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Che gomme usate su l7.??

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    #16
    Preciso come sempre


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      #17
      Originally posted by Xnans77 View Post
      Per quanto ho constatato da utilizzatore direi storico di dunlop KR, il connubbio con la guidabilit? di suzuki ? assolutamente vincente (cosa che non accade assolutamente con ducati o aprilia ad esempio)



      A patto di portarle in temperatura di esercizio ed usare la mescola appropriata, non ci sono paragoni per resa e durata



      Le made in france sono poi meno reattive delle inglesi per il nuovo profilo dell anteriore


      E infatti ho sempre faticato in quel senso
      Con pirelli il problema non c ? quasi....monti sc1 ma anche la 2 e problemi non ne hai


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        #18
        Originally posted by Ronco34 View Post
        E infatti ho sempre faticato in quel senso
        Con pirelli il problema non c ? quasi....monti sc1 ma anche la 2 e problemi non ne hai


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        Ad oggi su KR l'uso della 2 post garantisce una uniformit? notevole, se sei ok di ciclistica, e tu lo sei fidati, non avrai problemi

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          #19
          ritornato al 1000 ritornato a Dunlop KR...... 3 avanti e 2 dietro

          ma anche le altre mescole....a Cremona ho fatto 80 giri con una 4 perdendo mezzo secondo

          Dunlop durata e costanza senza equali

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            #20
            Originally posted by gt98 View Post
            ritornato al 1000 ritornato a Dunlop KR...... 3 avanti e 2 dietro

            ma anche le altre mescole....a Cremona ho fatto 80 giri con una 4 perdendo mezzo secondo

            Dunlop durata e costanza senza equali
            Ottimooo! Le voglio provare anche io le Dunlop!
            Ho diversi amici le usano e anche loro ne lodano le doti di durata e costanza!

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              #21
              Solo che hanno un casino di mescole e quindi mi devo documentare perch? non le conosco... anzi magari poi mi documentate voi con specchietti vari e consigli grazieeeee [emoji16][emoji28][emoji16][emoji28]

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                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                Solo che hanno un casino di mescole e quindi mi devo documentare perch? non le conosco... anzi magari poi mi documentate voi con specchietti vari e consigli grazieeeee [emoji16][emoji28][emoji16][emoji28]

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                Mescole usa la 2, la 3 al massimo su circuiti un po piu abrasivi e in caso di freddo. In generale per? occhio, ? una gomma che va scaldata a 100gradi di termo prima di fare le pressioni corrette, e va usata ad un certo livello per restare operativa. Se l'anteriore non ? in temperatura, ti molla senza minimo preavviso

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                  #23
                  Originally posted by Xnans77 View Post
                  Mescole usa la 2, la 3 al massimo su circuiti un po piu abrasivi e in caso di freddo. In generale per? occhio, ? una gomma che va scaldata a 100gradi di termo prima di fare le pressioni corrette, e va usata ad un certo livello per restare operativa. Se l'anteriore non ? in temperatura, ti molla senza minimo preavviso
                  ah ok, allora mi tocca andare fortissssimo... per non cadere!! [emoji12][emoji12]

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                    #24
                    Cambiando la misura delle gomme la piattaforma inerziale si autotara automaticamente

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                      #25
                      Originally posted by jo80 View Post
                      Cambiando la misura delle gomme la piattaforma inerziale si autotara automaticamente

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                      interessante! ? una domanda o un'affermazione?

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                        #26
                        Originally posted by badaui

                        interessante! � una domanda o un'affermazione?
                        Affermazione, sui traction senza piattaforma inerziale, bisognava accedere alla centralina tramite un software per dirgli il diametro/circonferenza delle gomme. Con la piattaforma inerziale, si autotara la centralina nei primi metri di funzionamento della moto, suzuki, se non sbaglio, 100 metri.

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                          #27
                          Ottimo quindi si cambia gommatura senza tante pippe


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                            #28
                            Originally posted by jo80 View Post
                            Affermazione, sui traction senza piattaforma inerziale, bisognava accedere alla centralina tramite un software per dirgli il diametro/circonferenza delle gomme. Con la piattaforma inerziale, si autotara la centralina nei primi metri di funzionamento della moto, suzuki, se non sbaglio, 100 metri.

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