Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Banco 1000 K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by beatino
    Originally posted by abezze
    Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
    Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

    Come la tua bombardata...

    Ciapa chi.
    Non vedo il grafico

    E comunque possibilissimo...

    Guarda che a Rijeka ci sar? il mio amico con la k5 con centralina Yoshimura e scarico arrow racing titanio quello buono dei team e vari altri ammennicoli...
    Penso che ci far? un giro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abezze
      Originally posted by beatino
      Originally posted by abezze
      Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
      Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....

      Come la tua bombardata...

      Ciapa chi.
      Non vedo il grafico

      E comunque possibilissimo...

      Guarda che a Rijeka ci sar? il mio amico con la k5 con centralina Yoshimura e scarico arrow racing titanio quello buono dei team e vari altri ammennicoli...
      Penso che ci far? un giro
      chi ? POLY?!?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #33
        No, no si chiama Luca, aveva un CBR1000 RR bombardato con kit motore HRC, venduto ad un suo amico che ci sar? anche lui a Rijeka...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Comunque a quanto pare anche Suzuki come Yamaha ha venduto le prime k5 con pi? cv pi? fortunate e le altre con qualcuno meno
          Se le rilevazioni infatti sono veritiere pare che ci siano delle R1 04 con 155 cv ruota e altre con 145 cv ruota.
          Io sono tra i fortunati

          Comment


          • Font Size
            #35
            c'? proprio tanta gente che fa girare l'economia della brianza!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marasma
              c'? proprio tanta gente che fa girare l'economia della brianza!!!
              E facciamola girare 'sta economia vero marasma

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by abezze
                Originally posted by marasma
                c'? proprio tanta gente che fa girare l'economia della brianza!!!
                E facciamola girare 'sta economia vero marasma

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abezze
                  Comunque a quanto pare anche Suzuki come Yamaha ha venduto le prime k5 con pi? cv pi? fortunate e le altre con qualcuno meno
                  Se le rilevazioni infatti sono veritiere pare che ci siano delle R1 04 con 155 cv ruota e altre con 145 cv ruota.
                  Io sono tra i fortunati
                  Anch'io Abbezze :P :P 164 alla ruota

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by morenok5
                    Originally posted by abezze
                    Comunque a quanto pare anche Suzuki come Yamaha ha venduto le prime k5 con pi? cv pi? fortunate e le altre con qualcuno meno
                    Se le rilevazioni infatti sono veritiere pare che ci siano delle R1 04 con 155 cv ruota e altre con 145 cv ruota.
                    Io sono tra i fortunati
                    Anch'io Abbezze :P :P 164 alla ruota
                    Se la mia ipotesi fosse vera per verificarla bisognerebbe mettere al banco lo stesso giorno un esemplare fortunato e l'altro meno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abezze
                      Comunque a quanto pare anche Suzuki come Yamaha ha venduto le prime k5 con pi? cv pi? fortunate e le altre con qualcuno meno
                      Se le rilevazioni infatti sono veritiere pare che ci siano delle R1 04 con 155 cv ruota e altre con 145 cv ruota.
                      Io sono tra i fortunati

                      ...mi pare gran strana sta cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ? impossibile questa cosa....tra una moto e l'altra possono esserci 3/4 cv al max!!!

                        10 ? impossibile!!!

                        o almeno non ne ho mai viste con i miei occhi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Direi che ci sono ragionevoli prove per affermarlo
                          Assemblare un motore con un occhio di riguardo agli accoppiamenti-attriti sono diversi cv che ballano

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ...bem val? ....posso stare cmq tranquillo ...sono tra i primi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              10cv ? praticamente impossibile a meno che nn ci siamo GRAVI PROBLEMI sull'esemplare sfigato , e nn parlo di accoppiamenti ma veri e propri guasti!
                              Lo standard fra i modelli piu' o meno riusciti si aggira sui 4/5 cv al max....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Invece ? vero, cbr929 mio 125Cv alla ruota , 929 del mio amico, stesso mese, 132......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X