Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosita srad...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosita srad...

Informazione, sto convincendo un amico a passare a qualcosa di + grosso del solito 125....

Uno gsxr600 srad 1?modello quanto pu? costare??
    E problemi inerenti a quasto modello ce ne sono???

....ovviamnte per rinnovare l'estetica si monterebbero le carene del modello dopo....o meglio ancora con svariate modifiche quello dell'ultimo....

• Font Size
    lo srad se giri un po' sui 3000/3500 euro lo porti a casa ...problemi grossi non ne ha ,a parte il tendicatena della distribuzione piu' fragile nel modello 97.

cerca un 98 o 99 se vuoi stare un po' piu' sicuro

Comment

• Font Size
      3000 euro dovrebbero bastarti...e credo che nonostante le quotazioni delle varie riviste nel mercato "vero" non ci sia una grossa differenza fra un 97 eun 2000 come prezzo !! Percio' fatti un bel giretto...io ho avuto un 97 e la giudico una gran moto, grande stabilit?, anche se molto meno agili delle ultime 600

Comment

• Font Size
        si sui 3000 dovresti cavartela, vai su moto.it e inserisci i dati nella ricerca, non rimarrai deluso

Comment

• Font Size
          Digli di prendere il mio!!! :P

Comment

• Font Size
            anche la versione 98 ha il difetto della rumorosit? della distribuzione,...il 97 non ha le forche regolabili ...dal 98 in poi s?
            io in pista mi ci diverto parecchio ancora...quello che la frega ? sicuramente l'estetica...perch? in pista se ne vedono ancora parecchie

Comment

• Font Size
              a saperlo ti vndevo la mia...se deve andare in pista lasciala cosi'...ti consiglio un 99-2000 il 98 ha problemi di carburazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentinagsxr
                anche la versione 98 ha il difetto della rumorosit? della distribuzione,...il 97 non ha le forche regolabili ...dal 98 in poi s?
                Anche quella del 97 ha le forche regolabili....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by guiriox
                  Originally posted by valentinagsxr
                  Anche quella del 97 ha le forche regolabili....
                  Il '97 ha solo precarico ed estensione sulla forcella...inoltre dal '98 i carburatori hanno i solenoidi che rendono l'erogazione + fluida.

Dal '98 inoltre hai una decina di cv in + e il forcellone e' + lungo di 1cm cosa che avvantaggia la trazione.

La mia con forcella rifatta WP, mono WP, scarico Arrow completo in pista, diceva ancora la sua...

Presta attenzione ai freni, non frena moltissimo...

Ah, io l'ho venduta a 3300 Euro...

Comment

• Font Size
                    ragazzi vi ringrazio, la cosa era solo a titolo informativo, in quanto deve ancora vendere il suo 125...

La userebbe solo per strada(cercher? di portarlo in pista ma non so se ci riuscir?....)....
                    Quindi se ho cpito meglio solo dal 98 in poi.....
                    Per l'estetica, non ? un gran ch?, anche se all'epoca faceva bella figura, cmq ci son sempre le carene del modello dopo....o meglio anora dell ultimo..(con qualche modifica )
                    Ragazzi vi ringrazio a tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Cerca la moto anche su MOtousate.it!!!!! c'? ne sono molte!!!!

Comment

• Font Size
                        grande moto ho avuto il 2000.......una stabilita' sul veloce sorprendente

Comment

X
                        Working...
                        X