Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 francese!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K5 francese!!!!

Ragazzi nel mio paese c'? un negozio che ha in vetrina un K5 mat black che fa cec?! il problema ? questo: se in italia non se ne trova uno nuovo(dalle varie voci del forum) (e dei concess.abruzzesi) ? possibile che quel K5 francese sia limitato a 100cv? chi sa la verita sulle moto d'inportazione dove le potenze sono limitate a 100cv appunto? grazie Raga!!!

• Font Size
    veramente il concessionario di cui tu parli ne ha un'altra esposta nell'altro negozio di villa rosa

cmq per te 100cv sono anche troppi

Comment

• Font Size
      la limitazione si rimuove in 30 secondi.. da quanto mi diceva il conce..
      cmq a vicenza ce n'? uno esposto pronta consegna.. hehe..
      anche bianco e blu..

noi il nostro lo ritiriamo gioved? se siamo fortunati.. venerd? se siamo sfortunati

Comment

• Font Size
        Ankein3negozidifirenzecel'hannoilnero,scusatemamis i?rottalabarraspaziatricemaremmalepre...

Comment

• Font Size
          Re: K5 francese!!!!

Dino,

a Mario ho gi? detto dove potete andare a mio nome dalle vostre parti per avere il K5 nero, bianco/blu, giallo, rosa ed a pois nei colori desiderati

Comment

• Font Size
            Re: K5 francese!!!!

Originally posted by frankikili
            Dino,

a Mario ho gi? detto dove potete andare a mio nome dalle vostre parti per avere il K5 nero, bianco/blu, giallo, rosa ed a pois nei colori desiderati
            Io VOGLIO venire da te perch? so che in omaggio con il K5 dai anche una soppressata racing e delle nduie da competizione che nessun altro concessionario pu? offrire

Comment

• Font Size
              ....... ......

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Ankein3negozidifirenzecel'hannoilnero,scusatemamis i?rottalabarraspaziatricemaremmalepre...

ahahhhahahahahh

Comment

• Font Size
                  Per forza il K5 francese ha solo 100 cavalli ... c'ha l' Erre moscia !!!!!

... non vi ha fatto ridere ? ... ... ok me ne vado ... come non detto !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF

... non preoccuparti, basta leggere con calma !!!!

Ho una soluzione per te:
                    vai su un veccio documento, fai Control-C su uno spazio, e tutte le volte che devi mettere uno spazio, fai Control-V !!!!!

Comment

• Font Size
                      vero i francesi hanno i giesseics ere... noi i GSX ERRE... hehe..

mamma mia.. sono messo male

Comment

• Font Size
                        In Francia...

Tutte le moto in Francia hanno 100cv max. (poverini.... ) ma ? una limitazione tipo da noi le versioni "depo" per neopatentati... quindi la togli in poco tempo.

Rimane il problema che ? omologata con 100cv, quindi se ti capita una sfiga e ti sgamano che l'hai "manomessa" l'assicurazione s'inkazza abbastanza...

A detta di un mio collega Francese ? per questo che da loro vanno molto le naked e i motard, che se ne fanno di un'R1 da 100cv??? lui sbava gi? per i 120 del mio 600...

Comment

• Font Size
                          la nera penso che si trova....per la limitazione non so...cmq strategia azinedale pessima....neanche fosse una moto in tiratura limitata che ne consegnano col contagocce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp
                            la nera penso che si trova....per la limitazione non so...cmq strategia azinedale pessima....neanche fosse una moto in tiratura limitata che ne consegnano col contagocce...
                            ...hai ragione ma per chi ce l'ha sta motorella ? giusto un bello ....se ne vedono di meno in giro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              Originally posted by andyp
                              ...hai ragione ma per chi ce l'ha sta motorella ? giusto un bello ....se ne vedono di meno in giro
                              e' vero jo pero' non e' giusto perche non tutti possono apprezzare la meravigliosita' di questa moto e la suzuki ci sta rimettendo un botto di soldi visto che poi l'anno prossimo come vendite avra' vita dura con r1,cbr,10 r nuovi...hanno proprio toppato

Comment

X
                              Working...
                              X