Originally posted by monoblocco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by sakko View PostFaccio notare che se vuoi andare forte forte l elettronica Aprilia la devi cambiare tutta..
Che poi la RSV4 non sia la moto pi? facile del mondo per andare davvero forte, ? un altro paio di maniche, ma questo ? valso fino alla 1299 anche per Ducati, mentre il bello delle giapponesi (Honda in testa) ? che sono generalmente pi? user-friendly (per quanto questo termine possa sposarsi con lo spingere davvero su proiettili da 200 cv).
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Send PM
Originally posted by bobber View PostGianluca, sono d'accordo su tutto; ? innegabile per? che ducati sia il metro di paragone per tutte. da sempre sono le pi? belle e rifinite, sono prestazionalmente ai vertici in tutti i reparti e in generale pi? a punto. il prezzo ? adeguato alle dotazioni (serbatoio freni monobraccio complessit? delle lavorazioni ecc) in pi? si sta comprando un prodotto italiano, creato da un manipolo di persone ( rispetto ai colossi) che hanno saputo farsi rispettare universalmente.
l'ultima Suzuki sembra fatta dalla peg perego anche nel confronto con tutte le altre moto, il k5 era fatto 1000 volte meglio
Quanto al prezzo giusto, anche in questo caso dissento, almeno in parte, nel senso che non credo che il Monster 1200 abbia una dotazione migliore della Tuono 1100, eppure costa (sebbene in maniera marginale) di pi?. Allo stesso modo una 959 (moto spettacolare per il suo equilibrio e per il suo essere trait d'union tra le medie e le maxi-sportive) costa quanto, ad esempio, una ZX-10R, la quale non le ? inferiore per dotazione, anzi. Queste considerazioni al netto del fatto che l'aspetto costo non sia secondo me importante, dal momento che la moto ? un acquisto totalmente emozionale.
In tutta onest? la Suzuki che ho provato, pur se base, mi ? piaciuta e l'ho trovata "di sostanza". Forse un po' impersonale nella linea ed acerba a livello generale, ma di "ciccia" ce n'?. Poi, anche l?, de gustibus.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Send PM
Originally posted by STEr1 View Post...
SUZUKI avr? anche una moto non totalmente all avanguardia ma conta anche e soprattutto in questi casi la seriet? e la tempistica a tali problemi...un richiamo ? sinonimo di SERIET? non di prese per i fondelli!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by badaui View PostScusate, ma c'? scritto chiaramente che devono riscrivere il programma della centralina.
Nulla di piu. Non mi sembra una cosa cosi grave....
Grazie. Devo dire che nelle prime 5 pagine mi era presa una p? male anche a me. Dato che l'ho ricevuto da un mese, ancora neanche accesa e ci mettiamo ora a smontarla.
Comment
-
Originally posted by Rafmen76 View PostFinalmente alla 12esima pagina qualcuno ci fa notare che nessuno aveva letto ATTENTAMENTE il comunicato.....
Grazie. Devo dire che nelle prime 5 pagine mi era presa una p? male anche a me. Dato che l'ho ricevuto da un mese, ancora neanche accesa e ci mettiamo ora a smontarla.
Io ho scritto che deve esser qualcosa di gravissimo perch? non fai stop vendite se non c'? stato o pu? esserci un reale problema di sicurezza che potrebbe ripetersi, altrimenti basterebbe un banale richiamo.
Ipotizzo qualche bug che ha causato incidenti tipo quello delle ultime Aprilia (che essendo di spessore ben minore di Suzuki manco fa il richiamo...).
Comment
-
Ci sono info ulteriori:
Suzuki UK > nessun avviso
Suzuki Italia > nessun avviso
sembra, se ? vero quel documento, che riguardi solo USA
l'ipotesi ? che sia una risposta di Suzuki USA per pararsi legalmente, ad alcune iniziative di 2/3 possessori che avrebbero imputato a dei loro incidenti la causa al Blipper
(da qui la pagina https://www.facebook.com/Gsxr1000R-a...51474332128583)
il motivo pi? probabile ? che abbiano montato male delle pedane aftermarket che causano un auto-blip, ma ovviamente essendo americani e non avendo una mezza idea di moto (eheh) danno la causa al blipper Suzuki
Comment
X
Comment