qualke giorno f? ho distrutto il mio adorato k4..un idiota in scooter ? andato dritto ad uno stop e mi ha scaraventato sotto una makkina facendomi trascinare per parekkio da questa dopodik? ha beccato il mio amico dietro e gli ha demolito anke il cbr1000!grazie alla tuta me la sono cavata con qualke livido per cui vivamente la consiglio..ed ora il problema ? tornare a cavallo..vorrei prendere il k5..? inutile kiedere se v? meglio del k4 e se ha la stessa coppia bruta in basso tanto non avrei cmq risposte certe..passo perci? a domandine + semplici:1)come si levano gli spekkietti?osservendola dal conce ho notato che hanno un montaggio diverso rispetto al k4..2)restano fili in vista o appesi da eliminare?3)il terminale yoshi ? possibile averlo come optional anke sul classico bianco azzurro blu? visto ke per mie esperienze preferisco tenerla originale il + possibile e lasciare la valvola..ed in fine 4)ALL'ATTO PRATICO viene su a penna gi? a 3000 giri spalancando secco come faceve il mio k4 o se ne parla qualke giro + s? visto ke ha + allungo?..graaazie
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INFO K5...
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Smanettonazzo
- Apr 2005
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- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
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Ti pare che i fili in una moto preparata gia per la pista possano rimaneree a penzoloni?
Io ho il K4 come il tuo ex
Lo scarico yoshi ? di serie sul Matblack e non si puo comprare separato!!!
Per la coppia la differenza ? minima no te ne dovresti accorgere se la tua ex la guidavi di brutto!!! la differenza la fa in staccata con la frizione antisaltell!!!
? un po piu manegevole della nostra e sicuramente piu snella!!!
Se puoi comprala!!! io il mio K4 non riesco a darlo indietro!!! per il nuovo non la vogliono!!!
Scooter sono da eliminare dalla faccia della terra!!!!!!
Ciao Ciao
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Re: INFO K5...
Originally posted by leonardo pugliesequalke giorno f? ho distrutto il mio adorato k4..un idiota in scooter ? andato dritto ad uno stop e mi ha scaraventato sotto una makkina facendomi trascinare per parekkio da questa dopodik? ha beccato il mio amico dietro e gli ha demolito anke il cbr1000!grazie alla tuta me la sono cavata con qualke livido per cui vivamente la consiglio..ed ora il problema ? tornare a cavallo..vorrei prendere il k5..? inutile kiedere se v? meglio del k4 e se ha la stessa coppia bruta in basso tanto non avrei cmq risposte certe..passo perci? a domandine + semplici:1)come si levano gli spekkietti?osservendola dal conce ho notato che hanno un montaggio diverso rispetto al k4..2)restano fili in vista o appesi da eliminare?3)il terminale yoshi ? possibile averlo come optional anke sul classico bianco azzurro blu? visto ke per mie esperienze preferisco tenerla originale il + possibile e lasciare la valvola..ed in fine 4)ALL'ATTO PRATICO viene su a penna gi? a 3000 giri spalancando secco come faceve il mio k4 o se ne parla qualke giro + s? visto ke ha + allungo?..graaazie
2)no nessun filo
3)il terminale yoshi usa la valvola e volendo si puo' comprare a parte ma costa decisamente di piu'.
4) con tutti gli aspetti positivi di q,sta moto ci riduciamo a q,.sto??? TRISTEZZA COSMICA
nn so se "viene su a penna" a 3000 giri xche' nn me ne frega nulla ma ti posso dire che rispetto alla k4 ha:
-piu coppia ai medio-alti
-piu potenza a tutti i regimi
-1000 giri in piu di allungo
-un telaio migliore che ti permette di curvare meglio e di nn fare la cavalletta in frenata
-una maneggevolezza superiore
-sospensioni piu a punto e di qualita migliore
-freni piu potenti e modulabili
-la frizione antisaltellamento
-una migliore distribuzione dei pesi
CREDI POSSA BASTARE PURE SE NN PENNA A 3000 gire?
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indubbiamente ? stata migliorata su quasi o tutte le voci..e di sicuro non non andr? a ricomprarmi un k4! ma visto ke di questo ho apprezzato la coppia tirannica del motore e la prontezza sempre nn vorrei andare incontro a qualcosa di + vicino al 10r che ? una gran moto per l'uso sportivo da pista,leggera maneggevole e con un bell'antisaltellamento ma che per i miei gusti ? troppo vuota fino ai 7000 giri,di sicuro lo ? rispetto al k4...in pista ci sono andato una sola volta e appena rimetter? il sedere sulla moto lo rifar? ma ci andr? al max una volta al mese e visto ke uso la moto prettamente su strada e ke col k4 mi ci sono trovato benissimo vorrei solo capire a cosa vado in contro..il discorso della penna a 3000 giri era solo un esempio coatto!!!
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al banco il K5 ha pi? cavalli a qualunque regime di potenza.. quindi non so perch? dici che rispetto al K4 ? pi? vuota da qualche parte..
pesa di meno ed ? sempre pi? potente..
boh..
se la vuoi pi? piena ti prendi una busa e la hai pi? piena sempre.. ma non credo che la alzi in terza a 3 mila giri..
ah.. in caso.. 10 denti di corona in pi? e credo che la alzi anche in 5a a 3 mila giri
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Originally posted by Notturniaal banco il K5 ha pi? cavalli a qualunque regime di potenza.. quindi non so perch? dici che rispetto al K4 ? pi? vuota da qualche parte..
pesa di meno ed ? sempre pi? potente..
boh..
se la vuoi pi? piena ti prendi una busa e la hai pi? piena sempre.. ma non credo che la alzi in terza a 3 mila giri..
ah.. in caso.. 10 denti di corona in pi? e credo che la alzi anche in 5a a 3 mila giri
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Originally posted by Notturniahihi vedo solo suzuki.. sorry..
cmq ? meglio in tutto il K5 al K4.. e dicono che si alza in terza di potenza.. quindi..
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dal mio conce a vicenza ne ha ancora due.. uno nero (libero.) e uno bianco/blu (in vetrina.. non so se venduto)..
noi lo abbiamo preso nero.. perch? ? troppo pi? bello ..
se lo vuoi nero qui c'?.. pronta consegna.. hehe..
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