Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 matt black a 11617...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K5 matt black a 11617...

Innanzitutto:
    SALVE a tutto questo mitico forum!
    Sono nuovo qui ma Suzukista gi? da un p?...
    Ormai sono stato FULMINATO dalla bellissima GSX-R 1000 K5 Mat Black..
    Dopo numerose ricerche in tutta Italia (dove non son riuscito a spuntare nulla + che un 12500e.) sono approdato su un sito svizzero di un concessionario multimarche che propone il mio sogno proibito ad un prezzo di 17990 CHF che tradotto in "EURO PRICE" fa appunto l'11617 del titolo.... IVA svizzera al 7.6% inclusa (10796 iva escl)
    Ora da qui la mia domanda: potrei io "povero privato italiano" acquistare questa moto e riuscire a mantenere questo allettante prezzo?
    Immagino di no... ma provo a sognare ancora un p?...
    Perch?, altrimenti, se a questo prezzo dovessi aggiungere anche il 20% nn avrei + nessuna convenienza all'acquisto oltre frontiera.
    Qualche consiglio?
    Vi ringrazio anticipatamente di tutto ci? che vorrete scrivermi...
    Un saluto "lampeggiato"
    A presto.
    ZAF

• Font Size
    Il soggetto privato non ? tenuto a pagare l'iva per un mezzo a due o quattro ruote se il mezzo in questione ha pi? di sei mesi di vita o pi? di 7000km.Quindi mi spiace ma sei per il nuovo soggetto al pagamento della differenza iva

Comment

• Font Size
      Grazie,
      allora potei far cos? me la compro in svizzera ed in una settimana c faccio 7000km in giro per la svizzera e poi me la porto in Italia :P
      Chiss? se cos? si pu? fare!

Cmq avevo pensato di farla comprare ad un mio parente residente in Svizzera. chiss? se cos? posso risparmiare sti bei soldini!

Comment

• Font Size
        ti dico una sola cosa!!!!!!!!
        SE la moto ti piace 11500 o 12500 euro penso che cambi poco!!!!
        Te lo dice un che alla moto da una grande importanza!!!!!

Poi il K5 nero ? troppo Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ..........io alla fine l'ho pagato 12650 e mi sembra gia' un buon prezzo......nera, lo yoshimura pero' l'ho barattato con altro...... ......

Comment

• Font Size
            che hai preso al posto del bel yoshi ?..
            arrow o lo yoshi in carbonio ?

Comment

• Font Size
              Novit?

Beh ragazzi, credo di poter tagliare la testa al Toro, oggi ho trovato a Roma due motosaloni che la "regalano" a 11200 F.c. (quindi credo bisogner? aggiungerci la messa su strada e roba del genere = non meno di 11500 ma non male lo stesso)...
              Raga c st? facendo seriamente un pensierino....
              Cmq grazie e alla prox

Comment

• Font Size
                ?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Notturnia
                  che hai preso al posto del bel yoshi ?..
                  arrow o lo yoshi in carbonio ?
                  ho preso uno yoshimura intero carbonio con abbinata coppa bassa....in piu' filtro BMC stage3...e a breve centralina piu' ohlins e forke riviste....direi che per un po' puo' bastare.....

Comment

• Font Size
                    Re: Novit?

11.200..................

boooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      la svizzera trallal?

Ciao ragazzi! Io sto in svizzera e mio marito ? proprietario un K5 blu e bianco. Io posso dirvi, vivendo in confine che le cose stanno cos?:
                      Tu la moto la compri in CH, arriva in dogana con il 13/20A (certificato di origine) e la sdogani. Ovvero se la moto ha meno di 10 anni, e non sei mesi, paghi il 20% d'Iva del valore della moto, prezzo netto (-7.6% iva svizzera). Poi se la vuoi mettere in strada in Italia devi fare un collaudo alla motorizzazione. Una gran rottura.
                      Se ne vuoi sapere di pi? mio marito e io siamo felici di aiutarti! Conosciamo anche chi lo fa di mestiere portare le moto oltre dogana.

Comment

• Font Size
                        Beh chi mi porterebbe la moto oltre dogana lo troverei pure io (ho un amico che sta studiando in CH)
                        solo che dopo potrebbe vendermela in Italia dichiarando chess? 1500? e pagare l'iva solo su sti soldi?
                        O devo trovare uno sguizzero che mi compra la moto e poi me la rivende in italia?
                        Cmq la revisione sarebbe l'ultimo problema... mio suocero ha un'officina con centro autorizzato revisioni
                        Cmq se vuoi darmi qualche dritta su come poter risparmiare il + possibile x mantere sto prezzo eccezionale senn? mi tocca comprarla in italia e sborsare fino all'ultimo nEuro!
                        Grazie in anticipo
                        CIAUZ

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zaffero
                          solo che dopo potrebbe vendermela in Italia dichiarando chess? 1500? e pagare l'iva solo su sti soldi?

se fosse cos? facile, ci sarebbe un gran via vai in dogana

Comment

X
                          Working...
                          X