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INFO K5...

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    #1

    INFO K5...

    qualke giorno f? ho distrutto il mio adorato k4..un idiota in scooter ? andato dritto ad uno stop e mi ha scaraventato sotto una makkina facendomi trascinare per parekkio da questa dopodik? ha beccato il mio amico dietro e gli ha demolito anke il cbr1000!grazie alla tuta me la sono cavata con qualke livido per cui vivamente la consiglio..ed ora il problema ? tornare a cavallo..vorrei prendere il k5..? inutile kiedere se v? meglio del k4 e se ha la stessa coppia bruta in basso tanto non avrei cmq risposte certe..passo perci? a domandine + semplici:1)come si levano gli spekkietti?osservendola dal conce ho notato che hanno un montaggio diverso rispetto al k4..2)restano fili in vista o appesi da eliminare?3)il terminale yoshi ? possibile averlo come optional anke sul classico bianco azzurro blu? visto ke per mie esperienze preferisco tenerla originale il + possibile e lasciare la valvola..ed in fine 4)ALL'ATTO PRATICO viene su a penna gi? a 3000 giri spalancando secco come faceve il mio k4 o se ne parla qualke giro + s? visto ke ha + allungo?..graaazie

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    #2
    Ti pare che i fili in una moto preparata gia per la pista possano rimaneree a penzoloni?
    Io ho il K4 come il tuo ex
    Lo scarico yoshi ? di serie sul Matblack e non si puo comprare separato!!!
    Per la coppia la differenza ? minima no te ne dovresti accorgere se la tua ex la guidavi di brutto!!! la differenza la fa in staccata con la frizione antisaltell!!!
    ? un po piu manegevole della nostra e sicuramente piu snella!!!
    Se puoi comprala!!! io il mio K4 non riesco a darlo indietro!!! per il nuovo non la vogliono!!!
    Scooter sono da eliminare dalla faccia della terra!!!!!!
    Ciao Ciao

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      #3
      Re: INFO K5...

      Originally posted by leonardo pugliese
      qualke giorno f? ho distrutto il mio adorato k4..un idiota in scooter ? andato dritto ad uno stop e mi ha scaraventato sotto una makkina facendomi trascinare per parekkio da questa dopodik? ha beccato il mio amico dietro e gli ha demolito anke il cbr1000!grazie alla tuta me la sono cavata con qualke livido per cui vivamente la consiglio..ed ora il problema ? tornare a cavallo..vorrei prendere il k5..? inutile kiedere se v? meglio del k4 e se ha la stessa coppia bruta in basso tanto non avrei cmq risposte certe..passo perci? a domandine + semplici:1)come si levano gli spekkietti?osservendola dal conce ho notato che hanno un montaggio diverso rispetto al k4..2)restano fili in vista o appesi da eliminare?3)il terminale yoshi ? possibile averlo come optional anke sul classico bianco azzurro blu? visto ke per mie esperienze preferisco tenerla originale il + possibile e lasciare la valvola..ed in fine 4)ALL'ATTO PRATICO viene su a penna gi? a 3000 giri spalancando secco come faceve il mio k4 o se ne parla qualke giro + s? visto ke ha + allungo?..graaazie
      1)nn lo so xche' le carene in vetrorensina me le ha montate un amico
      2)no nessun filo
      3)il terminale yoshi usa la valvola e volendo si puo' comprare a parte ma costa decisamente di piu'.
      4) con tutti gli aspetti positivi di q,sta moto ci riduciamo a q,.sto??? TRISTEZZA COSMICA
      nn so se "viene su a penna" a 3000 giri xche' nn me ne frega nulla ma ti posso dire che rispetto alla k4 ha:
      -piu coppia ai medio-alti
      -piu potenza a tutti i regimi
      -1000 giri in piu di allungo
      -un telaio migliore che ti permette di curvare meglio e di nn fare la cavalletta in frenata
      -una maneggevolezza superiore
      -sospensioni piu a punto e di qualita migliore
      -freni piu potenti e modulabili
      -la frizione antisaltellamento
      -una migliore distribuzione dei pesi

      CREDI POSSA BASTARE PURE SE NN PENNA A 3000 gire?

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        #4
        indubbiamente ? stata migliorata su quasi o tutte le voci..e di sicuro non non andr? a ricomprarmi un k4! ma visto ke di questo ho apprezzato la coppia tirannica del motore e la prontezza sempre nn vorrei andare incontro a qualcosa di + vicino al 10r che ? una gran moto per l'uso sportivo da pista,leggera maneggevole e con un bell'antisaltellamento ma che per i miei gusti ? troppo vuota fino ai 7000 giri,di sicuro lo ? rispetto al k4...in pista ci sono andato una sola volta e appena rimetter? il sedere sulla moto lo rifar? ma ci andr? al max una volta al mese e visto ke uso la moto prettamente su strada e ke col k4 mi ci sono trovato benissimo vorrei solo capire a cosa vado in contro..il discorso della penna a 3000 giri era solo un esempio coatto!!!

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          #5
          al banco il K5 ha pi? cavalli a qualunque regime di potenza.. quindi non so perch? dici che rispetto al K4 ? pi? vuota da qualche parte..
          pesa di meno ed ? sempre pi? potente..

          boh..

          se la vuoi pi? piena ti prendi una busa e la hai pi? piena sempre.. ma non credo che la alzi in terza a 3 mila giri..

          ah.. in caso.. 10 denti di corona in pi? e credo che la alzi anche in 5a a 3 mila giri

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            #6
            Originally posted by Notturnia
            al banco il K5 ha pi? cavalli a qualunque regime di potenza.. quindi non so perch? dici che rispetto al K4 ? pi? vuota da qualche parte..
            pesa di meno ed ? sempre pi? potente..

            boh..

            se la vuoi pi? piena ti prendi una busa e la hai pi? piena sempre.. ma non credo che la alzi in terza a 3 mila giri..

            ah.. in caso.. 10 denti di corona in pi? e credo che la alzi anche in 5a a 3 mila giri
            Magari se leggi meglio capirai ke ho evidenziato il fatto ke il zx10r ? + vuoto del k4..NON il k5.. non lo conosco..forse per questo motivo ho chiesto che tipo di moto ??..per la corona da 10 denti provveder?...

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              #7
              allora ti tolgo tutti i dubbia....ha la stessa coppia e prontezza ai bassi del k4 ma con un allungo e una potenza ai medio alti superiore!

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                #8
                hihi vedo solo suzuki.. sorry..
                cmq ? meglio in tutto il K5 al K4.. e dicono che si alza in terza di potenza.. quindi..

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                  #9
                  Originally posted by Notturnia
                  hihi vedo solo suzuki.. sorry..
                  cmq ? meglio in tutto il K5 al K4.. e dicono che si alza in terza di potenza.. quindi..
                  lo faceva anke il mio k4 se ? per questo ed io non sono una piuma..ma sono convinto ke sia superiore il k5 a questo punto solo la scelta del colore....ho visto le due versioni..il nero f? gola per la yoshi e se visto da solo ? fantastico..ma confrontato al colore classico credo perda malgrado la cozza di terminale...poi son gusti ? ovvio..

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                    #10
                    dal mio conce a vicenza ne ha ancora due.. uno nero (libero.) e uno bianco/blu (in vetrina.. non so se venduto)..

                    noi lo abbiamo preso nero.. perch? ? troppo pi? bello ..

                    se lo vuoi nero qui c'?.. pronta consegna.. hehe..

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