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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto ho constatato da utilizzatore direi storico di dunlop KR, il connubbio con la guidabilit? di suzuki ? assolutamente vincente (cosa che non accade assolutamente con ducati o aprilia ad esempio)
A patto di portarle in temperatura di esercizio ed usare la mescola appropriata, non ci sono paragoni per resa e durata
Le made in france sono poi meno reattive delle inglesi per il nuovo profilo dell anteriore
E infatti ho sempre faticato in quel senso
Con pirelli il problema non c ? quasi....monti sc1 ma anche la 2 e problemi non ne hai
Solo che hanno un casino di mescole e quindi mi devo documentare perch? non le conosco... anzi magari poi mi documentate voi con specchietti vari e consigli grazieeeee [emoji16][emoji28][emoji16][emoji28]
Solo che hanno un casino di mescole e quindi mi devo documentare perch? non le conosco... anzi magari poi mi documentate voi con specchietti vari e consigli grazieeeee [emoji16][emoji28][emoji16][emoji28]
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Mescole usa la 2, la 3 al massimo su circuiti un po piu abrasivi e in caso di freddo. In generale per? occhio, ? una gomma che va scaldata a 100gradi di termo prima di fare le pressioni corrette, e va usata ad un certo livello per restare operativa. Se l'anteriore non ? in temperatura, ti molla senza minimo preavviso
Mescole usa la 2, la 3 al massimo su circuiti un po piu abrasivi e in caso di freddo. In generale per? occhio, ? una gomma che va scaldata a 100gradi di termo prima di fare le pressioni corrette, e va usata ad un certo livello per restare operativa. Se l'anteriore non ? in temperatura, ti molla senza minimo preavviso
ah ok, allora mi tocca andare fortissssimo... per non cadere!! [emoji12][emoji12]
Affermazione, sui traction senza piattaforma inerziale, bisognava accedere alla centralina tramite un software per dirgli il diametro/circonferenza delle gomme. Con la piattaforma inerziale, si autotara la centralina nei primi metri di funzionamento della moto, suzuki, se non sbaglio, 100 metri.
Affermazione, sui traction senza piattaforma inerziale, bisognava accedere alla centralina tramite un software per dirgli il diametro/circonferenza delle gomme. Con la piattaforma inerziale, si autotara la centralina nei primi metri di funzionamento della moto, suzuki, se non sbaglio, 100 metri.
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