Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Favore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Favore...

...a giorni, dovrei cambiare il terminale del mio K5. fino ad ora ho montato solo SlipOn su moto antica maniera, cioe' sviti bullone,togli molle, terminale cambiato.
    Ma ora con valvola e fili vari, come caspita si fa?
    so quale filo sfilare,ma da dove parte dove arrva...in poche parole come si cambia il terminale al K5...passo per passo...grazie..

• Font Size
    - stacchi tutti i cavi della valvola e smonti il terminale...

- togli la sella

- sotto alla sella ci sono 2 grandi connettori per la centralina, uno grigio a sinistra e uno nero a destra(guardando la moto da dietro)

- cerchi nel connettore grigio di sinistra il filo nero con linea marrone, ne troverai due, uno nella parte superiore e uno inferiore dei collegamenti ....tu devi sfilare quello superiore.

...in questo modo il segnale della presenza della valvola non arriva alla centralina che ignora il tutto; non ti da errore sul display e non si accende la spia rossa.

...se qualcosa non ? chiaro basta che chiedi

Comment

• Font Size
      non fare cosi!!!!!!!!! ci sono due brugole da togliere sul lato dx del telaio, poi sotto il serbatoio vien via tutta la centralina della marmitta,togli la vaschetta del freno dietro e tiri fuori tutto da li.....praticamente il terminale e la valvola non toccarli....due connettori due brugole e vien via tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        non fare cosi!!!!!!!!! ci sono due brugole da togliere sul lato dx del telaio, poi sotto il serbatoio vien via tutta la centralina della marmitta,togli la vaschetta del freno dietro e tiri fuori tutto da li.....praticamente il terminale e la valvola non toccarli....due connettori due brugole e vien via tutto
        ...bhe guarda fa come vuoi allora...

Comment

• Font Size
          .... ....vediamo un po...per ora sono in attesa del terminale...al momento decido il da farsi

Comment

• Font Size
            oggi sono andato da un rivenditore suzuki per chiederli per curoisita', quanto voleva per cambiarmi il terminale, e che bisognava fare...al di la del prezzo, mi ha detto che non bisogna togliere la valvola allo scarico se si monta solo il terminale slip on !!!!
            Vero??

Comment

• Font Size
              Originally posted by danca
              oggi sono andato da un rivenditore suzuki per chiederli per curoisita', quanto voleva per cambiarmi il terminale, e che bisognava fare...al di la del prezzo, mi ha detto che non bisogna togliere la valvola allo scarico se si monta solo il terminale slip on !!!!
              Vero??

...ma guarda che la valvola allo scarico ? sul terminale originale... ...se lo togli vien via anche la valvola

Comment

X
              Working...
              X