Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Banco 1000 K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by marasma
    boh secondo me 10 cv sono troppi per una moto prodotta in serie!!

    ? ver? che ci sono delle tolleranze...ed ? anche possibile che pu? esserci un esemplare + fortunato degli altri...ma dire che i primi K5 hanno 10 cv di + di quelli che stanno consegnando ora...mi sembra eccessivo!!

    Comunque se fosse vero...ABEZZE a monza il 4 ti strappo gli adesivi!!


    CHe turni hai preso?? Io turno 3 delle 10 12 15:30 17:30

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by beatino
      Originally posted by beatino
      Originally posted by abezze
      Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
      Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

      :

      E resta costante sopra i 175CV da 10.800 giri al limitatore a 13.200 effettivi!!

      Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...


      Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.

      Beh anche la mia dai 10000 ai 13500 resta sopra i 175...
      Ragazzi non ricominciamo con sti confronti che mi viene il mal di testa... pensiamo a divertirci

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by abezze


        Beh anche la mia dai 10000 ai 13500 resta sopra i 175...
        Ragazzi non ricominciamo con sti confronti che mi viene il mal di testa... pensiamo a divertirci
        Naaa...

        ... senza almeno 180 cavalli alla ruota come vuoi fare a divertirti???

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by abezze
          Originally posted by marasma
          boh secondo me 10 cv sono troppi per una moto prodotta in serie!!

          ? ver? che ci sono delle tolleranze...ed ? anche possibile che pu? esserci un esemplare + fortunato degli altri...ma dire che i primi K5 hanno 10 cv di + di quelli che stanno consegnando ora...mi sembra eccessivo!!

          Comunque se fosse vero...ABEZZE a monza il 4 ti strappo gli adesivi!!


          CHe turni hai preso?? Io turno 3 delle 10 12 15:30 17:30
          boh...dovrei passare oggi magari prendo anche io quelli!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by marasma
            Originally posted by abezze
            Originally posted by marasma
            boh secondo me 10 cv sono troppi per una moto prodotta in serie!!

            ? ver? che ci sono delle tolleranze...ed ? anche possibile che pu? esserci un esemplare + fortunato degli altri...ma dire che i primi K5 hanno 10 cv di + di quelli che stanno consegnando ora...mi sembra eccessivo!!

            Comunque se fosse vero...ABEZZE a monza il 4 ti strappo gli adesivi!!


            CHe turni hai preso?? Io turno 3 delle 10 12 15:30 17:30
            boh...dovrei passare oggi magari prendo anche io quelli!!!
            Sbrigati !! C'? anche Diego in quei turni, cos? fate la comparativa k3 - k5 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

            Comment


            • Font Size
              #66
              magari mentre scalda le gomme!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by marasma
                magari mentre scalda le gomme!!!
                Ha le termocoperte

                Nel primo giro con partenza in gara a Rijeka ha girato pi? forte di me in gara
                Manco se parte dai box mentre passi lanciato lo prendi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by beatino
                  Originally posted by beatino
                  Originally posted by abezze
                  Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
                  Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

                  :

                  E resta costante sopra i 175CV da 10.800 giri al limitatore a 13.200 effettivi!!

                  Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...


                  Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.
                  Infatti in STK si vede come la K5 stia davanti alla R1....

                  Ciao Beppino..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Alla gara di Monza non c'eri sulle tribune, Beatino

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Dai Beatino sbrigati ad inserire questo grafico!!!
                      Prova effettuata il 11/05/05 alle ore 19,43.
                      La bestia in prova ? la miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pierbaffo
                        Dai Beatino sbrigati ad inserire questo grafico!!!
                        Prova effettuata il 11/05/05 alle ore 19,43.
                        La bestia in prova ? la miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gpm
                          Originally posted by beatino
                          Originally posted by beatino
                          Originally posted by abezze
                          Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
                          Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

                          :

                          E resta costante sopra i 175CV da 10.800 giri al limitatore a 13.200 effettivi!!

                          Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...


                          Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.
                          Infatti in STK si vede come la K5 stia davanti alla R1....

                          Ciao Beppino..
                          Abe, il tuo commento ha poco a che fare con quello di cui si parla....

                          In sbk la ducati ha sempre stravinto, ma in pista in mano ad amatori non sono queste gran moto.....

                          E comunque io continuo a riferirmi alle pure prestazioni motoristiche, non al pacchetto moto complessivo.

                          Complimenti per il tempo fatto a misano, ora ti attendo a monza, a rijeka, al pannonia o a BRNO.

                          Misano, adria e il mugello ormai tu le conosci troppo bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gpm
                              Originally posted by beatino
                              Originally posted by beatino
                              Originally posted by abezze
                              Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
                              Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

                              :

                              E resta costante sopra i 175CV da 10.800 giri al limitatore a 13.200 effettivi!!

                              Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...


                              Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.
                              Infatti in STK si vede come la K5 stia davanti alla R1....

                              Ciao Beppino..
                              A parita' di pilota e preparazione della moto, gli sta davanti eccome...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by beatino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X