Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Inesperto View Post
    Parliamoci chiaro, la suzuki ? la fiat giapponese.
    Costa meno delle altre ma vedi benissimo il perch?.
    Eh si... infatti modelli leggendari come il K5 sono assoggettati, nell'immaginario comune dei motociclisti amanti delle supersportive, alla Duna (magari diesel), vero?

Ok ma ? normale se non sai cosa stai facendo e come farlo.
    Sono partiti dal prezzo.
    Doveva costare 18000 euro, cosa togliamo?
    Da l? hanno tolto tutto quello che le altre marche potevano avere di buono e ci hanno fatto la moto.
    Magari a 18000 euro ci hanno guadagnato pi? di yamaha a 24000 euro.
    Certo! Perch? una moto a 18mila ? ? regalata, no? Metti due ruote, un manubrio ed una sella ed hai finito, come no...

Entro il 2018 dovrebbero trovare una soluzione.
    Intanto bloccano le vendite, poi cercano la soluzione.
    Magari pensano a come risolvere la cosa spendendo il meno possibile.
    Magari con 5 euro risolverebbero il problema ma vedono se trovano un sitema che gli costa meno, tipo 3 euro.
    Mass?... anche 2019 o 2020... chi pu? dirlo?
    Che poi cosa c'entri l'Euro5 con questa problematica, solo tu puoi dirlo, insieme a come sia possibile che un essere (si spera) umano possa, in cos? pochi thread, mettere insieme una quantit? di ca..ate come hai fatto tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bonny93 View Post
      Ma ? la sagra delle caxxate sto topic?
      Non si sa nulla ancora, magari ? na cosa da 5 min.
      Ricordo che suzuki per quanto riguarda i richiami, anche su modelli di anni fa, ? stata molto seria.
      Stessa cosa sul reparto auto con veicoli di pi? di 10 anni!
      Io vedo tutto ci? come seriet? di un'azienda, al contrario certe compagnie non fanno richiami su problemi ben noti!

Ps: se inesperto sei contento di spendere 2k in pi? per una moto che tecnicamente ? uguale fai pure, con quei 2k sai accessori che ci butti su
      si se sapevo cosi non lo mettevo...
      Ricordo il richiamo x le pompe freno di due anni fa che han cambiato le pompe di 10 anni prima gratis.
      Suzuki ? una grande azienda e una gran moto.
      Finche non c?? richiamo ufficiale sul sito de ministero e raccomandata da suzuki italia di che state parlando? Boh, quanta incompetenza.
      Come quello che dice che il kit yoshimura non c??. ? in pronta consegna da euro racing.
      Se le vendete a prezzaccio (visto che la denigrate ancor prima di averla provata) ve le compro io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by albigas View Post
        si se sapevo cosi non lo mettevo...
        Ricordo il richiamo x le pompe freno di due anni fa che han cambiato le pompe di 10 anni prima gratis.
        Suzuki ? una grande azienda e una gran moto.
        Finche non c?? richiamo ufficiale sul sito de ministero e raccomandata da suzuki italia di che state parlando? Boh, quanta incompetenza.
        Come quello che dice che il kit yoshimura non c??. ? in pronta consegna da euro racing.
        Se le vendete a prezzaccio (visto che la denigrate ancor prima di averla provata) ve le compro io...
        me lo linki per favore ?

io sul sito euroracing non riesco a trovarlo
        ci sono le camme, ma non c'? kit ecu

Comment

• Font Size
          Io ci ho parlato a Novembre, a quel tempo l'info era che il kit Yoshimura sarebbe arrivato a 2018 inoltrato.
          Pu? essere che l'anticipino, quello che ? sicuro ? che arriva (al solito costo notevole, cos? Inesperto ? contento che ci sia qualcosa che costa tanto).

Comment

• Font Size
            alla buon'ora ! ahhaahah
            dopo un anno e passa che ? uscita la moto

BMW

Comment

• Font Size
              Ma ? cos? importante il kit?

Mi spiego, alla fine sintetizzando ? un modulo aggiuntivo, cosa cambia rispetto ad una Rapid?

Se si ? amatori, nulla.
              Se parliamo dei team delle competizioni, avranno il supporto diretto da Suzuki.
              Per quei 2/3 che fanno il National, Estate o simili, cosa ci fai che non fai con una Rapid, un computer, e tanta pista dentro/fuori?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maatt View Post
                Ma ? cos? importante il kit?

Mi spiego, alla fine sintetizzando ? un modulo aggiuntivo, cosa cambia rispetto ad una Rapid?

Se si ? amatori, nulla.
                Se parliamo dei team delle competizioni, avranno il supporto diretto da Suzuki.
                Per quei 2/3 che fanno il National, Estate o simili, cosa ci fai che non fai con una Rapid, un computer, e tanta pista dentro/fuori?
                spero tu stia scherzando

ti compri una moto con elettronica spaziale e manco la puoi personalizzare, la devi usare con il setting di base che cmq sar? sempre ultrainvasivo per utilizzo agonistico
                mica si tratta solo di carburazione
                ci sono un sacco di paramentri da sistemare per fare andare la moto al top
                e serve elettronica racing

Comment

• Font Size
                  Non capisco cosa significhi:

"ti compri una moto con elettronica spaziale e manco la puoi personalizzare, la devi usare con il setting di base"

la Suzuki ? una delle poche moto che puoi addirittura entrare nella ECU originale e modificare i parametri, me l'han proposto quelli della Yoshi, senza dover comprare altri moduli o aspettare kit

non ha niente di diverso dalle altre anche per quello che riguarda i moduli aggiuntivi come PC5 o Rapid

con una Rapid o PC5 ci vinci tranquillamente una gara del National se hai il manico per farlo

te dovevi correre in WSBK nel 2018 in un team privato senza supporto della casa che accusi il ritardo di un kit?

Comment

• Font Size
                    vabbe dai lasciam perdere

Comment

• Font Size
                      Vige la regola "visto e piaciuto".
                      eh???
                      va che non ? una vendita tra privati di un usato...
                      vige il contratto, se questo non viene rispettato dal venditore o dalla casa madre, il cliente pu? rescindere e farsi ridare tutti i soldi, o in alternativa dirottare l'acquisto su un altro modello, cosa che io farei a questo punto...

Comment

• Font Size
                        Esiste il woolich comunque

Comment

• Font Size
                          E il blocco e richiamo dovrebbe essere dovuto a una riscrittura del programma.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo[emoji769
                            ;10647176]eh???
                            va che non ? una vendita tra privati di un usato...
                            vige il contratto, se questo non viene rispettato dal venditore o dalla casa madre, il cliente pu? rescindere e farsi ridare tutti i soldi, o in alternativa dirottare l'acquisto su un altro modello, cosa che io farei a questo punto...
                            Pinzo lascia perdere,hai presente l'utente pugliese (nonch? famosissimo falco dell'agip)iscritto su ddg???

Se nn ? suo parente poco ci manca. ...Almeno il nettis scriveva decisamente meglio.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sakko View Post
                              Esiste il woolich comunque
                              Esatto, a proposito di "o kit o morte":

http://www.corsedimoto.com/in-pista/mondiale-sbk/woolich-racing-fornira-lelettronica-a-supersport-superstock-1000-e-supersport-300/

Comment

• Font Size
                                Io uso questo sistema installato da AF racing qui a Roma. La moto ? stata mappata, ed ?, oltre che perfetta in tutto, modificabile in ogni parametro

Comment

X
                                Working...
                                X