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gsxr1000 k1

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    #1

    gsxr1000 k1

    Ciao!

    volevo sapere se c `era molto differenza fra la posizione di guida del k1 e l`R1 2000. Essendo abb. alto mi trovo un po impacciato sul erre1, forse optando su un k1 sarei un po piu comodo!
    A livello di motore penso che non ci sia tantissima differenza, confermate?

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    #2
    Sulla GSXR hai una posizione pi? distesa. Io sono alto 1,85 e mi ci sono trovato bene! Il motore ? senz'altro migliore quello del gsxr: ? decisamente pi? corposo e potente...anche se la Yamaha vanta di un p? di agilit? in pi?.


    Comunque io con il suzukone ci ho fatto numerosi viaggi, quindi vai tranquillllo!

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      #3
      Io ho il k1..sono alto 1,92 e mi trovo benissimo!per il motore quoto quanto dice kein..hai una marcia in pi?!

      Come ciclistica poi il suzu ? molto pi? gestibile dell'r1 2000 che invece ? piuttosto nervosa!!

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        #4
        Il K1 in configurazione di serie ? abbastanza comodo per essere una sportiva, poi per l'utilizzo in pista sono consigliabili pedane arretrate e semimanubri angolati che ne pregiudicano il confort.
        Per quanto riguarda il motore di dico solo che nella Superstok del 2001 il K1 a Monza dava 3 secondi a giro a tutte le concorrenti R1 compresa.... :P

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          #5
          Ti consiglio senza ombra di dubbio il gsx-r 1000 k1!!!!

          ha una migliore posizione di guida rispetto l'R1 assai meno affaticante e contratta!!!!
          per quanto riguarda il motore l'R1 va forte,per la strada ha gi? tanti cavalli superflui ma il k1 ? tutta un'altra cosa....!!!!

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            #6
            il k1 su strada ha una schiena da bicilindrico....beh forse ho esagerato un p?..... comunque il concetto ? quello

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              #7
              Vi ringrazio per le vostre impressioni, se riesco a vendere l`R1 prender? quasi sicuramente una k1, malgrado sia gia un po "vecchiotta" ? ancora la gsxr che mi piace di pi?!

              I miei 1.86m saranno un po pi? rilassati..... ( non pensate male, non sto cercando una comodit? da goldwing.... ).


              Ciaooo

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                #8
                vecchiotta un par di palle.....se ? ok di ciclistica ha fatto i tagliandi regolari....? una moto ancora validissima!!!

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                  #9
                  Sicuramente tutte le marche stanno sfornando modelli e restyling a raffica.... quindi una gran moto come una k1 (oppure anche R1) che ha 3/4 anni viene gi? accantonata perch? considerata vecchia!
                  Per? ? validissima!!!! .....a meno che tu non corra in SuperStock!! ....l? ciclisticamente parlando (di motore invece ? ancora ai massimi livelli) chiaramente ? inferiore ai nuovi modelli!!

                  Personalmente terr? il mio K1 ancora un p? di anni!!! ....e quando mi stufer? dei colori originali, inizier? a personalizzarla!!

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                    #10
                    ....stavo guardando la vostra galleria di foto, pero ? davvero bella anche la versione rossa-nera,quella di Lu90 mi prende un casino!
                    Di colorazione c`era solo blu-bianco e rossa- nera?

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                      #11
                      C'? anche nera e grigia!!!!

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                        #12
                        Originally posted by Polsodighisa
                        Sicuramente tutte le marche stanno sfornando modelli e restyling a raffica.... quindi una gran moto come una k1 (oppure anche R1) che ha 3/4 anni viene gi? accantonata perch? considerata vecchia!
                        Per? ? validissima!!!! .....a meno che tu non corra in SuperStock!! ....l? ciclisticamente parlando (di motore invece ? ancora ai massimi livelli) chiaramente ? inferiore ai nuovi modelli!!

                        Personalmente terr? il mio K1 ancora un p? di anni!!! ....e quando mi stufer? dei colori originali, inizier? a personalizzarla!!
                        Ti quoto in pieno, non demonizzo che lo fa, ma chi ogni anno corre a comprare la motina nuovo non lo capisco...... cosa credono che la tecnologia si stravolga anno dopo anno?
                        Questa tesi ? avvallata anche dal mondo delle corse, nella STK a monza i K4 e i K5 facevano gli stessi tempi.....

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                          #13
                          Il fatto ? che l'utente medio o medio alto nn riuscir? mai a sfruttare nemmeno la met? delle potenzialit? delle moto in questione.
                          Quando si parla di moto del 2000 come moto vecchia sinceramente mi viene da sorridere, adducendo ragioni ciclistiche o prestazionali pure.
                          Se poi il discorso rimane su una pura valutazione estetica allora siamo tutti d'accordo che i modelli nuovi magari sono piu' appetibili con grafiche accattivanti..ma nn sempre comunque!!!

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                            #14
                            Originally posted by souljah

                            Quando si parla di moto del 2000 come moto vecchia sinceramente mi viene da sorridere, adducendo ragioni ciclistiche o prestazionali pure.
                            E' vero, molto spesso ci si fa prendere troppo dalle novit?...

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