Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...mi manca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...mi manca...

ormai sono quasi 3 mesi che ho dato via il mio K4 per la Zetona...mi trovo contento del cambio perch? in strada (nel misto e in citt?) con la zavorrina mi trovo molto meglio con la Zetona che ? pi? agile e pi? teppista :P per? quanto mi manca il motorone del K4

non finiva mai, aveva la coppia di un trattore e la potenza esplosiva di un vulcano scorreva adrenalina da tutti i pori

non che il motore della Zetona sia male, anzi...130 cv (120 alla ruota) sono goduriosi :P per? sono pi? "umani"...mentre il motore del K4 non ha rivali...? na bestia

che dite, si potrebbe fare un trapianto di motore dal K4 alla Zetona?! :P

• Font Size

Se Vuoi un consiglio da AMICO togliti quella bella moto da passeggio che Hai e torna con noi suzukisti!!!

Il K4 ? un missile da 1000 giri fino alla fine con qualunque marcia!!!
    In citta mi diverto Poi sul veloce ? meglio non dire CHE FA!!

RIPENSACI!!!!

Comment

• Font Size
      eh seh ripensaci...ormai ? fatta

poi vuoi dirlo a me che il K4 ha un gran motore...l'ho tenuto per un anno e c'ho fatto circa 5.000 km :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb?

poi vuoi dirlo a me che il K4 ha un gran motore...l'ho tenuto per un anno e c'ho fatto circa 5.000 km :P
        Ti merita riconfigurare il tuo essere motociclista...

... e andare in strade tortuose e strette seguendo itinerari pi? panoramici e meno veloci, vedrai ke non rimpiangerai la suzu...

... forse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Originally posted by Babb?

Ti merita riconfigurare il tuo essere motociclista...

... e andare in strade tortuose e strette seguendo itinerari pi? panoramici e meno veloci, vedrai ke non rimpiangerai la suzu...

... forse...

ma infatti cos? ho fatto

purtroppo gi? quando avevo la Suzu ho dovuto modificare il mio essere motociclista per via della zavorrina e dei percorsi che facevamo insieme.

per cui globalmente non mi pento della scelta fatta perch? mi sto divertendo di pi? con la Zetona rispetto a quando avevo il Gixxer

l'unico problema ? che il motore della Zetona non ? impressionante come quello del Suzu(pur essendo cmq un gran motore con 130 cv), per cui ogni tanto quando mi vengono i classici 5 minuti che vengono a tutti noi motociclisti, mi manca avere il motorone del K4...tutto qui

Comment

• Font Size
            purtroppo non non si puo avere tutto nella vita ma ti capisco? sto piu o meno per la strada pensando ha un passo simile? dalla carenata alla naked

Comment

• Font Size
              quale naked?

Comment

• Font Size
                Babb?, bombarda come Cristo comanda quella Z, che a mio avviso ? tra le pi? belle naked in circolazione.

Oppure d? alla zavorrina che si attacchi e impari ad abituarsi a te che ci dai dentro di Millone con lei che fa da bandiera dietro

Comment

• Font Size
                  quoto Lu ...

... o in alternativa prenditi il k5 nero

Comment

• Font Size
                    torna da noi e vedrai...cmq hai un gran mezzo qualche modifica e vedrai che soddisfazioni..non sara il ns motore pero'....tornaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

non e' stata una grande idea.....

Comment

• Font Size
                        si forse lascio la yamaha r1 e r6 per uno zetone..sento che in strada e sempre piu difficile sfruttarla ha dovere

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti dei consigli, ragazzi

s? avete ragione, adesso sto studiando come e cosa modificare sulla motazza per personalizzarla :P

se avete consigli, sono ben accetti

Comment

• Font Size
                            avresti dovuto rendere naked la gixxer

Comment

• Font Size
                              Babb? la prima cosa da fare ? un completo 4 in 1.
                              Lo scarico di serie mortifica un motore che ? stretto parente del zx-9r e ti posso assicurare che pur non arrivando al livello del K4 di motore non era inferiore agli altri 4 cilindri fino a due anni fa, anzi in allungo erano dolori per cbr ed R1.
                              Vai di completo e tornerai ad emozionarti!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X