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a tutti i possesori di suzu 2001

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    #1

    a tutti i possesori di suzu 2001

    rimediate subito 2 pinze nissin tipo cbr 929-954-vtr sp1-2
    entrano perfettamnte nelle forche basta tornire i dischi di 1mm........non avete capito quanto frena.........la mia fa paura ora.................e' risaputo che sono tra le migliori pinze in commercio.......e non bisogna fare nessuna staffa......

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    #2
    Re: a tutti i possesori di suzu 2001

    Originally posted by distruggigomme2
    rimediate subito 2 pinze nissin tipo cbr 929-954-vtr sp1-2
    entrano perfettamnte nelle forche basta tornire i dischi di 1mm........non avete capito quanto frena.........la mia fa paura ora.................e' risaputo che sono tra le migliori pinze in commercio.......e non bisogna fare nessuna staffa......

    TORNIRE I DISCHI

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      #3
      Re: a tutti i possesori di suzu 2001

      Originally posted by frankikili
      Originally posted by distruggigomme2
      rimediate subito 2 pinze nissin tipo cbr 929-954-vtr sp1-2
      entrano perfettamnte nelle forche basta tornire i dischi di 1mm........non avete capito quanto frena.........la mia fa paura ora.................e' risaputo che sono tra le migliori pinze in commercio.......e non bisogna fare nessuna staffa......

      TORNIRE I DISCHI
      Si Franki, tornire i dischi, qual'? il problema????

      Cos? dopo oltre ad usarli in pista li puoi usare x cuocere la carne alla piastra nelle pause tra un turno e l'altro... o per fare luce in box quando torni dal giro domenicale; per tanto son caldi saranno al calore bianco...

      Distruggi???? Ma che stai add??
      Brembo mette i dischi di un mm in pi? di spessore x limitare l'effetto di surriscaldamento e tu tornisci????????

      A sto punto metti direttamente dei fogli di stagnola al posto delle piste frenanti!! Tornire di UN MILLIMETRO vuol dire ridurli del 20%...
      Ti rendi conto???
      Ma no, ma no!

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        #4
        lo chiameremo "distruggidischi" ...

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          #5
          Originally posted by Blue Ice
          lo chiameremo "distruggidischi" ...

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            #6
            Eh eh eh...sapete che i freni sono la mia passione!

            Il consiglio che ha dato Distruggitutto non e' del tutto sbagliato...


            Aspettate a fare il reply...le pinze Nissin del CBR 900RR che dice lui effettivamente hanno lo stesso interasse e lo stesso offset delle nostre Toskifo ma...c'e' un ma...

            il Fireblade ha i dischi da 310 mm noi da 320 mm

            La soluzione di tornire i dischi e' da scartare a priori mentre, prendere le Nissin, aprirle in 2 (cosi' approfittiamo per una revisione pistoncini e guarnizioni) e limare via una parte della "carcassa" della pinza per fare in modo che in alto il disco passi e' un lavoro semplice e senza controindicazioni...l'ha fatto un mio conoscente, ora finalemente frena...appena torno in Italia e lo becco faccio 2 foto alle sue Nissin e le posto...

            io intanto sono alla ricerca delle 2 Nissin...

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              #7
              Beh, allora ? differente, pensavo volesse rettificare le piste e abbassare lo spessore di un millimetro sui 5 con cui nasce.

              Per aspettare a fare i Reply, vediamo, non ? comunque detto che un'operazione cos? non abbia delle controindicazioni.

              Alem, senti edwards dei poveri che lui ha su PFM ed ha un VTR-SP,magari te le porti via a poco

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                #8
                Aspetta Lu...forse lui diceva di tornirli in diametro!
                Per portarli a 310 mm!!!
                Allora non sarebbe troppo male, se pensi come frena il Blade!
                Personalmente preferisco limare la pinza ma anche la riduzione del diametro dai 320 ai 310 non e' una cattiva idea...

                Ho capito bene Distruggiognicosa?

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                  #9
                  alem sicuro che siano da 320 i tuoi dischi???

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                    #10
                    Originally posted by andyp
                    alem sicuro che siano da 320 i tuoi dischi???
                    YES!
                    Non vorrai mettere in dubbio la mia conscenza sulle Suzu








                    Si si...confermo che sono da 320 e, cmq, sono 10mm piu' grandi di quelli del Blade!

                    Mo ci guardo...

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                      #11
                      320mm........Ovviamente confermo...sono passati ai 300mm col k3 che ha le pinze radiali...

                      Io ho le merdosissime 6 pistoncini...

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                        #12
                        magari per? si riferiva al 600... o no?

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                          #13
                          no no dicevo il mille murtacci dal 320 sono passati ai 300 ecco perche' non frena una mazza mai messa in discussione la tua conoscenza ..appena possibile tubi in treccia..

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                            #14
                            ragazzi calma........il blade ha i dischi da 330mm...io ho il 929 e ne sono sicuro........io ho tornito il diametro dei dischi di 1mm..........e dov'e' il problema?........spiegatemi.........la moto frena da cappottarsi-----

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                              #15
                              ps ho il 600..........
                              e comunque di tutte le moto da me provate il blede 929-954 e' quello con l'impianto frenante di serie piu' cazuto..........
                              ripeto ho tornito il diametro del disco di 1mm

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