Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanti km si deve fare la distribuzione al gsxr 600 k2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quanti km si deve fare la distribuzione al gsxr 600 k2

Salve ragazzi
    allora ho spulciato tutto il manuale d'officina, ho giarato svariate officine suzuki ma nessuno mi ha dato un chilometraggio certo di quando bisogna rifare la distribuzione
    In pratica ho ottenuto solo un range che va dai 40.000 km fino a 50.000 km il che per il mio utilizzo significa una forchetta di utilizzo di un anno.
    Attualmente la moto ha 38.000 km e di rumori strani non ne fa salvo appena accesa al minimo in folle si sente un tlac tlac che poi sparisce e mi e' stato detto che e il tendi catena rumoroso (difetto congenito del k1/k2).
    Poi il prezzo un altro terno al lotto ..si spazia da un 300 euro fino a 600 euro....
    Secondo voi quali sono le cifre giuste?

• Font Size
    Re: A quanti km si deve fare la distribuzione al gsxr 600 k2

Originally posted by Riky69
    Salve ragazzi
    allora ho spulciato tutto il manuale d'officina, ho giarato svariate officine suzuki ma nessuno mi ha dato un chilometraggio certo di quando bisogna rifare la distribuzione
    In pratica ho ottenuto solo un range che va dai 40.000 km fino a 50.000 km il che per il mio utilizzo significa una forchetta di utilizzo di un anno.
    Attualmente la moto ha 38.000 km e di rumori strani non ne fa salvo appena accesa al minimo in folle si sente un tlac tlac che poi sparisce e mi e' stato detto che e il tendi catena rumoroso (difetto congenito del k1/k2).
    Poi il prezzo un altro terno al lotto ..si spazia da un 300 euro fino a 600 euro....
    Secondo voi quali sono le cifre giuste?
    Gioco valvole a 26.000 Km. Tempo necessario (per lo meno per me) tre ore senza smontare gli alberi a camme.

Catena circa 50.000Km ma dipende dall'utilizzo che ne fai, tempo non saprei quantificare.

Il tendi catena ? spesso rumoroso ma controllarlo ? un attimo, max 30 minuti fumandosi una sigaretta. Se cambi la catena cambia anche il pattino

Di chi? nin s?

Ciao

Comment

X
    Working...
    X