Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Banco 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova Banco 1000 K5

Ciao a tutti oggi sono andato da un mio amico meccanico dove hanno il banco prova della dynojet!!!
    La curiosit? era tanta ? cosi con soli 1000 km abbiamo fatto alcuni lanci
    al banco

Provando in quinta e sesta ? arrivata a 152,7 CV

Poi mi sono ricordato delle limitazioni ? abbiamo provato in quarta

Il risultato ? sato un bel 153,9 Cv

Lo abbiamo confrontati con un kawasaki zx10 con 5000 km
    Lui ha dato 154,1Cv

Per? ce da dire che la mia con soli 1000km ? ancora legata!!!

Appena possibile metto online i grafici!!

• Font Size
    non credo prenderai tanti cavalli comunque "slegandola"....bella bestia il kawa

Comment

• Font Size
      mi sembra abbastanza in linea con le altre moto provate al banco...come ribadito fino alla nausea in molti altri post, le prove comparative devono essere fatte sullo stesso banco e nelle medesime condizioni ambientali per essere attendibili.
      Altro fattore importante ? la differenza che esiste fra gli esemplari dello stesso modello..fra le piu "fortunelle" e quelle "sfortunate" ci possono essere fino a 5cv di differenza.
      COSI' E' .... :P :P :P

Comment

• Font Size
        sempre una valanga di cavalli

Comment

• Font Size
          QUELLO CHE MI ASPETTAVO....STESSI CAVALLI DELLA CONCORRENZA....SOLO UN EROGAZIONE MOLTO PI? GUSTOSA!...

Comment

• Font Size
            Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale

Comment

• Font Size
              Dai, posta i grafici.

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi........? un po che non ci sentiamo ma ora sono tornato a farvi compagnia.
                Purtroppo devo dirti che le impressioni e i risconti su banco che hai avuto sono esatti.
                Ho 1600 km fatti in maniera eccezionale cercando di slegare la moto come si deve tirando pi? del consentito.....ebbene.........il K3 che avevo andava di pi? del k5.
                Sicuramente sentir? qualcuno che mi dir? che non capisco niente di moto.......pu? darsi ma l'impressione ? stata quella e non di poco.
                Il k3 aveva una curva di erogazione pi? brusca.......? vero!
                Il K3 aveva i rapporti del cambio diversi........? vero!
                Il K3 aveva lo scarico e la centralina.........? vero!
                Ma questa non doveva avere 12 cavalli di pi? dell'altra?
                Dove sono finiti?
                Sicuramente ? una gran moto,entra in piega a velocit? fulminante,la curva viene percorsa a velocit? molto pi? sostenuta dell'altra,all'apertura non si schioda e ha una coppia da brivido.............ma il resto?
                A voi i commenti!
                Los

Comment

• Font Size
                  Sotto Beatino!!

Io prendo il pop-corn...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Ci manca il commento di Beatino per apporre il sigillo papale
                    Fai poco lo spiritoso tu e porta rispetto a Sua Suzukit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Sotto Beatino!!

Io prendo il pop-corn...
                      Secondo me prima lo scomunica e poi gli incenersce il libretto del K5 con la forza del pensiero

Fammi posto alessio, io porto le bevande

Comment

• Font Size
                        LOS ti sbagli di grosso. a presto il responso al banco...
                        163 alla ruota!!! tutta originale, moto fortunata????????
                        PS la mia era destinata al campionato italiano velovit?...
                        Qualcuno vuole scommettere???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Los Rabros
                          Ciao ragazzi........? un po che non ci sentiamo ma ora sono tornato a farvi compagnia.
                          Purtroppo devo dirti che le impressioni e i risconti su banco che hai avuto sono esatti.
                          Ho 1600 km fatti in maniera eccezionale cercando di slegare la moto come si deve tirando pi? del consentito.....ebbene.........il K3 che avevo andava di pi? del k5.
                          Sicuramente sentir? qualcuno che mi dir? che non capisco niente di moto.......pu? darsi ma l'impressione ? stata quella e non di poco.
                          Dove sono finiti?
                          Sicuramente ? una gran moto,entra in piega a velocit? fulminante,la curva viene percorsa a velocit? molto pi? sostenuta dell'altra,all'apertura non si schioda e ha una coppia da brivido.............ma il resto?
                          A voi i commenti!
                          Los
                          pi? potenza non significa pi? cattiveria
                          pi? di una volta ? capitato che una macchina (o moto) pi? potente sembrasse, a sensazione, meno potente

Comment

• Font Size
                            caso uno: LOS ? un bischero e si diverte a fare il finto tonto caso due: parla seriamente scusa,ma non ti ? bastato sentirti dire da MASTROSTACCATORE che il k5 va pi? delle sue vecchie moto da gara bombardate? p.s. in garage ho un k3 e un k5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Los Rabros
                              Dove sono finiti?
                              A voi i commenti!
                              Los
                              cambia spacciatore
                              A parte gli scherzi, nn c'e nessun riscontro oggettivo in quello che dici... Avevi un k3 con centralina e scarico completo (+10cv) e vuoi sentire la differnza di motore con una moto completamente originale e con poco piu' di 1000 km???
                              Oramai mi sono stufato fin di ripeterlo...
                              I vantaggi del k5 sono nel pacchetto motore/telaio/ciclistica, nn da ricercarsi nella sola potenza massima!!!! e spero onestamente che nessuno se la sia comprata per avere 5cv in piu della concorrenza! TRISTEZZA COSMICA!!!
                              Metti centralina e scarico anche al tuo k5 e rifai la prova e ne riparliamo!!
                              Per gli amanti del "a chi ce l'ha piu lungo" ,muniti di un portafoglio molto gonfio, consiglio il kit yoshimura step 3...da circa 185cv alla ruota, cosi' sarete l'invidia di tutto gli amici del bar potendovi vantare di un motore da 200 cv

Comment

X
                              Working...
                              X