Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio freni 1000 k1.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio freni 1000 k1.....

Ragazzi ho bisigno di un vostro consilio:
    l'impianto frenante della mia k1 attualmente ? stato aggiornato con una pompa radiale brembo tubi in treccia e pasticche originali suzu yabusone ma ancora non sono soddisfatto anzi mi st? creando dei seri problemi di riscaldamento con conseguente allungamento della leva....
    Mi hanno detto che pu? derivare dai pistonsini delle pinze che non rientrando completamente lasciano la pasticca sempre a contatto, anche leggero, con il disco... scaldando tutto l'impianto. Cos? sono arrivato alla decisione di cambiare anche le pinze.... che modifiche mi consigliate? Vi prego aiutatemi a risolvere il problema, anche perch? mi sono gi? sdraiato 2 volte.... e vorrei fare basta!!!!!!!!!
    Ciao Bora

• Font Size

Comment

• Font Size
      Se non l'hai gi? fatto prova a ripulire per bene i pistoncini delle pinze aiutandoti con un buon detergente e uno spazzolino da denti usato. Io in questo modo ho ridotto di molto il fenomeno del surriscaldamento e conseguente allungamento della leva.

Comment

• Font Size
        Cambia dischi che da quando ho messo su i WAVE arrivo corto alle staccate... devi davvero riprendere tutti i riferimenti...

Fidati

Comment

• Font Size
          Re: Consiglio freni 1000 k1.....

Qualunque cosa decida di fare io prenderei in seria considerazione un certo Enrico DISCACCIATI .

Se ti serve qualche cosa prova a chiedermi in pvt.

Ciao

Comment

• Font Size
            Ragazzi mi sono fidato ciecamente di distruggigomme2 .... ordinando i wave e rimediando due pinze cbr954.... vi far? sapere ... gioved? prossimo sono a Misano tutto il giorno... ciao

Comment

• Font Size
              il mio k1 frena da paura, nel rettilineo di rijeka stacco tranquillo a 150 metri...tubi in treccia, pompa radiale brembo, olio dot 5 (importante l'olio), dischi margeritazze e normalissime pastiglie sbs

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rijeka77
                il mio k1 frena da paura, nel rettilineo di rijeka stacco tranquillo a 150 metri...tubi in treccia, pompa radiale brembo, olio dot 5 (importante l'olio), dischi margeritazze e normalissime pastiglie sbs
                Si si con dischi giusti il millone diventa una belva, io ti dico che mi sentivo impedito xch? arrivavo fermo a 30 metri dal punto di inserimento in curva...

Comment

• Font Size

Originally posted by frankikili
                  Qualunque cosa decida di fare io prenderei in seria considerazione un certo Enrico DISCACCIATI .

Se ti serve qualche cosa prova a chiedermi in pvt.

Ciao
                  ciao sai consigliarmi quale pastiglie montare sui dischi DISCACCIATI IN GHISA del mio suzu ?

Comment

• Font Size

Originally posted by gsx 1000 dami
                    ciao sai consigliarmi quale pastiglie montare sui dischi DISCACCIATI IN GHISA del mio suzu ?
                    Rigorosamente ORGASMICHE opss, volevo dire organiche.

SBS Dual Carbon o Ferodo CP911 quelle che conosco. Per sentito dire......NON TE LO DICO!!!

Comment

X
                    Working...
                    X