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Carene vtr

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    #1

    Carene vtr

    stavo pensando che, invece che prendere la carena completa da pista senza faro, intera, prender? tutto in pezzi singoli, cos? almeno se giro x strada giro solo col cupolino originale, e le carene sono in vtr.... piuttosto che girare con le originali....
    o no?
    spender? di +...ma credo ne valga la pena dai

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    #2
    se prendi le street no?

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      #3
      Tieni conto che avere delle carene che combacino stra perfettamente agli attacchi del cupolino originale ? praticamente difficilissimo, e poi devi far fare la verniciatura ad un carrozziere perch? senn? si vede molto la differenza tra la qualit? originale e la vtr...

      Vedi tu, considera che togliere faro e cupolino ? una sciocchezza in termini di tempo e difficolt?.

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        #4
        ti compri gli attacchi rapidi e cos? passi da carene vtr a carene strada in 10 minuti senza fare troppa fatica e senza usare attrezzi..
        senn? oltre ad avere la moto pezzata avrai molti problemi a tappare i buchi .. come dice Lu90 le carene in VTR non combaceranno mai con il cupolino originale..
        anche se in teoria lo stampo ? lo stesso.. chiss? come mai non riescono mai a farle decenti..
        e se adatti la VTR per il cupolino originale quando monti quello in vtr viene un disastro..
        attacchi rapidi e via

        fa anche pi? figo quando giri..

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          #5
          Re: Carene vtr

          Originally posted by Rossa
          stavo pensando che, invece che prendere la carena completa da pista senza faro, intera, prender? tutto in pezzi singoli, cos? almeno se giro x strada giro solo col cupolino originale, e le carene sono in vtr.... piuttosto che girare con le originali....
          o no?
          spender? di +...ma credo ne valga la pena dai

          ...se prendi le carene in vtr a pezzi non credo tu vada a spender di pi? ...c'attacchi 90 euro e ti prendi anche il cupolino con il buco per il faro... ...cosi le carene originali le metti da parte

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            #6
            ma?? ti posso raccontare la mia esperienza... quest'anno x la prima volta ho preso delle carene racing... e quindi quando vado in pista smonto tutto e poi rimonto ... per? x quanto ? veloce cmq ? impegnativo...

            dipende anche da quante volte vai in pista in un anno... se ci vai 2-3 volte si pu? fare se no diventa un po na rottura...

            se poi fai uscite ravvicinate di 15-20gg la lasci da pista xch? non hai voglia di smontare e rimontare nel giro di 1 settimana...

            x la prox moto pensavo di prendere delle carene con l'alloggiamento x i fari cos? se faccio uscite ravvicinate le posso usare anche in strada e nei periodi in cui non vado in pista rimonto le originali... il problema ? il costo tra carene con attacchi fari decenti e verniciatura .... in + devi girare in pista con i fari

            forse ho le idee un po' confuse mi spiace non so se sono stato di aiuto ciao

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              #7
              Montaggio/smontaggio vtr

              quando vado in pista smonto tutto e poi rimonto ... per? x quanto ? veloce cmq ? impegnativo...
              quanto tempo ci vuole??

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                #8
                io smonto una hayabusa e la rimonto in 4 ore..
                smonto smonto.. non per finta..
                in 8 ore lascio un telaio con un motore appeso al soffitto..

                non mi direte che per cambiare la carena di un gixxer ci vuole pi? di mezza giornata..

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                  #9
                  Io scelgo sempre carene con cupolino intercambiabile pista-strada, l'operazione vale 20 minuti ad esagerare...

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                  • Font Size
                    #10
                    Notturnia Inviato: Mer 18 Mag, 10:07 Oggetto:

                    --------------------------------------------------------------------------------

                    io smonto una hayabusa e la rimonto in 4 ore..
                    smonto smonto.. non per finta..
                    in 8 ore lascio un telaio con un motore appeso al soffitto..

                    non mi direte che per cambiare la carena di un gixxer ci vuole pi? di mezza giornata..
                    Cacchio pensavo ci volesse meno tempo...

                    ...se prendi le carene in vtr a pezzi non credo tu vada a spender di pi? ...c'attacchi 90 euro e ti prendi anche il cupolino con il buco per il faro... ...cosi le carene originali le metti da parte
                    forse questa ? la soluzione migliore

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                      #11
                      beh.. sono un tipo disordinato e perdo la maggiorparte del tempo a cercare gli attrezzi..
                      .. e a volte perdo le scatoline con le viti dentro e mi tocca andare a cercarne di equivalenti in cantina.. hehe..
                      credo che una persona ordinata possa fare molto meglio

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                        #12
                        beh.. sono un tipo disordinato e perdo la maggiorparte del tempo a cercare gli attrezzi..
                        .. e a volte perdo le scatoline con le viti dentro e mi tocca andare a cercarne di equivalenti in cantina.. hehe..
                        credo che una persona ordinata possa fare molto meglio



                        Se per quello io a volte inizio i lavori e poi vado a comprare pezzi che non pensavo servissero....

                        tragitto Brico-Casa ormai anche bendato....

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                          #13
                          Dopo aver chiarito quale tipo usare, perch? non approfittiamo il discorso marche?
                          Quali sono le miglori in assoluto, pregi, difetti, ?

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                            #14
                            Originally posted by Notturnia
                            io smonto una hayabusa e la rimonto in 4 ore..
                            smonto smonto.. non per finta..
                            in 8 ore lascio un telaio con un motore appeso al soffitto..

                            non mi direte che per cambiare la carena di un gixxer ci vuole pi? di mezza giornata..
                            io che sono ordinato ci metto 2ore e mezza... poi ci vuole un'altra oretta x le rifiniture (setup, ecc.. ecc..)

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                              #15
                              Originally posted by MiKiFF
                              Io scelgo sempre carene con cupolino intercambiabile pista-strada, l'operazione vale 20 minuti ad esagerare...

                              mi sa che faccio cos?.
                              ? che volevo girare x strada con le vtr nn con le originali.
                              e in pista ci voglio andare senza faro

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