Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo anche di 600 e 750?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parliamo anche di 600 e 750?

    ciao ragazzi

    scrivo un p? pochino lo so, ma il temo ? poco e riesco solo a leggervi qualche volta

    devo dire per? una cosa, ogni volta che vengo su sto forum sezione suzu, si parla solo e solamente del k5 o del 1000 in generale!!!!

    io ho un gixxer 600 k4, ma ne volgiamo parlare?

    voglio dire il millone ? sempre il millone, ma parlare anche delle altre cilindrate?

    a voi l'ardua sentenza

    ciaooooooooo

  • Font Size
    #2
    Ma certo che si!!

    Di che voui discutere?

    Esponi qualche argomento, dai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ma senti ...gi? il 750 non va un cazzo ...se si inizia a parlare di 600


      ...guarda ...vendi il 600 e prenditi almeno il 1000 cos? si continua a parlare di quello


      ...peace & love with 1000cm3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende cosa intendi per andare Johnny....ci sono passi, o piste dove un 600 svernicia qualsiasi mille!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by souljah
          Dipende cosa intendi per andare Johnny....ci sono passi, o piste dove un 600 svernicia qualsiasi mille!!!!

          ...ma sciallati!!! ...che si stava scherzando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma lo so ihiihihihhiihhihihih
            abbasso il 1000:-)))))))

            Comment


            • Font Size
              #7
              gi?, il 600 alle volte (non io che non sono ancora un manico ma un manichino ) riesce a sverniciare un mille!

              dove mi trovo io per esempio, in costiera amalfitana o nella pista di cellole, vi assicuro che un 600 va meglio, ? pi? adatto di un 1000!


              A me opiace la mia moto, penso che 180 cv siano un p? troppi per divertirsi, voglio dire avere tanta potenza ti setta dei limiti necessari oltre i quali sarebbe molto pericoloso! con la 600 invece questi limiti sono moooootlo pi? blandi, anche se 126 cv dichiarati non sono pochini.
              Parlare della 600?

              Argomenti? Beh volevo sapere dai possessori come si trovano che cosa ne pensano, consigli tecnici per migliorarla (se c'? da migliorarla)

              io ad esempio sto per verniciare le carene vtr, e non vedo l'ora poi di montarle, insieme ad un buon scarico e ad un filtro e poi riandare in pistaaaaaaaaaaaaaaaaa

              che dite? scetatevi seicentisti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come trovate il tiro ai bassi del gixer 600?
                bd

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...ma senti ...gi? il 750 non va un ca##o ...se si inizia a parlare di 600


                  ...guarda ...vendi il 600 e prenditi almeno il 1000 cos? si continua a parlare di quello


                  ...peace & love with 1000cm3
                  Ma guarda io col 600 stavo dietro a tutti i mille senza problemi, col 7emmezzo gli sto pure davanti invece...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lord Grifone
                    Ma guarda io col 600 stavo dietro a tutti i mille senza problemi, col 7emmezzo gli sto pure davanti invece...

                    AZZ!!!!

                    IO sto pensando di fare una follia... ma di quelle grosse.
                    Dato che il gixer 750 risponde a TUTTI i requisiti da me richiesti per una moto sportiva (sound di aspirazione da piena libidine compreso), e dato che la colorazione bianco/blu 2004 mi fa impazzire... voglio prendere il 750 k5 colorazione nero/blu, comprare il serbatoio della versione k4 bianca/blu e carene in vetroresina da far pittare e adesivizzare (avr? coniato un nuovo termine?!?) come la versione k4 bianca/blu... e girare a colori alterni ogni tot di mesi...

                    Sono da neuro, nevvero?

                    Cazzarola, lo sapevo che non dovevo portare il gixer 600 del mio amico... me lo aveva detto che mi sarei innamorato del sound Suzuki!

                    bd

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho il 600 k4 - vengo dal 600 k2
                      pregi del k4 - facilit? di guida - frenata ottima - avantreno molto stabile in piega - rapportatura corta da originale
                      difetti - qualche cavallo n + non guasterebbe -
                      ha meno cavalli del k2 pesa 2 kg. in + ma in conclusione molto meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma chi t ha detto che ha men cavalli del k2???un hondista??
                        nn penso che suzuki sia cosi fessa da metter valvole in titanio.. e altre mille migliorie, per perdere cv!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che pesa 2 kg. in + te lo dico io che li ho pesati
                          x i cavalli ci sono i rilevamenti di tutte le riviste
                          che poi vada molto meglio sono io il primo a dirlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come trovate il tiro ai bassi del gixer 600?
                            bd
                            Non c'?... inutile cercarlo... usi il cambio e la fai urlare (che ? quello che sa far meglio!!!!!!!!!)

                            Ho provato una R1 '04 di un'amico... ci sono rimasto di me#da per quanto spinge ai bassi, lui me lo diceva, ma non pensavo cos? tanto... sembra di usare il 600 sempre in coppia.... per la guida relax in strada probabilmente non c'? proprio paragone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hehe.. normale.. suvvia..
                              quando sono passato dal 600 alla busa mi sono stupito che sto quasi sempre fra i 2 mila e i 5 mila e mi pare di volare in confronto a prima..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X