Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GsxR 600 '97 e pompa radiale pt... ma qualche cosa non va!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GsxR 600 '97 e pompa radiale pt... ma qualche cosa non va!

Ciao a tutti,
    sto' preparando la mia motina da pista! Visti i consigli che tutti mi hanno dato, ho acquistato la radiale PT e l'ho fatta montare al mecca. Ora il problema e' questo: la corsa della leva, a moto spenta, e' luuuunnnngghhhiiiissssiimmmmaa!!! O Meglio, tirando la pompa del freno, arriva quasi a schiacciarmi le dita sulla manopola del gas! E ancora non ho acceso la moto!!!!!

Ho parlato con il meccanico che mi ha detto di aver fatto con cura particolare il montaggio e lo spurgo dell'impianto proprio perche' ha notato questa eccessiva morbidezza....

Ma allora secondo voi, posso ricercare il difetto in qualche altra cosa oppure e' normale una tale escursione con una radiale di questo tipo!?
    Ciao e grazie,
    Flavio

• Font Size
    ahem... moltissimi utenti si stanno lamentando della spugnosit? della loro PT

son difettose!

Comment

• Font Size
      ...scusa ....na chit i ha consigliato di montare una pompa PT?

...leggi questa discussione e capirai di cosa parlo

...cmq ti posso dire che anche la mia Beringer all'inizio era spugnosa ...e il problema era dato da uno spurgo impreciso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice
        ahem... moltissimi utenti si stanno lamentando della spugnosit? della loro PT

son difettose!
        Si l'ho letto, ma ritenevo che fosse un problema trascurabile rispetto alla qualita' generale. Non mi aspettavo che ad impianto appena rimesso a posto la leva arrivasse a toccare la manopola del gas....

Comunque provero' a spurgare da solo (questi meccanici non si sa mai!!).
        Ciao e grazie!
        Flavio

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...scusa ....na chit i ha consigliato di montare una pompa PT?

...leggi questa discussione e capirai di cosa parlo

...cmq ti posso dire che anche la mia Beringer all'inizio era spugnosa ...e il problema era dato da uno spurgo impreciso...
          Insomma... anche qui da voi alcune ne parlano molto bene (anche diversi membri dello staff di Daidegas). Non pensavo ci fossero particolari problemi.
          Comunque ora cerchero' di fare uno spurgo piu' attento e poi vedremo.
          Ciao e grazie,
          Flavio

Comment

• Font Size
            LA mia va alla grande, ? soltanto leggermente spugnosa.

Se ? troppo spugnosa qulcosa di sicuro nn va... fallo per benino

Comment

• Font Size
              IO ce l'ho e va benone....molto strano

Comment

X
              Working...
              X