Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh secondo me 10 cv sono troppi per una moto prodotta in serie!!
? ver? che ci sono delle tolleranze...ed ? anche possibile che pu? esserci un esemplare + fortunato degli altri...ma dire che i primi K5 hanno 10 cv di + di quelli che stanno consegnando ora...mi sembra eccessivo!!
Comunque se fosse vero...ABEZZE a monza il 4 ti strappo gli adesivi!!
CHe turni hai preso?? Io turno 3 delle 10 12 15:30 17:30
Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
Allora abezze, GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, sul solito banco fuchs ha dato 181CV DIN all'albero a 12.100 giri.....
:
E resta costante sopra i 175CV da 10.800 giri al limitatore a 13.200 effettivi!!
Questa sera posto il grafico, ma il K5 ? un gran bel mostro...
Dubito molto fortemente che una R1 anche ben preparata possa tenergli testa in accelerazione.
Beh anche la mia dai 10000 ai 13500 resta sopra i 175...
Ragazzi non ricominciamo con sti confronti che mi viene il mal di testa... pensiamo a divertirci
Beh anche la mia dai 10000 ai 13500 resta sopra i 175...
Ragazzi non ricominciamo con sti confronti che mi viene il mal di testa... pensiamo a divertirci
Naaa...
... senza almeno 180 cavalli alla ruota come vuoi fare a divertirti???
? ver? che ci sono delle tolleranze...ed ? anche possibile che pu? esserci un esemplare + fortunato degli altri...ma dire che i primi K5 hanno 10 cv di + di quelli che stanno consegnando ora...mi sembra eccessivo!!
boh...dovrei passare oggi magari prendo anche io quelli!!!
boh...dovrei passare oggi magari prendo anche io quelli!!!
Sbrigati !! C'? anche Diego in quei turni, cos? fate la comparativa k3 - k5 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comment