Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sakko View Post
    Guarda che se dice che c'? ? perch? l'ha visto. .conosce il programma e ci ha lavorato su 5 o 6 moto..base ed R
    Scusa la doppia quotatura, ma qua il mio pc funziona come la centralina della suzuki.

Non mastico tanto l'inglese, ma dalla circolare riportata sembra che il problema stia nella centralina, cio?, sempre da quello che capisco io, in caso di sfollata il motore raggiunge un numero si giri tale che se in quel frangente si innestasse la seconda ci potrebbero essere problemi alla trasmissione.

Quindi non c'? un limitatore di giri che funzioni in quella particolare situazione, ma se dite che il limitatore c'?, allora probabilmente ? tarato ad un numero di giri troppo elevato per impedire danni alla trasmissione in caso venga innestata la seconda.

O mi sbaglio?
    Last edited by biondob; 24-01-18, 19:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by biondob View Post
      Se c'? il limitatore allora la modifica alla centralina che propone la casa madre in cosa consiste?
      Si il limitatore c'?. Di preciso non so cosa consiste la modifica, dovrei verificare una "aggiornata" e confrontarla con la std. comunque ? riferito al passaggio tra 1? e 2? ? vero che la base non ha il cambio e blipper di serie ma nella centralina di questa ci sono i tempi di cambiata anche se non abilitati. In verit? avevo notato che non funzionava benissimo e avevo modificato alcuni parametri
      ma essendo gi? ad aprile non ho perso tempo a capire se era un problema di "lettura" della centralina o era proprio la tabella fatta cos?....l ho solo sistemata e poi visto che andava bene non ci ho pi? pensato.Comunque in tutta la stagione con 2 moto non ho mai avuto il minimo problema di cambio ne di nessun altro genere quindi penso che non sia una cosa cos? grave e preoccupante per? mi riservo di capire cosa ? stato modificato.potrebbe essere che magari venga abbassato il limitatore o magari la tabella del ride by wire che non apra al 100 in folle.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaMecc View Post
        penso che se sei in folle a gas aperto (conta che il limitatore a frizione tirata o moto in folle ? 9950) metti dentro la seconda ammesso che tu riesca mi sa che il problema della botta sulla catena ? il meno....forse ti ribalti e poi altro che catena. Se suzuki pensa a una casualit? simile avrebbe pi? problemi mentali di chi fa queste cose. comunque il limitatore c'? sia in folle che frizione tirata.

Quasi sicuaramente alla catena non succederebbe niente, ma il ragionamento della casa costruttrice ? tipico dei giapponesi: il sistema deve preservarsi al massimo da eventuali errori se non volutamente ricercati (vado addosso ad un palo di proposito...).

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ecco i primi richiami
            https://thebikeshow.co.za/suzuki-recall-2017-gsxr1000/

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Ma in Italia ancora non hanno detto nulla?

Comment

• Font Size
                  Questo ? quello che mi ha mandato il concessionario Motofelix di Verona riguardo alla mia moto. Ho chiamato tutti i concessionari di zona e non sanno ancora nulla, secondo me la sezione Suzuki Italia non sa ancora di che cosa si tratti e soprattutto come agire , mi ha fatto questa impressione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Trovata su fb!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Attached Files

Comment

• Font Size
                      ohhh finalmente riesco a scrivere... da un tot di giorni non mi funziona tapatalk , presumo non solo a me... comunque ieri il mecca mi ha detto che in settimana sostituisce la centralina ed entro fine settimana ME LA D?!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        ohhh finalmente riesco a scrivere... da un tot di giorni non mi funziona tapatalk , presumo non solo a me... comunque ieri il mecca mi ha detto che in settimana sostituisce la centralina ed entro fine settimana ME LA D?!

Sia ben chiaro...la storia di vincere la sfida a chi se la portava a casa prima era uno scherzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post

Sia ben chiaro...la storia di vincere la sfida a chi se la portava a casa prima era uno scherzo
                          Certo certo ci mancherebbe Stradi ... io per? mica scherzavo quando dicevo che avresti potuto prestarmi una delle tue cavallone ah ah

Comment

• Font Size
                            Certo certo ci mancherebbe Stradi ... io per? mica scherzavo quando dicevo che avresti potuto prestarmi una delle tue cavallone ah ah

Ma non c?? problema...organizziamo una pistata e le provi

Comment

• Font Size

Allora ? la centralina da cambiare? Il mio meccanico non sa nulla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post

Ma non c�� problema...organizziamo una pistata e le provi
                                siiii!!

Comment

X
                                Working...
                                X