di rude spartanit?..delle yamah mi son piaciute 2 sole versioni della r1..la mitica 98 bianco rossa..la + bella mai realizzata secondo me (la stessa versione in blu ? invece la pi? orribile sempre secondo me) e la 2001 sempre bianco rosso..tutte le altre non mi sono + piaciute compresa l'ultima versione.tornando a suzuki io ho avuto un tuffo al cuore quando ho visto per la prima volta il k3 e delle foto pubblicitarie ke suzuki ha messo on line collocandola addirittura accanto a opere d'arte moderna,paesaggi particolari piste ecc..cosa che non ha fatto purtroppo per il k5..secondo me le versioni k3/4 1000 sono le + belle realizzate finora del marchio,la moto ? slanciata potente nelle linee e tremendamente se stessa e comunque impregnata dello spirito suzuki,non assomiglia ad altre ed ? tutt'ora bellissima..forse una piccola nota la muoverei alla zona di raccordo serbatoio codino meglio riuscita su 600/750 k4/5. Per la versione k5 secondo me suzuki ha voluto ritornare ad imporsi come supersportiva senza compromessi..ogni particolare ha una priorit? tecnica e questo f? parte del suo fascino..? meno slanciata della precedente ma ? + moderna e compatta..forse ha un p? meno carattere,vedo il codino un p? rsv..e la zona anteriore un p? tozza ma a mio avviso ? molto + bella delle concorrenti..si parla di sproporzioni ma salito sulla r1 05 ho avuto modo di impressionarmi per la larghezza del cupolino piatto e schiacciato e del codone..ma ripeto son gusti..io continuo a preferire suzuki e poi ognuno scelga la sua..

Comment

• Font Size
                          Ne ho viste due venerd? sera a Lecco, entrambe nere.

Parto col dire che di olito sono prevenuto sull'estetica delle suzuki, ultimamente non mi piacciono, e in foto nemmeno il k5, soprattutto la colorazione nera, visto dal vivo invece ho cambiato idea.

Purtroppo non me lo posso permettere ma se dovessi prendere una moto nuova, subito dopo il CBR RR che per me ? la pi? bella, verrebbe il K5

Comment

• Font Size
                            il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo il k5 fa schifo

ne voglio unaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Ero quasi preoccupato ... pensavo ... ma possibile che il Fep non dica nulla su un argomento cos? frivolo ?!?!!!?!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano
                                Ero quasi preoccupato ... pensavo ... ma possibile che il Fep non dica nulla su un argomento cos? frivolo ?!?!!!?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X