Originally posted by Kiki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo K5 ... ancora non mi convince !!! (estetica)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Re: Questo K5 ... ancora non mi convince !!! (estetica)
Originally posted by JOHNNY
...frenoamano.... ....e tu hai il modello srad?
...il fatto che davanti sia bella accucciata e assettata mi fa impazzire ....difatti l'anteriore ? superpiantato a terra
...per il resto i gusti son gusti... ...io la tua moto neanche riesco a guardarla
E poi che c'entra che io c'ho il modello SRAD ?!?!?! ... c'ho il modello SRAD, perch? in pista non mi sembra il caso di distruggere una moto nuova. Insomma, questione di soldi, non di estetica ... io s? porello e mi tengo lo SRAD, te c'hai i vaini e tieni il K5 !!!! ... ? ovvio che ? meglio il K5 del mio (... prima la bastonata, poi lo zuccherino !!!! ) !!!!
Quello che volevo dire, ? che se avessi da spendere 13.000 euro, li spenderei sul K4 nuovo, e non sul K5 (parlando puramente di estetica !!!), proprio per un equilibrio che, secondo me, la nuova ammiraglia della famiglia non ha.
Comment
-
Re: Questo K5 ... ancora non mi convince !!! (estetica)
Originally posted by FrenoAManoOriginally posted by JOHNNY
...frenoamano.... ....e tu hai il modello srad?
...il fatto che davanti sia bella accucciata e assettata mi fa impazzire ....difatti l'anteriore ? superpiantato a terra
...per il resto i gusti son gusti... ...io la tua moto neanche riesco a guardarla
E poi che c'entra che io c'ho il modello SRAD ?!?!?! ... c'ho il modello SRAD, perch? in pista non mi sembra il caso di distruggere una moto nuova. Insomma, questione di soldi, non di estetica ... io s? porello e mi tengo lo SRAD, te c'hai i vaini e tieni il K5 !!!! ... ? ovvio che ? meglio il K5 del mio (... prima la bastonata, poi lo zuccherino !!!! ) !!!!
Quello che volevo dire, ? che se avessi da spendere 13.000 euro, li spenderei sul K4 nuovo, e non sul K5 (parlando puramente di estetica !!!), proprio per un equilibrio che, secondo me, la nuova ammiraglia della famiglia non ha.
....cmq posso anche essere scannato di soldi ma il modello srad non lo comprerei mai ....piuttosto una R6 semidistrutta ....? l'inestetismo fatto moto ...e di conseguenza ovvio che chi compra una moto del genere non pu? avere buon gusto
Comment
-
Guarda che johnny voleva solo dire che lo srad ? inguardabile... lo confermo anch'io mai visto su una moto un codone tanto brutto, non ? una questione di soldi ci sono moto vecchiotte che sono sempre al top di estetica vedi cbr, r1 99, zxr750 sono bellissime, ma non lo srad
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
... e io concordo pienamente con voi !!!!!! ... difatti se guardate bene nell'avatar ... qui alla sinistra del messaggetto che leggete ... la motociclettina con i colori del pesce pagliaccio ? uno SRAD con la coda del 2001 !!!!
Comment
-
A me il culo dello SRAD piace da morire.....
Pittosto non mi piace il muso......
E' ovvio che ho scelto la moto perch? non avevo soldi e volevo una moto performante.........
Cmq, secondo me la Suzuki + bella adesso come adesso ? il 600/750 k4
Il nuovo suzukone mi piace ma non mi fa impazzire come il 750.....
Cmq ogni scarafone ? bella a mamma sua......
Comment
-
[cazzeggiomodeON]
Effettivamente sta moto fa proprio schifo..
ma come cavolo ha fatto suzuki a uscire con una moto cos? brutta ?..
si vede che dopo aver speso soldi per mettere dentro la parte tecnica avevano finito i soldi per la parte esteriore e hanno fatto un rottamaio di cassonetti e li hanno usati per farci le carene di quella moto..
ma la coda fa proprio schifo.. come si fa a guardarla ?..
ma si dai non comprate quel cesso di moto.. va neanche bene in pista conciata com'?..
[cazzegiomodeOFF]
i gusti son gusti..
c'? gente a cui piace l'R1..
c'? gente che non potendo prendere il K5 lo denigra..
c'? chi non l'ha mai vista e ne parla male..
c'? chi non l'ha mai vista in movimento e quindi la guarda un pezzo alla volta e valuta i singoli pezzetti e non l'insieme..
quella moto ? fantastica.. e la versione nera ? una favola.. non parlo perch? ce l'ho in garage.. ho aspettato con kiki 3 mesi in pi? proprio per avere la nera..
il codino ? una delle parti pi? riuscite.. e se vi riesce di vederne una in movimento vi renderete conto che ? fatto bene e si raccorda bene con il pilota..
perch? alla suzuki non fanno statue.. fanno moto.. e le pensano con un pilota sopra.. non fini a se stesse da mettere su un cavalletto e guardarle li..
il muso ? fantastico.. e il faro illumina bene.. quasi troppo.. visto che kiki di sera sta dietro di me so quanto fastidioso ? quel faro.. ? un caxxotto in un occhio la sera..
che poi ognuno ha i suoi gusti..
ma fra una R1 e un K5 io preferirei il K5 .. e non perch? ? suzuki..
ma 1. perch? non ha quei ridicoli scarichi sotto sella.. 2. perch? ? realizzata meglio..
l'unica cosa che invidio alle altre moto ? l'indicatore di benzina..
ma di sestetica non cambierei niente..
le moto che compriamo di solito passano attraverso molte modifiche estetiche prima di essere "perfette" per noi..
il K5 nasce quasi perfetto di suo..
giusto il portatarga abbiamo cambiato..
suvvia.. lasciatala dai concessionari.. che domenica ne abbiamo viste 3 ed ? stato deprimente scoprire che la bruttezza viaggia per strada..
HAHAHAHAHAHAHAHA...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...certo che devo esser propio preso via bene dal mio K5 ...pi? la guardo e pi? mi fa impazzire
Comment
-
Da profondo stimatore della suzuki (3 Suzuki possedute) devo ammettere che anche a me lascia qualche dubbio il k5! ? sicuramente una bellissima moto, infatti dire che ? brutta mi sembra azzardato, per? personalmente, se dovessi spendere una bella cifra....opteri sicuramente per unamoto pi? "arrapante" in primis R1 e poi Zx!
Comment
-
Originally posted by valgio57Originally posted by JOHNNY...certo che devo esser propio preso via bene dal mio K5 ...pi? la guardo e pi? mi fa impazzire
Comment
X
Comment