Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato un GSXR750 del 97, lo prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brian78
    bd 75, se vuoi ti vendo la mia, a 2800 srad 750 del 97 a carburatori.

a su un terminale della gpr, parafango posteriore in carbonio e i condotti dell'aria in carbonio cupolino della fabbri blu. per ilr esto ? originale.

Dimenticavo ho fatto revisionare le forcelle meno di un mese fa, ho anche la ricevuta e la garanzia di ancora 11 mesi.
    di dove sei?

Comment

• Font Size
      sono di pisa, cmq se mi contatti via pm possiamo vedere di metterci d'accordo sia sul prezzo che sul modo di venirtela a prendere o come spedirtela.

Comment

• Font Size
        mi sono appena accorto di avere la piastra dis terzo inferiore leggermente piegata, quindi per ora la moto non te la posso piu vendere.

Voi direte, ma potevi stare zitto e la vendevi uguale, ma invece no la mia onesta se ne frega dei soldi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by brian78
          mi sono appena accorto di avere la piastra dis terzo inferiore leggermente piegata, quindi per ora la moto non te la posso piu vendere.

Voi direte, ma potevi stare zitto e la vendevi uguale, ma invece no la mia onesta se ne frega dei soldi.
          complimenti, fossero tutti come te, tra prendere nuovo e usato non ci sarebbe differenza.

tanto di cappello!

Comment

• Font Size
            unica domanda....ma come cavolo hai fatto ad accorgertene?

Comment

• Font Size
              Per prima cosa devo dire che la moto la ho comprata usata e aveva gia le vtr (ridotte un po male), di conseguenza erano state forate in modo che non si notasse questa torsione del cristo inferiore, in seguito avevo trovato un offerta di carene originali usate e le ho comprate per montarle, durante il montaggio mi sono accorto di avere la ruota anteriore spostata lateralmente di un paio di cm circa.

Ora la moto e dal mecca per farla controllare da cima a piedi per vedere in che stato si realmente, sto facendo controllare oltre al telaio anche il motore, cosi almeno vedo se posso venderla con tranquillit? o se buttarla via prima di dare un bidone a quelche povero ragazzo.

Comment

X
              Working...
              X