Innanzitutto:
SALVE a tutto questo mitico forum!
Sono nuovo qui ma Suzukista gi? da un p?...
Ormai sono stato FULMINATO dalla bellissima GSX-R 1000 K5 Mat Black..
Dopo numerose ricerche in tutta Italia (dove non son riuscito a spuntare nulla + che un 12500e.) sono approdato su un sito svizzero di un concessionario multimarche che propone il mio sogno proibito ad un prezzo di 17990 CHF che tradotto in "EURO PRICE" fa appunto l'11617 del titolo.... IVA svizzera al 7.6% inclusa (10796 iva escl)
Ora da qui la mia domanda: potrei io "povero privato italiano" acquistare questa moto e riuscire a mantenere questo allettante prezzo?
Immagino di no... ma provo a sognare ancora un p?...
Perch?, altrimenti, se a questo prezzo dovessi aggiungere anche il 20% nn avrei + nessuna convenienza all'acquisto oltre frontiera.
Qualche consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente di tutto ci? che vorrete scrivermi...
Un saluto "lampeggiato"
A presto.
ZAF
SALVE a tutto questo mitico forum!
Sono nuovo qui ma Suzukista gi? da un p?...
Ormai sono stato FULMINATO dalla bellissima GSX-R 1000 K5 Mat Black..
Dopo numerose ricerche in tutta Italia (dove non son riuscito a spuntare nulla + che un 12500e.) sono approdato su un sito svizzero di un concessionario multimarche che propone il mio sogno proibito ad un prezzo di 17990 CHF che tradotto in "EURO PRICE" fa appunto l'11617 del titolo.... IVA svizzera al 7.6% inclusa (10796 iva escl)
Ora da qui la mia domanda: potrei io "povero privato italiano" acquistare questa moto e riuscire a mantenere questo allettante prezzo?
Immagino di no... ma provo a sognare ancora un p?...
Perch?, altrimenti, se a questo prezzo dovessi aggiungere anche il 20% nn avrei + nessuna convenienza all'acquisto oltre frontiera.
Qualche consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente di tutto ci? che vorrete scrivermi...
Un saluto "lampeggiato"
A presto.
ZAF
Comment