vero.. ho notato che con la busa imparando a partire si evita 1. di impennare.. (facile con una prima da 140 km/h solo... pi? ? corta e pi? il rischio di impennare aumenta..) e 2. di patinare lasciando preziosi euro di gomma per terra..
sono contento che inizino ad allungare le prime.. cos? si riduce il rischio di impennare per niente..
? l'unico motivo che per ora mi frena dal mettere 2-3 denti di corona in pi?..
ho un 39 se non erro di serie.. se passo a 42 ho il 7% in pi? di dentatura.. e quindi la mia prima scende si altri 10 km/h.. finisce che la prima la uso solo in monoruota.. doloroso.. hehe..
credo che lo zx10r sia quello che puo' gestire meglio la partenza grazie ad una prima lunghissima..
adesso anche il K5 per fortuna ha una prima lunga..
la R1 non so.. mai pensato circa quella viperetta..
sono contento che inizino ad allungare le prime.. cos? si riduce il rischio di impennare per niente..
? l'unico motivo che per ora mi frena dal mettere 2-3 denti di corona in pi?..
ho un 39 se non erro di serie.. se passo a 42 ho il 7% in pi? di dentatura.. e quindi la mia prima scende si altri 10 km/h.. finisce che la prima la uso solo in monoruota.. doloroso.. hehe..
credo che lo zx10r sia quello che puo' gestire meglio la partenza grazie ad una prima lunghissima..
adesso anche il K5 per fortuna ha una prima lunga..
la R1 non so.. mai pensato circa quella viperetta..
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