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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato una R1 '04 di un'amico... ci sono rimasto di me#da per quanto spinge ai bassi, lui me lo diceva, ma non pensavo cos? tanto... sembra di usare il 600 sempre in coppia.... per la guida relax in strada probabilmente non c'? proprio paragone...
allora se guidi un GSX-R 1000 K4/K5, resti senza fiato
Non c'?... inutile cercarlo... usi il cambio e la fai urlare (che ? quello che sa far meglio!!!!!!!!!)
Ho provato una R1 '04 di un'amico... ci sono rimasto di me#da per quanto spinge ai bassi, lui me lo diceva, ma non pensavo cos? tanto... sembra di usare il 600 sempre in coppia.... per la guida relax in strada probabilmente non c'? proprio paragone...
...l'R1 ha pochi bassi al confronto degli altri 1000... ....se provi il 1000 suzuki ci rimani di merda!!
Ho provato una R1 '04 di un'amico... ci sono rimasto di me#da per quanto spinge ai bassi, lui me lo diceva, ma non pensavo cos? tanto... sembra di usare il 600 sempre in coppia.... per la guida relax in strada probabilmente non c'? proprio paragone...
allora se guidi un GSX-R 1000 K4/K5, resti senza fiato
dove mi trovo io per esempio, in costiera amalfitana
Di che zona sei?
Anch'io sono di quelle parti.
E cmq, che un 600 in costiera va meglio di un mille beh....io credo che dipenda molto dal manico.Perch? col mille hai pi? coppia con sforzo minore! Quindi, un buon manico in sella ad un mille, non credo che si faccia passare tanto facilmente da un 600.
E poi, in costiera...!!!
Andare forte in costiera amalfitana ? roba da matti!Significa tentare il suicidio!
Magari tutti quelli che col millone si fanno passare da quelli col 600, hanno solo pi? buon senso degli altri!?!?
x Lord Grifone: ci credo che gli stai pure davanti! Hai un "AMMAZZA MILLE"!!!
Il GSX-R 750 ? arrivato anche davanti all'R1!
Ho provato una R1 '04 di un'amico... ci sono rimasto di me#da per quanto spinge ai bassi, lui me lo diceva, ma non pensavo cos? tanto... sembra di usare il 600 sempre in coppia.... per la guida relax in strada probabilmente non c'? proprio paragone...
allora se guidi un GSX-R 1000 K4/K5, resti senza fiato
dove mi trovo io per esempio, in costiera amalfitana
Di che zona sei?
Anch'io sono di quelle parti.
E cmq, che un 600 in costiera va meglio di un mille beh....io credo che dipenda molto dal manico.Perch? col mille hai pi? coppia con sforzo minore! Quindi, un buon manico in sella ad un mille, non credo che si faccia passare tanto facilmente da un 600.
E poi, in costiera...!!!
Andare forte in costiera amalfitana ? roba da matti!Significa tentare il suicidio!
Magari tutti quelli che col millone si fanno passare da quelli col 600, hanno solo pi? buon senso degli altri!?!?
anche io vado spesso in costiera...ci andavo pure col K4 l'anno scorso. sinceramente con una moto del genere in costiera vieni facilmente sverniciato dai 600 perch? il 1000 nel misto lento ? poco agile e ha troppa potenza per cui devi aprire il gas dopo i 600 e con pi? attenzione altrimenti ti trovi la moto per cappello.
in costiera vanno bene i 600, non i mille. e soprattutto i bicilindrici con molta coppia ai medio bassi e con telai agili (tipo monster, per intenderci v?)
Ricordo di un amico che ha abbandonato le moto da qualche anno.
Col CBR 900 RR Fireblade, giallo, non gli stavi davanti nemmeno se partivi qualche inuto prima di lui!.Ti veniva a prendere e ti superava!
Andava su e gi? in costiera come un matto!
E fortunatamente gli ? andata sempre bene!
Certo, i bicilindrici hanno la meglio nel misto...
Ricordo di un amico che ha abbandonato le moto da qualche anno.
Col CBR 900 RR Fireblade, giallo, non gli stavi davanti nemmeno se partivi qualche inuto prima di lui!.Ti veniva a prendere e ti superava!
Andava su e gi? in costiera come un matto!
E fortunatamente gli ? andata sempre bene!
Certo, i bicilindrici hanno la meglio nel misto...
il CBR900RR Fireblade l'ho tenuto pure io (era il modello del 96, l'ho tenuto fino al 2000) e ti posso assicurare che ? verissimo che in costiera era un mostro imprendibile...ma ti posso assicurare pure che in confronto ad un millone di oggi, era una bici
diciamo che il Fireblade del 96 prestazionalmente si pu? paragonare ad un 600 attuale...anche se non girava cos? in alto ovviamente...il gas lo potevi ruotare senza trovarti la moto per cappello anzi io facevo molta strada con al massimo un paio di marce
Si...gran bella moto!
Sembra una bicicletta per quanto ? leggera. Ed ha pure tantapotenza! Certo, non paragonabile ad un mille attuale!! Ci stiamo avvicinando ai 200cv!!!
s? ? vero ma secondo me si fermeranno...gi? la Honda in MotoGp vuole portare la cilindrata a 800 per limitare le potenze...sinceramente non credo che sulle moto stradali arriveremo a 200cv...secondo me si fermeranno prima perch? gi? le potenze attuali sono esagerate per il 90% dell'utenza "normale"...poca gente attualmente riesce a sfruttare al 100% un millone
per? una cosa devo dirla: quando ti metti su un millone attuale e scarichi la potenza...? una sensazione....
Non c'?... inutile cercarlo... usi il cambio e la fai urlare (che ? quello che sa far meglio!!!!!!!!!)
Ho provato una R1 '04 di un'amico... ci sono rimasto di me#da per quanto spinge ai bassi, lui me lo diceva, ma non pensavo cos? tanto... sembra di usare il 600 sempre in coppia.... per la guida relax in strada probabilmente non c'? proprio paragone...
...l'R1 ha pochi bassi al confronto degli altri 1000... ....se provi il 1000 suzuki ci rimani di mer**!!
Eddai non esagere... sbavi quando cambi cilindrata, ma tra 2 milloni di annate vicine sono finezze.
cmq il 600 per come guido io mi da meno patemi d'animo... il mille ? adrenalinico ma la manetta devi darla al mimillimetro....
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