Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con la R1 2004, ho tolto un dente al pignone e uno in pi? alla corona. Poi dipende come guidi.. a me non piace girare "corto" con un 1000cc, perch? per una impennata un po troppo accentuata perdi come minimo 4-5 decimi.....
Non so il suzu... ma penso che cmq sia preferibile "fare strada"
Ci sono andato x la 1 volta con il k4 ad aprile e giravo in 1:24 cio? come con l' r1 del 99 Secondo me originale ? lunghissima x magione mi hanno detto di provare 1 dente di pignone meno e uno di corona in + pero' volevo sentire qualche esperto del forum
Comment