Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per dirtene una;io sono di roma e l'estate quando chiudono le scuole mi piace andare in bici,l'anno scorso camminavo per i fatti miei quando una lurida con la yaris mi esce da un parcheggio a manetta,per evitarla ho "pinzato" ma il tamburo non proprio progressivo mi ha fatto fare un pezzo alla mamola e poi pero' sono andato in terra,per fortuna senza conseguenze.
per dirti che tutto puo succedere e non ? "chiudersi in un bunker",sia la soluzione,noi piu che usare protezioni,stare attenti,e guidare per incrementare il nostro manico,non possiamo fare........
la pista di sicuro ? piu sicura,ma anche li c'? qualche novellino stupido o qualche sborone che non rispetta le regole,basterebbe che tutti ci metterebbero un po di buon senso nel fare le cose......
un lamps a tutti
Tutti dite delle cose saggie, ma avete tralasciato quella pi? importante : in moto in qualsiasi parte si vada, bisogna essere sempre da soli e non trasportare mai NESSUNO!!! Lo zainetto ? quello che ci rimette sempre di pi? ed in caso di incidente , anche banale rischia la spina dorsale o qualcosa di simile, poich? viene sempre sbalzata in avanti. Purtroppo ne sono stato testimone troppe volte, dopo tutti gli anni che giro sulle due ruote.
Anch'io, sebbene in ritardo, ho scelto ormai la strada della pista che reputo, secondo la mia opinione, la meno pericolosa, anche perch? i vari imprevisti o la sfiga sono sempre in agguato; anche quando scendiamo le scale a piedi.
primo ho tolto le pedane........col k5 ? da scemi portare qualcuno....... secondo son moto da pista e vanno scannate in pista........ domenica l"altra su una curva del lago d"endine stavo aprendo ho visto le macchine che hanno inchiodato non ci crederete ma hanno messo un passaggio pedonale in centro curva grazie al millone k5 ruota davanti e dietro bloccate e mi son fermato senza problemi se succedeva qualcosa era colpa mia non si apre in curva con un k5 in strada.....volenti o nolenti in strada bisogna andare a spasso
una moto solo per la pista ?..
uno spreco immane..
e non solo economico..
? come vivere al mondo e guardarlo attraverso la televisione..
suvvia..
ti rialzi.. rimonti la moto.. e riparti..
sabato e domenica abbiamo girato per il trentino (800 km) e ci siamo divertiti.. ho dovuto usare un gpz per 160 km perch? ho rovinato la posteriore della busa..
salendo sabato abbiamo visto un morto.. un motociclista tedesco di 44 anni che ha divelto la fiancata di un deficente senza documenti che gli ha tagliato la strada.
fa paura vedere certe cose.. poi pensi a rieka.. a vallelunga.. due morti in 7 giorni in pista.. la pista non ? la soluzione.. fare attenzione ai deficenti ? la soluzione..
abbiamo una vita.. divertiamoci.. guardare dalla finestra gli altri che si divertono non ? come divertirsi..
io sono caduto in strada e ho fatto danni.. mi sono fatto male (grazie dainese..) mi sono rialzato e riparato la moto e via..
in macchina mi sono venuti addosso 4 volte in due anni.. che faccio ? uso la macchina solo in pista ?
dai.. forza.. capisco il tuo "nero" attuale.. ma la vita ? cos?.. e va vissuta amara e dolce.. ma non dalla finestra ;-)
Dai la moto si aggiusta!!! l'importante ? non essersi fatti niente.
Per il resto strada o pista ognuno la pensa a suo modo. Io per strada non ci giro pi?, mi piange il cuore avere un suzuki 1000 di 2 anni ed usarlo poche volte all'anno in pista ma ormai le strade son diventate proibitive.
Non me ne vogliate ma per strada uso uno scarabeo 125
CIAO NOTT. non posso darti ragione ? vero che la vita ? una sola ma bisogna viverla fino in fondo IO dopo 9 anni di solo pista(PER CAUSA PERDITA N4 AMICI IN 3 SETTIMANE) ho acquistato un motard GIUSTO PER NON CONTINUARE A STARE ALLA FINESTRA risultato finale dopo 4 uscite il solito deficente che non ti vede tenta di ammazti 3 settimane di rianimazione 3 mesi di ospedale un anno senza moto forse e meno male che andavo piano ed ero da solo per cosa,non so quanto ne valga la pena ?vero muoiono anche in pista ma quanti che io ne sappia forse in 10 anni 6/7 e in strada non riesci a contarli quindi forse ? sempre meglio andare in pista senza dover pensare ai deficenti che ti possono svoltare davanti
Comment