Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti volevo sapere da chi l' ha gi? fatto se per montare una corona piu' grande di due denti sul gixxer 1000 k4 devo cambiare la catena o basta spostare i pattini di registro catena.
CIAUUUZZ!!!
Mah!Ero abituato con marce molto corte e quindi volevo accorciarle un po anche sul gixxer:il mio dubbio ? quello poi di uscire impennato di traverso tutte le curve!!!
secondo me accorciare le marce con il 1000 ? molto pericoloso almeno che non sei un gran manico!!!!prova ad uscire in 2 marcia alla curva prima del traguardo di misano!!! io li mi sono caxxto in mano con rapporti originali!!!
Sicuramente c'? qualcuno che sa dirti meglio di me!!!!!!!
Effettivamente mi hai messo un dubbio;avevo cambiato i rapporti dell' R6 per avere piu' tiro ma visto il motorone e i medi del gixxer non so se ne vale la pena.Mi sorge spontanea la domandaer chi l'ha fatto ,vale la pena accorciare i rappori su un mille per un uso stradale? :P
Comment