Originally posted by valgio57
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sulla k5 black edition
Collapse
X
-
Originally posted by pierbaffoChi deve ordinare la nera ? meglio che si sbrighi, poich? ho visto dal concessionario di zona una circolare dove parlava chiaramente che entro giugno arriveranno pochissimi pezzi x negozio(2/3 pz), pertanto le bianche-blu sono finite e le nere poche..La Suzuki vuole farsi desiderare quest'anno.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by valgio57l'importane ? che ce ne siano a gennaio 2006 e che costino molto meno
Comment
-
Allora.
Questa ? la mia K5 con lo yosci omologato
Lo yosci, ? gi? stappato, nel senso che ha solo una retrizione in uscita come si vede dalla foto:
Un particolare:
Il prezzo di listino ? 600 euro + IVA, io l'ho pagato 660 euro iva compresa.
Comment
-
mi pare che stiate dicendo un sacco di inesattezze..
lo Yoshi ? stappabile e si puo' rimontare il fondello con un semplice rivetto autosigillante.. basta comprare il rivetto.. cmq su strada sconsiglio di stapparlo.. chi lo ha sentito in ha confermato che fa un boato infernale senza il piccolo fondello di serie..
poi.. i costi di produzione non si possono usare per dire che un K5 nero costa di meno di un K5 bianco/blu..
costa di pi? per il fatto che li hanno fatti con la marmitta originale e gli resta sul groppone alla suzuki.. costa di pi? perch? i decal costano pochi euro.. mentre fare una seconda catena di verniciatura per fare una seconda colorazione costa..
Costa di pi? perch? probabilmente sar? la colorazione 2005 e nel 2006 verranno venduti solo i bianco/blu..
eppoi.. 200 euro su una moto da 13820 mi pare che non facciano una gran differenza visto i prezzi reali a cui la si porta via..
Io ne ho presa una per Kiki.. nera.. con tubi in treccia.. portatarga de pretto.. e altre cose in via di definizione.. e non sono neanche lontanamente vicino ai 13 mila euro.. anzi.. sono poco sopra i 12.5 .. l'anno prossimo sar? a 10 mila ?.. lo spero per voi.. ma non mi pare che il k3 nel 2004 lo davano via a 10 mila euro.. almeno a vicenza sotto i 12-12.5 non lo si vedeva..
la politica di suzuki ? di non trasformare il K5 in una R1 di tutti.. e dinon far scendere i prezzi come sempre succede con suzuki.. lo ha detto Agostini in conferenza stampa..
poi che a uno piaccia di pi? bianca/blu o nera son gusti.. ? inequivocabile che lo scarico di serie fra qualche mese lo si trover? su ebay a pochi euro.. e che lo yoshi anche l'anno prossimo varr? sempre i soliti 300-340 euro su ebay..
non ? che qualcuno ? invidioso di chi ha il k5 e parla male del mat black perch? non se lo prende ??
hihi..
per chi ? interessato.. a vicenza c'? ancora un MAT BLACK in vendita.. e forse anche un bianco/blu..
quindi se vi interessa..
p.s. nel 2005 verranno immatricolati non oltre 2000-2500 milloni.. parole di suzuki italia
e 500-600 mi pare siano gi? andati..
Comment
-
Originally posted by Notturnia...la politica di suzuki ? di non trasformare il K5 in una R1 di tutti.. e dinon far scendere i prezzi come sempre succede con suzuki.. lo ha detto Agostini in conferenza stampa..
p.s. nel 2005 verranno immatricolati non oltre 2000-2500 milloni.. parole di suzuki italia
e 500-600 mi pare siano gi? andati..
x quanto riguarda gli altri 1500 k5 che devono vendere cosa pensano di farlo tra settembre e dicembre.... quando pochissimi hanno ancora voglia di comperarsi la moto nuova con l'inverno alle porte, il pensiero di non poterla usare e il salone con le novit? imminente.... mahhh io sono un soddisfatto suzukista... ma x quanto riguarda la politica commerciale di suzuki italia
Comment
-
il mercato italiano non ? il favorito da suzuki.. si vendono + V-Strom che giXXer..
gasp..
cmq adesso che ho un millone nuovo in garage (venerd? questo..) a parole di Kiki possono anche smettere di venderli.. hehe..
inoltre le novit? sui 1000 sono della concorrenza non di suzuki.. quindi..
e i milloni a meno di 10K qua si sono visti solo da quando si poteva prenotare il K5.. non prima.. ad agosto 2004 era ancora a 12 mila ...
a dicembre era a 10 mila..
e a gennaio a 9500..
e non credo che il k5 scender? tanto velocemente visto che i pezzi sono con contagocce.. un arrivo ogni 2 mesi se non erro.. mentre nel 2006 vendita "libera"..
spero che smettano di vendere i neri.. hehe
Comment
-
Originally posted by LadyMav ha consegnato una allblack ieri e una oggi ...
Vista in strada quella nera sembra ancora + piccola ...e lo scarico Yoshi canta che ? una favola...
Vero suona da paura, me la sarei andata a comprare ieri pomeriggio una k5 Black Edition, dopo l'uscita di domenica, solo che ormai aspetto novembre per vedere cosa sforneranno Yamaha, Honda e Kawa....
Comment
X
Comment