Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si esatto. Potrebbero esplodere causando un genocidio...
Catastrofismo 2.0
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] la mia l'ho giusto accesa ieri.. beh esplosa non ? esplosa, quindi me ne posso stare tranquillo[emoji23][emoji23][emoji23]
Aspetta a farlo!!!
Vedi quando e se esce un richiamo qui in italia e poi valuti...se si tratta (come spero) di una fesseria la fai immatricolare (comunque a problema risolto), altrimenti puoi anche pensare al recesso!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] la mia l'ho giusto accesa ieri.. beh esplosa non ? esplosa, quindi me ne posso stare tranquillo[emoji23][emoji23][emoji23]
Aspetta a farlo!!!
Vedi quando e se esce un richiamo qui in italia e poi valuti...se si tratta (come spero) di una fesseria la fai immatricolare (comunque a problema risolto), altrimenti puoi anche pensare al recesso!
Vedrai che se decideranno di fare il richiamo anche qui, ti scriveranno e sostituiranno l'ecu
[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] xnans, sono sincera, questa sera mi girano violentemente le palle che non ho comunque voglio credere anche io che sia una sciocchezza... ma per una sciocchezza bloccano addirittura le vendite?!
ECM dovrebbe essere diverso da ECU, modulo e unit?...
la questione ? se ? un problema hardware ed ? da sostituire il pezzo, oppure se ? software, e quindi basta collegarsi e installare un update.
Ma comunque in entrambi i casi non giustificherebbe il completo stop alle vendite;
faccio l?esempio di Simona: basta venderla e fare l?aggiornamento.
Il dubbio ? che abbiano riscontrato un problema ma ancora non abbiano deciso il tipo di soluzione.
Il dubbio ? che abbiano riscontrato un problema ma ancora non abbiano deciso il tipo di soluzione.
Esatto...altrimenti per un upgrade del software o la sostituzione dell'hardware, ci? ? per interventi da 5 minuti, non avrebbero fatto tutto sto cinema.
Evidentemente si tratta di un qualcosa che incide sulla sicurezza e, altrettanto evidentemente, non hanno ancora approntato il correttivo!
Aspetta a farlo!!!
Mh.. in effetti.. anche perch?.... anche Suzuki Italia a brevissimo deve dire qualcosa...
Esatto...altrimenti per un upgrade del software o la sostituzione dell'hardware, ci? ? per interventi da 5 minuti, non avrebbero fatto tutto sto cinema.
Evidentemente si tratta di un qualcosa che incide sulla sicurezza e, altrettanto evidentemente, non hanno ancora approntato il correttivo!
I giappo bloccano le vendite a prescindere. Con yamaha R1 fu uguale. Cambio che si impunta, blocchi ruota... tutto per due cambi rotti al mondo
Comment