Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile prob. forchetta del cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Black Jack.. se non trovi nessuno vieni a vicenza che andiamo dal mio concessionario ? una persona onesta..
    senn? lo smontiamo con Etzel

Comment

• Font Size
      Originally posted by Notturnia
      Black Jack.. se non trovi nessuno vieni a vicenza che andiamo dal mio concessionario ? una persona onesta..
      senn? lo smontiamo con Etzel
      parli di conce Suzuki? chi ??

scusa Etzla ? dalla bande di treviso? conosco uno con questo nick...

Comment

• Font Size
        si Etzel_la di treviso.. hehe..
        il conce di cui parlo ? Hobby Motor di Cornedo il mio conce di fiducia

Comment

• Font Size
          sul nostro modello per accedere alla forchetta nn serve tirar gi? il motore ma solo aprire il carter frizione e smontare la frizione...il k1 ha il difetto del dado che tiene il selettore, non ha frena filetti e dopo qualche migliaio di km si svita...la suzu a suo tempo aveva fatto il richiamo per sistemare questo inconveniente ma il tuo come il mio ex proprietario se ne ? sbattuto...il dado in questione ? un cilindretto in alluminio lungo 4\5 cm e difficilmente riuscirebbe ad icastrarsi nei piccoli ingranaggi del cambio

Comment

• Font Size
            Il mecc. ? di fiducia (un p? caro, ma assolutamente competente)....... Il fatto ? che con questa moto, lui ci h? corso e ne h? preparate parecchie x vari trofei; in pratica la conosce ad occhi chiusi.....

In pratica, mi h? datto che il motore ? da smontare, cappottare, sbudellare il cambio e sperare che si sia rotto poco........ e con 600? ? il minimo x partire

X capirci meglio, vi rimando ad un vecchio post, in cui ne parlavamo.........

Comment

• Font Size
              X Rijeka77: Quello che intendi t?, lo abbiamo gi? controllato

Comment

• Font Size
                ovvio che se devi smontare il cambio devi smontare il motore , ma prima di un operazione cos? tragica io farei dare un'occhiata al selettore del cambio smontando solo la frizione, dato che sul 1000 2001 ? questo il problema pi? frequente

Comment

• Font Size
                  azz...mi dispiace...tienici aggiornati...in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    se vi interessa triptastic nel 750 k4 ha avuto problemi al cambio...morale...3 ingranaggi ovalizzati e forchetta da buttare....cambiato in garanzia ovvio..

Comment

X
                    Working...
                    X