Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA ATTENZIONE NOVITA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA ATTENZIONE NOVITA'

Oggi sono andato a ritirare dal concessionario il mio k5 che ho portato per il primo tagliando!!!

Cosi parlando con il meccanico mi dice: ho visto che hai un po esagerato con la moto!!
    Io le dico perch??

Lu mi ha detto che queste nuove moto, collegandosi con il computer le dice quanti fuori giri ha fatto!!

Di conseguenza se la moto dovesse avere problemi meccanici potrebbero fare storie per la garanzia!!
    AZZZ se lo sapevo non avvrei fatto la prova al banco Dynojet!!

Non ? che provviamo ad informarci come si fa a resettarle??

Perche io so che fa di sicuro ma il meccanico mi ha detto che lu non puo perche il capo si sarebbe incazzato!!

• Font Size
    Il limitatore ? una forma ipercautelativa di protezione motore, arrivarci non pregiudica l'affidabilit? n? la garanzia...

... certo anke prima del primo tagliando ? un p? esagerato...

Comment

• Font Size
      Si lo so hai raggione io ho fatto i primi 800 km bene senza superare i 6500 poi ogni 50 km ho aumentato di 1000 giri!!
      Come ti ho gia detto i fuori giri li ho fatti al banco prova a 1250 km!!

Comment

• Font Size
        si ma topo il primo olio di lavaggio non ama assolutamente la zona rossa e soprattutto sai quanta merda c era... comq ormai e fatta....

Comment

• Font Size
          sono motori cyhe non hanno alcun tipo di problemi....e come ? stato detto il lim ? una forma precauzionale......

io nel mio r6 preso a 127 km ci ho tirato suito in bocca fino a limitatore usandolo in pista(certo non spendo soldi per andare a spasso), ovviamente appena portato a casa ho subito cambiato il filtro dell'olio e messo un ottimo olio motore.
          con l'olio di serie rischi....

Comment

X
          Working...
          X