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Possibile prob. forchetta del cambio?

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    #16
    Black Jack.. se non trovi nessuno vieni a vicenza che andiamo dal mio concessionario ? una persona onesta..
    senn? lo smontiamo con Etzel

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      #17
      Originally posted by Notturnia
      Black Jack.. se non trovi nessuno vieni a vicenza che andiamo dal mio concessionario ? una persona onesta..
      senn? lo smontiamo con Etzel
      parli di conce Suzuki? chi ??

      scusa Etzla ? dalla bande di treviso? conosco uno con questo nick...

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        #18
        si Etzel_la di treviso.. hehe..
        il conce di cui parlo ? Hobby Motor di Cornedo il mio conce di fiducia

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          #19
          sul nostro modello per accedere alla forchetta nn serve tirar gi? il motore ma solo aprire il carter frizione e smontare la frizione...il k1 ha il difetto del dado che tiene il selettore, non ha frena filetti e dopo qualche migliaio di km si svita...la suzu a suo tempo aveva fatto il richiamo per sistemare questo inconveniente ma il tuo come il mio ex proprietario se ne ? sbattuto...il dado in questione ? un cilindretto in alluminio lungo 4\5 cm e difficilmente riuscirebbe ad icastrarsi nei piccoli ingranaggi del cambio

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            #20
            Il mecc. ? di fiducia (un p? caro, ma assolutamente competente)....... Il fatto ? che con questa moto, lui ci h? corso e ne h? preparate parecchie x vari trofei; in pratica la conosce ad occhi chiusi.....

            In pratica, mi h? datto che il motore ? da smontare, cappottare, sbudellare il cambio e sperare che si sia rotto poco........ e con 600? ? il minimo x partire

            X capirci meglio, vi rimando ad un vecchio post, in cui ne parlavamo.........

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              #21
              X Rijeka77: Quello che intendi t?, lo abbiamo gi? controllato

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                #22
                ovvio che se devi smontare il cambio devi smontare il motore , ma prima di un operazione cos? tragica io farei dare un'occhiata al selettore del cambio smontando solo la frizione, dato che sul 1000 2001 ? questo il problema pi? frequente

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                  #23
                  azz...mi dispiace...tienici aggiornati...in bocca al lupo

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                    #24
                    se vi interessa triptastic nel 750 k4 ha avuto problemi al cambio...morale...3 ingranaggi ovalizzati e forchetta da buttare....cambiato in garanzia ovvio..

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