Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto !!! Freni !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto !!! Freni !!!!!!

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa' dire xche' dopo 3/4 giri in pista ( Mores ) la leva del freno mi tocca quasi sul gas ? Scende troppo !

Le ho provate tutte, ho cambiato l' olio almeno 4 volte, ho sostituito la brembo radiale con una discacciati, ma niente, non so' come fare !

Ora prover? delle altre pinze originali nuove e delle pastiglie nuove, ma penso gi? che non cambi nulla !

Aiuto !!!!

Ps. La moto ? un Gsx-r 750 del 2002 con dischi originali e tubi in treccia frentubo in kevlar/ergal + pompa radiale Discacciati !

• Font Size
    Se non ricordo male il problema di quella serie di Gsx-r sono prpprio le pinze

Comment

• Font Size
      secondo me devi rifare lo spurgo!!!! io quella moto l'ho avuta!!non frenava molto ma la tua ? esagerata al contrario!!!!guarda se metti pasticche racing migliora tantissimo!!!!!

Comment

• Font Size
        strano pero'.... ...

Comment

• Font Size
          Ciao Ringhio!!!

Prova a controllare i pistoncini delle pinze!!!

ma quando sei andato a Mores??

Comment

• Font Size
            Cambia pastiglie.

Le pastiglie che hai o sono consumate o sono di una notissima marca italiana.........scommetto

Trasmettono calore alla pinza e, queste, all'olio con allungamenti della leva. Occhio che puoi far fuori le guarnizioni delle pinze se insisti.

Potrebbe anche essere che guidi con un ditino sulla leva premendo leggermente anche quando non serve. Considera che Mores da quel che ho visto ? un circuito piccolo che stressa i freni.

Mantieni puliti i pistoncini delle pinze per ridurre la frenata residua (quella a leva completamente rilasciata)

Se vai nel database fatto da Nekko io do un suggerimento sulle pastiglie da usare e su quelle da non usare.

In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
              Ciao e grazie,
              Sto' usando delle pasticche Dual Carbon ! Saranno quelle ? L' olio e' il Motul 5.1 .

Booohhh

Comment

• Font Size
                X Topolino

Io c' ero anche questo sabato ! Tu ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxringhio
                  Ciao e grazie,
                  Sto' usando delle pasticche Dual Carbon ! Saranno quelle ? L' olio e' il Motul 5.1 .

Booohhh
                  Allora dovrebbero essere i dischi. Concordo con il suggerimento che ti ? stato dato da Ivan dall'altra parte. Non mi riferivo alle Dual Carbon

Comment

• Font Size
                    E si' infatti mi sa' che cambiero' proprio i dischi con dei Discacciati !
                    Non sono riuscito a trovare la sezione che spiega come pulire le pinze !

Comment

• Font Size
                      Ciao ringhio
                      no non sono andato ma come sai mi sto organizzando con la motina nuova!!

Comment

X
                      Working...
                      X