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Ma è sempre meglio partecipare no?
sul nostro modello per accedere alla forchetta nn serve tirar gi? il motore ma solo aprire il carter frizione e smontare la frizione...il k1 ha il difetto del dado che tiene il selettore, non ha frena filetti e dopo qualche migliaio di km si svita...la suzu a suo tempo aveva fatto il richiamo per sistemare questo inconveniente ma il tuo come il mio ex proprietario se ne ? sbattuto...il dado in questione ? un cilindretto in alluminio lungo 4\5 cm e difficilmente riuscirebbe ad icastrarsi nei piccoli ingranaggi del cambio
Il mecc. ? di fiducia (un p? caro, ma assolutamente competente)....... Il fatto ? che con questa moto, lui ci h? corso e ne h? preparate parecchie x vari trofei; in pratica la conosce ad occhi chiusi.....
In pratica, mi h? datto che il motore ? da smontare, cappottare, sbudellare il cambio e sperare che si sia rotto poco........ e con 600? ? il minimo x partire
X capirci meglio, vi rimando ad un vecchio post, in cui ne parlavamo.........
ovvio che se devi smontare il cambio devi smontare il motore , ma prima di un operazione cos? tragica io farei dare un'occhiata al selettore del cambio smontando solo la frizione, dato che sul 1000 2001 ? questo il problema pi? frequente
se vi interessa triptastic nel 750 k4 ha avuto problemi al cambio...morale...3 ingranaggi ovalizzati e forchetta da buttare....cambiato in garanzia ovvio..
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