Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Xnans77 View Post
    Quanto catastrofismo...

Alla peggio ci monteranno una nuova ecu in garanzia in 20 minuti
    Lo penso anch'io, anzi metteranno dentro una nuova mappatura e il gioco ? finito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      L'immatricolazione verr? fatta la prossima settimana ma ora vedo... ti giuro Dave che per sta cosa del blocco delle consegne mi stanno girando veramente le palle, voglio sperare che LUNED? la Suzuki ci faccia sapere qualcosa di preciso e poi decider? sul da farsi perch? non ? escluso che come mi ha detto Stradivari io decida di recedere dal contratto a causa di questo difetto... e che cavolo... prima non consegnano, poi consegnano con difetti... non mi st? bene questa cosa, per niente, ? iniziata troppo male!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Scusa ma a te questa storia, presumendo sia vera, come influisce?
      Venduta te l?han venduta. (Quindi nessuno stop vendite)
      Arrivata ? addirittura arrivata.
      Manca solo l?immatricolazione ma ? solo una formalit?, dalla prossima settimana puoi girare!

E se mai ci sar? un richiamo, gliela porti, lo applicano, e via che rivai!

.. se vuoi rincuorarti su chi sta peggio... a me gi? prima di sta cosa avevano detto ?MARZO?... pensa ora

Comment

• Font Size
        L'immatricolazione verr? fatta la prossima settimana ma ora vedo... ti giuro Dave che per sta cosa del blocco delle consegne mi stanno girando veramente le palle, voglio sperare che LUNED? la Suzuki ci faccia sapere qualcosa di preciso e poi decider? sul da farsi perch? non ? escluso che come mi ha detto Stradivari io decida di recedere dal contratto a causa di questo difetto... e che cavolo... prima non consegnano, poi consegnano con difetti... non mi st? bene questa cosa, per niente, ? iniziata troppo male!!
        Questo ? il problema di internet, basta poco a mettere paura.
        Stai tranquilla che tra pochi giorni avrai la tua moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          No beh la moto c'? e se voglio me la porto eccome a casa, il fatto ? che ad oggi non so pi? se la voglio io!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maatt View Post
            Scusa ma a te questa storia, presumendo sia vera, come influisce?
            Venduta te l?han venduta. (Quindi nessuno stop vendite)
            Arrivata ? addirittura arrivata.
            Manca solo l?immatricolazione ma ? solo una formalit?, dalla prossima settimana puoi girare!

E se mai ci sar? un richiamo, gliela porti, lo applicano, e via che rivai!

.. se vuoi rincuorarti su chi sta peggio... a me gi? prima di sta cosa avevano detto ?MARZO?... pensa ora
            Per me ? una questione di principio maat, ci sono stati e ci sono tanti, troppi intoppi e io su ste cose sono... diciamo... sensibile!! [emoji16]

Comment

• Font Size
              Dai che domani ? luned? e la SUZUKI ci ragguaglier? su tutta questa storia e sui falsi allarmismi creatisi intorno ad essa!! [emoji3][emoji3][emoji3]

Comment

• Font Size
                Pi? che internet, ? una prerogativa di molti qui nel forum, pare non vedano l'ora.... mah

Parlano di sicurezza, poi le moto dopo 2 mesi dall'acquisto montano il 50% delle parti sensibili aftermarket montate in casa

Comment

• Font Size
                  Dai che domani ? luned? e la SUZUKI ci ragguaglier? su tutta questa storia e sui falsi allarmismi creatisi intorno ad essa!! [emoji3][emoji3][emoji3]

Ho letto ora,x me nel caso din Simona nn vedo grossi problemi, la moto ? l? in conce,se Suzuki nn dice apertamente il motivo del blocco delle consegne ? inutile anche girarci intorno,pu? essere strutturale in certe condizioni particolari (non credo) oppure elettronico,la ecm come riportato nel post numero 1.

Se fossi un cliente in attesa di questa bella moto controllerei sul mio contratto i tempi di consegna (nn so le altre case ma io Honda e Bmw quando presi il nuovo le misero ) e se i tempi risultassero molto dilatati chiederei accessori omaggio o tagliandi gratis. ..

La moto chi l'ha provata ne parla bene x cui forse nn rescinderei il contratto con il rischio di perdere la caparra.
                  Last edited by smanettone75; 14-01-18, 11:07.

Comment

• Font Size
                    gli whatsappo la foto della pagina visto che stasera a quanto ho capito era ad una cena proprio SUZUKI!
                    Ma che pacco, che grandissimo pacco!!!

Fammi sapere quando va a cena con Alpinestars.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Xnans77 View Post
                      Pi? che internet, ? una prerogativa di molti qui nel forum, pare non vedano l'ora.... mah

Parlano di sicurezza, poi le moto dopo 2 mesi dall'acquisto montano il 50% delle parti sensibili aftermarket montate in casa
                      Ho avuto modo di seguirla l'anno scorso nella prima parte del campionato Stock ed onestamente i problemi erano altri.
                      L'elettronica in configurazione pista faceva schifo ma molto era dovuto dalle scelte della squadra.
                      In configurazione stock, inesta di fabbrica, l'elettronica ? troppo invasiva per un pilota.
                      Per il resto la forcella non strasmette troppo feeling ma siamo su questioni pi? tecniche.
                      La moto nel complesso fa paura per come allunga.

Di solito nelle corse ? vero che si cambia quasi tutto, ma se ci sono problemi vengono sicuramente fuori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Fammi sapere quando va a cena con Alpinestars.
                        ok [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Inesperto View Post
                          Parliamoci chiaro, la suzuki ? la fiat giapponese.
                          Costa meno delle altre ma vedi benissimo il perch?.
                          questa perla di saggezza mi mancava....

Comment

• Font Size
                            Ho avuto modo di seguirla l'anno scorso nella prima parte del campionato Stock ed onestamente i problemi erano altri.
                            L'elettronica in configurazione pista faceva schifo ma molto era dovuto dalle scelte della squadra.
                            In configurazione stock, inesta di fabbrica, l'elettronica ? troppo invasiva per un pilota.
                            Per il resto la forcella non strasmette troppo feeling ma siamo su questioni pi? tecniche.
                            La moto nel complesso fa paura per come allunga.

Di solito nelle corse ? vero che si cambia quasi tutto, ma se ci sono problemi vengono sicuramente fuori
                            Correttissimo. Sistemata la configurazione ecu e le sospensioni, io mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Conte..... dai che ? tuo fratello giovane che non sapevamo esistesse..
                              Da giovane di diverso avevo capelli mica ero cos? stronxo.

Last edited by MiKiFF; 14-01-18, 13:04.

Comment

• Font Size
                                Ogni versione accessoriata delle case rivali costano 5/10 mila euro in pi?.
                                Possiamo fingere che suzuki ? affiliata alla caritas e faccia beneficenza tirando il prezzo al ribasso ma non ho letto sul libretto di istruzioni dell'esistenza di questa opera di bene.
                                Potrebbe essere che il prezzo pi? basso sia dovuto alla qualit? pi? bassa.
                                Ipotesi pi? reale della caritas non pensate?

Comment

X
                                Working...
                                X