Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post

la nuova Ducati V4 con problemini di temperatura nel sottosella.
    ah ? uscita gi? pubblicamente sta cosa? pensavo fosse ancora segreto

Comment

• Font Size
      Originally posted by sakko View Post
      Ehh... ma qui l utente medio ? avanti un bel po'
      E peggiora sempre di pi?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sakko View Post
        Faccio notare che se vuoi andare forte forte l elettronica Aprilia la devi cambiare tutta..
        Certo ma, come ha gi? scritto Erik31, questo vale per tutte le moto, con la differenza che l'elettronica Aprilia ? universalmente riconosciuta come tra le migliori, se non la migliore in assoluto, capace di far evolvere un progetto ormai datato che solo nel 2016 ? stato oggetto di un deciso step in avanti a livello meccanico.
        Che poi la RSV4 non sia la moto pi? facile del mondo per andare davvero forte, ? un altro paio di maniche, ma questo ? valso fino alla 1299 anche per Ducati, mentre il bello delle giapponesi (Honda in testa) ? che sono generalmente pi? user-friendly (per quanto questo termine possa sposarsi con lo spingere davvero su proiettili da 200 cv).

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Gianluca, sono d'accordo su tutto; ? innegabile per? che ducati sia il metro di paragone per tutte. da sempre sono le pi? belle e rifinite, sono prestazionalmente ai vertici in tutti i reparti e in generale pi? a punto. il prezzo ? adeguato alle dotazioni (serbatoio freni monobraccio complessit? delle lavorazioni ecc) in pi? si sta comprando un prodotto italiano, creato da un manipolo di persone ( rispetto ai colossi) che hanno saputo farsi rispettare universalmente.
          l'ultima Suzuki sembra fatta dalla peg perego anche nel confronto con tutte le altre moto, il k5 era fatto 1000 volte meglio
          Concordo solo in parte, non per altro, quanto per il fatto che la bellezza ? un qualcosa di soggettivo, anche se ? innegabile che le Ducati siano belle moto. Nonostante questo, continua ad essere un aspetto che va a gusti. A me, ad esempio, non riesce proprio a piacere la Diavel, che ? comunque una ottima moto.
          Quanto al prezzo giusto, anche in questo caso dissento, almeno in parte, nel senso che non credo che il Monster 1200 abbia una dotazione migliore della Tuono 1100, eppure costa (sebbene in maniera marginale) di pi?. Allo stesso modo una 959 (moto spettacolare per il suo equilibrio e per il suo essere trait d'union tra le medie e le maxi-sportive) costa quanto, ad esempio, una ZX-10R, la quale non le ? inferiore per dotazione, anzi. Queste considerazioni al netto del fatto che l'aspetto costo non sia secondo me importante, dal momento che la moto ? un acquisto totalmente emozionale.
          In tutta onest? la Suzuki che ho provato, pur se base, mi ? piaciuta e l'ho trovata "di sostanza". Forse un po' impersonale nella linea ed acerba a livello generale, ma di "ciccia" ce n'?. Poi, anche l?, de gustibus.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maatt View Post
            niente di ufficiale, ma rientra tra i "segreti di pulcinella" .

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post
              ...
              SUZUKI avr? anche una moto non totalmente all avanguardia ma conta anche e soprattutto in questi casi la seriet? e la tempistica a tali problemi...un richiamo ? sinonimo di SERIET? non di prese per i fondelli!!!
              Non posso che essere d'accordo. Qualche anno fa Toyota si rese protagonista di un richiamo senza precedenti, nel settore auto, per numero di esemplari oggetto della campagna ed in molti la additarono come marchio inaffidabile. E' invece l'esatto contrario, in quanto sinonimo di seriet? ed il tempo (oltre che il proverbiale livello del sistema di qualit? Toyota) le hanno dato ragione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monoblocco View Post
                ...la nuova Ducati V4 con problemini di temperatura nel sottosella...
                Ecco perch? DDG non ? stata invitata al test in pista: preservare le emorroidi di Davide!

Comment

• Font Size

Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ecco perch? DDG non ? stata invitata al test in pista: preservare le emorroidi di Davide!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr_pinguin View Post
                    Simona mi raccomando vai a 50.
                    Poi non ci sono pi? i contratti,quindi vige la regola della caxxata pi? grossa sparata qui dentro.
                    Ocio ? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
                    Fantastico!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by badaui View Post
                      Scusate, ma c'? scritto chiaramente che devono riscrivere il programma della centralina.

Nulla di piu. Non mi sembra una cosa cosi grave....
                      Finalmente alla 12esima pagina qualcuno ci fa notare che nessuno aveva letto ATTENTAMENTE il comunicato.....

Grazie. Devo dire che nelle prime 5 pagine mi era presa una p? male anche a me. Dato che l'ho ricevuto da un mese, ancora neanche accesa e ci mettiamo ora a smontarla.

Comment

• Font Size
                        Seguo per sapere le evoluzioni del caso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rafmen76 View Post
                          Finalmente alla 12esima pagina qualcuno ci fa notare che nessuno aveva letto ATTENTAMENTE il comunicato.....

Grazie. Devo dire che nelle prime 5 pagine mi era presa una p? male anche a me. Dato che l'ho ricevuto da un mese, ancora neanche accesa e ci mettiamo ora a smontarla.
                          Che il problema sar? risolto agendo banalmente sulla centralina ? chiaro.

Io ho scritto che deve esser qualcosa di gravissimo perch? non fai stop vendite se non c'? stato o pu? esserci un reale problema di sicurezza che potrebbe ripetersi, altrimenti basterebbe un banale richiamo.

Ipotizzo qualche bug che ha causato incidenti tipo quello delle ultime Aprilia (che essendo di spessore ben minore di Suzuki manco fa il richiamo...).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maatt View Post
                            ALmeno quelle cmq. le consegnano...

Non andate OT!

Comment

• Font Size
                              Ci sono info ulteriori:

Suzuki UK > nessun avviso
                              Suzuki Italia > nessun avviso

sembra, se ? vero quel documento, che riguardi solo USA

l'ipotesi ? che sia una risposta di Suzuki USA per pararsi legalmente, ad alcune iniziative di 2/3 possessori che avrebbero imputato a dei loro incidenti la causa al Blipper

(da qui la pagina https://www.facebook.com/Gsxr1000R-a...51474332128583)

il motivo pi? probabile ? che abbiano montato male delle pedane aftermarket che causano un auto-blip, ma ovviamente essendo americani e non avendo una mezza idea di moto (eheh) danno la causa al blipper Suzuki

Comment

• Font Size
                                Esatto!!!

Originally posted by MiKiFF View Post

Ipotizzo qualche bug che ha causato incidenti tipo quello delle ultime Aprilia (che essendo di spessore ben minore di Suzuki manco fa il richiamo...).

Comment

X
                                Working...
                                X