Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene vtr

stavo pensando che, invece che prendere la carena completa da pista senza faro, intera, prender? tutto in pezzi singoli, cos? almeno se giro x strada giro solo col cupolino originale, e le carene sono in vtr.... piuttosto che girare con le originali....
    o no?
    spender? di +...ma credo ne valga la pena dai

• Font Size
    se prendi le street no?

Comment

• Font Size
      Tieni conto che avere delle carene che combacino stra perfettamente agli attacchi del cupolino originale ? praticamente difficilissimo, e poi devi far fare la verniciatura ad un carrozziere perch? senn? si vede molto la differenza tra la qualit? originale e la vtr...

Vedi tu, considera che togliere faro e cupolino ? una sciocchezza in termini di tempo e difficolt?.

Comment

• Font Size
        ti compri gli attacchi rapidi e cos? passi da carene vtr a carene strada in 10 minuti senza fare troppa fatica e senza usare attrezzi..
        senn? oltre ad avere la moto pezzata avrai molti problemi a tappare i buchi .. come dice Lu90 le carene in VTR non combaceranno mai con il cupolino originale..
        anche se in teoria lo stampo ? lo stesso.. chiss? come mai non riescono mai a farle decenti..
        e se adatti la VTR per il cupolino originale quando monti quello in vtr viene un disastro..
        attacchi rapidi e via

fa anche pi? figo quando giri..

Comment

• Font Size
          Re: Carene vtr

Originally posted by Rossa
          stavo pensando che, invece che prendere la carena completa da pista senza faro, intera, prender? tutto in pezzi singoli, cos? almeno se giro x strada giro solo col cupolino originale, e le carene sono in vtr.... piuttosto che girare con le originali....
          o no?
          spender? di +...ma credo ne valga la pena dai

...se prendi le carene in vtr a pezzi non credo tu vada a spender di pi? ...c'attacchi 90 euro e ti prendi anche il cupolino con il buco per il faro... ...cosi le carene originali le metti da parte

Comment

• Font Size
            ma?? ti posso raccontare la mia esperienza... quest'anno x la prima volta ho preso delle carene racing... e quindi quando vado in pista smonto tutto e poi rimonto ... per? x quanto ? veloce cmq ? impegnativo...

dipende anche da quante volte vai in pista in un anno... se ci vai 2-3 volte si pu? fare se no diventa un po na rottura...

se poi fai uscite ravvicinate di 15-20gg la lasci da pista xch? non hai voglia di smontare e rimontare nel giro di 1 settimana...

x la prox moto pensavo di prendere delle carene con l'alloggiamento x i fari cos? se faccio uscite ravvicinate le posso usare anche in strada e nei periodi in cui non vado in pista rimonto le originali... il problema ? il costo tra carene con attacchi fari decenti e verniciatura .... in + devi girare in pista con i fari

forse ho le idee un po' confuse mi spiace non so se sono stato di aiuto ciao

Comment

• Font Size
              Montaggio/smontaggio vtr

quando vado in pista smonto tutto e poi rimonto ... per? x quanto ? veloce cmq ? impegnativo...
              quanto tempo ci vuole??

Comment

• Font Size
                io smonto una hayabusa e la rimonto in 4 ore..
                smonto smonto.. non per finta..
                in 8 ore lascio un telaio con un motore appeso al soffitto..

non mi direte che per cambiare la carena di un gixxer ci vuole pi? di mezza giornata..

Comment

• Font Size
                  Io scelgo sempre carene con cupolino intercambiabile pista-strada, l'operazione vale 20 minuti ad esagerare...

Comment

• Font Size
                    Notturnia Inviato: Mer 18 Mag, 10:07 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

non mi direte che per cambiare la carena di un gixxer ci vuole pi? di mezza giornata..
                    Cacchio pensavo ci volesse meno tempo...

...se prendi le carene in vtr a pezzi non credo tu vada a spender di pi? ...c'attacchi 90 euro e ti prendi anche il cupolino con il buco per il faro... ...cosi le carene originali le metti da parte
                    forse questa ? la soluzione migliore

Comment

• Font Size
                      beh.. sono un tipo disordinato e perdo la maggiorparte del tempo a cercare gli attrezzi..
                      .. e a volte perdo le scatoline con le viti dentro e mi tocca andare a cercarne di equivalenti in cantina.. hehe..
                      credo che una persona ordinata possa fare molto meglio

Comment

• Font Size
                        beh.. sono un tipo disordinato e perdo la maggiorparte del tempo a cercare gli attrezzi..
                        .. e a volte perdo le scatoline con le viti dentro e mi tocca andare a cercarne di equivalenti in cantina.. hehe..
                        credo che una persona ordinata possa fare molto meglio

Se per quello io a volte inizio i lavori e poi vado a comprare pezzi che non pensavo servissero....

tragitto Brico-Casa ormai anche bendato....

Comment

• Font Size
                          Dopo aver chiarito quale tipo usare, perch? non approfittiamo il discorso marche?
                          Quali sono le miglori in assoluto, pregi, difetti, ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Notturnia

io che sono ordinato ci metto 2ore e mezza... poi ci vuole un'altra oretta x le rifiniture (setup, ecc.. ecc..)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Io scelgo sempre carene con cupolino intercambiabile pista-strada, l'operazione vale 20 minuti ad esagerare...

mi sa che faccio cos?.
                              ? che volevo girare x strada con le vtr nn con le originali.
                              e in pista ci voglio andare senza faro

Comment

X
                              Working...
                              X