Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appello ai suzukisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

appello ai suzukisti

ciao a tutti devo dare via a malincuore il mio rs 250,e ho trovato uno sdrad 750 del 97.
    quali sono le cose da guardare sul suzukone?
    rumori strani? ditemi tutto quello che sapete.
    grazie in anticipo e spero di entrare nella grande famiglia dei suzukisti

• Font Size
    Re: appello ai suzukisti

Originally posted by jospek1985
    ciao a tutti devo dare via a malincuore il mio rs 250,e ho trovato uno sdrad 750 del 97.
    quali sono le cose da guardare sul suzukone?
    rumori strani? ditemi tutto quello che sapete.
    grazie in anticipo e spero di entrare nella grande famiglia dei suzukisti
    Perch? devi abbandonare l'RS 250?
    Io sarei interessato per uso solo pista.
    In che condizioni ?, Km, costo?

Lamps!

Comment

• Font Size
      ma lo srad e' gia' iniezione vero????????ahhh se la mia fosse stata 750 la tenevo tutta la vita...vedrai ti divertirai..prima cosa pero' tubi in treccia

Comment

• Font Size
        Lo srad 600 NON ? ad iniezione....leggi una discussione aperta da poco da un ragazzo che chiede info sullo srad....

Comment

• Font Size

Nel 1997 lo SRAD che so io ? AD iniezione!!!! in quelli anni la suzuki aveva problemi con il tendi catena!!! io avevo il 600srad 1997 e un mio amico Ha speso ben 500000mila lire per aggiustarla!!! io l'ho venduta prima per un missile chiamato GSX750R 2001!!!!! A quei tempi R1 e CBR900 non li vedevo!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/img]

Comment

• Font Size
            [quote="Dino Scacchi7"][img]
            Nel 1997 lo SRAD che so io ? AD iniezione!!!! in quelli anni la suzuki aveva problemi con il tendi catena!!! io avevo il 600srad 1997 e un mio amico Ha speso ben 500000mila lire per aggiustarla!!! io l'ho venduta prima per un missile chiamato GSX750R 2001!!!!! A quei tempi R1 e CBR900 non li vedevo!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/img][/quo6 sicuroi.. il primo SRAD 750 a iniezione mi sa che ? stato nel 99(o forse 98)! nel 2000 si ? passati al nuovo modello.

Comment

• Font Size
              e bravo jo.......srad e poi lo careniamo come il modello dopo.....facciamo una pazzia???allora lo careniamo come l'ultimo!!!....se ho messo il culo del 636 nel mio vecchio 250....quello ? un gioco da ragazzi!!!

Comment

X
              Working...
              X