Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sulla k5 black edition
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpionma se ha il dB killer estraibile si pu? stappare, sen? nn era estraibile
Comment
-
il tappo cos? com'? una volta tolto non si pu? rimettere.... c'? un chiodo che lo fissa....
quello che mi sconvolge e che gi? immaginavo ? il prezzo del terminale originale.... 1700 euro.... caspita .. altroch? mettere le carene in vtr, la prima cosa da fare ? un terminale after market, se lo strusci piangi cinese....
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Scorpionma se ha il dB killer estraibile si pu? stappare, sen? nn era estraibile
il fatto ? che prima quando ho chiesto se era estraibile mi han detto di si...
Comment
-
Originally posted by ac450il tappo cos? com'? una volta tolto non si pu? rimettere.... c'? un chiodo che lo fissa....
quello che mi sconvolge e che gi? immaginavo ? il prezzo del terminale originale.... 1700 euro.... caspita .. altroch? mettere le carene in vtr, la prima cosa da fare ? un terminale after market, se lo strusci piangi cinese....
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by @Anubi@Vista anche a Parigi identica con tanto di Yoshi,
quindi non ? esattamente solo per il mercato italiano, :surprise:
e li mi hanno detto che praticamente l'80% dei 1000 k5 venduti sono neri
quindi aggiungerei un punto 4 a quanto diceva Luciano, l'operazione di marketing sull' esclusivit? ( a questo punto nn poi cos? esclusiva !!) da parte di Suzuki.
Per quanto riguarda lo Yoshi dubito fortemente che il finale a Suzuki costi 660?........io andrei pi? sui 350....visto che ? un trioval corto, quindi fondelli gi? in produzione.... non un progetto totalmente nuovo, se aggiungiamo che il quantitativo che Suzu ha ordinato a Yoshi non deve essere esattamente basso...........
Per quanto riguarda le "cazzate", ? vero non esce di serie con lo Yoshi peccato solo sia un optional che il 90% dei conce ti danno come sconto quando acquisti la moto sono passato davanti a "solo" 3 conce lo scorso fine e tutti e tre davano il K5 con yoshi identico a quello che danno da noi oltre alle solite frecce piccole e specchi
Comment
-
Originally posted by @Anubi@
Per quanto riguarda le "cazzate", ? vero non esce di serie con lo Yoshi peccato solo sia un optional che il 90% dei conce ti danno come sconto quando acquisti la moto sono passato davanti a "solo" 3 conce lo scorso fine e tutti e tre davano il K5 con yoshi identico a quello che danno da noi oltre alle solite frecce piccole e specchi
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by @Anubi@
Cmnq alla fine di tutto; di serie, o no sfondellabile o manomettibile il K5 ? bellissima con lo yoshi e soprattutto in nero imho !!!!
Ciao
Comment
-
Chi deve ordinare la nera ? meglio che si sbrighi, poich? ho visto dal concessionario di zona una circolare dove parlava chiaramente che entro giugno arriveranno pochissimi pezzi x negozio(2/3 pz), pertanto le bianche-blu sono finite e le nere poche..La Suzuki vuole farsi desiderare quest'anno.
Comment
-
Originally posted by pierbaffoChi deve ordinare la nera ? meglio che si sbrighi, poich? ho visto dal concessionario di zona una circolare dove parlava chiaramente che entro giugno arriveranno pochissimi pezzi x negozio(2/3 pz), pertanto le bianche-blu sono finite e le nere poche..La Suzuki vuole farsi desiderare quest'anno.
Comment
X
Comment