Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma questa ? una moto da proporzionare all'R1 BASE.... alla S1000RR senza nessun pacchetto... cose cos?...

Micamoto da 24mila euro.
    La base va paragonata alla base, la so r va paragonata alle altre s o r.
    Fra poco la base te la vendono allo stesso prezzo della r6 o della 959.
    Ladri le altre o ? il tuo modello di categoria superiore molto scarso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      No beh la moto c'? e se voglio me la porto eccome a casa, il fatto ? che ad oggi non so pi? se la voglio io!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Ormai la tieni.
      Il concessionario potrebbe rifiutare di riprendertela dicendo che non riprende i modelli che non si possono pi? vendere per imposizione della casa madre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        No beh la moto c'? e se voglio me la porto eccome a casa, il fatto ? che ad oggi non so pi? se la voglio io!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
        Vige la regola "visto e piaciuto".
        Comunque se ci vai piano non dovresti aver problemi.
        Attieniti al codice della strada e vedrai che a 50km/h non succede niente.

Comment

• Font Size
          Ma quante cazzate stai dicendo?la suzuki cosa?ma piantala li ed impara ad accelerare va..

Comment

• Font Size
            Simona mi raccomando vai a 50.
            Poi non ci sono pi? i contratti,quindi vige la regola della caxxata pi? grossa sparata qui dentro.
            Ocio ? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Inesperto View Post
              Ogni versione accessoriata delle case rivali costano 5/10 mila euro in pi?.
              Possiamo fingere che suzuki ? affiliata alla caritas e faccia beneficenza tirando il prezzo al ribasso ma non ho letto sul libretto di istruzioni dell'esistenza di questa opera di bene.
              Potrebbe essere che il prezzo pi? basso sia dovuto alla qualit? pi? bassa.
              Ipotesi pi? reale della caritas non pensate?
              E se invece fossero le altre moto a costare pi? di quello che valgono ??? Ma 24.000 Euro avete presente quanti soldi sono ??? Neppure se avessero tutti i fili elettrici d'oro sarebbe giustificato questo valore . Saranno moto "speciali" per l'amor del cielo ma si stratta sempre e comunque di moto fatte in serie e non da un artigiano che ne fa una al mese ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post
                E se invece fossero le altre moto a costare pi? di quello che valgono ??? Ma 24.000 Euro avete presente quanti soldi sono ??? Neppure se avessero tutti i fili elettrici d'oro sarebbe giustificato questo valore . Saranno moto "speciali" per l'amor del cielo ma si stratta sempre e comunque di moto fatte in serie e non da un artigiano che ne fa una al mese ...

Condivido.....sono prezzi gonfiati.....e la suzzu ha sbaragliato la concorrenza anche con il prezzo d attacco....
                Se hanno fatto quel prezzo ? segno che possono.....e non ci rimettono sicuro.....!!!
                I jappi sono seri e se hanno riscontrato anche solo un problemino lo sistemeranno...!!!
                Quante seghe mentali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post
                  Paghi 1000 euro un telefono da 150gr e ti sembrano tanti 24000 euro per una moto da 200kg.
                  Paghi 1000 euro un casco e 4000 euro una tuta in pelle canguro e ti sembrano tanti 24000 euro per 10000 pezzi di una moto magari marchiati brembo, marchesini, ohlins.
                  Arriva suzuki che vi dice che vi d? un 1000cc a 16000 euro e pensate che sia uguale ad un 1000cc da 24000 euro.
                  Poi scoprite che ha pezzi del mercatino cinese e vi stupite pure.
                  Fra poco un completo amra costa quanto la moto.

Comment

• Font Size
                    Vige la regola "visto e piaciuto".
                    Comunque se ci vai piano non dovresti aver problemi.
                    Attieniti al codice della strada e vedrai che a 50km/h non succede niente.
                    Per le cazzate sei secondo solo a Gianninettis...o forse no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Se hanno fatto quel prezzo ? segno che possono.....e non ci rimettono sicuro.....!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Finalmente uno che ci capisce.
                      Hai per quello che paghi.
                      Stai tranquillo che se costa 16000 li vale tutti, fibo all'ultimo bullone cinese.

Comment

• Font Size
                        Finalmente uno che ci capisce.
                        Hai per quello che paghi.
                        Stai tranquillo che se costa 16000 li vale tutti, fibo all'ultimo bullone cinese.
                        Non ? questo il punto...pu? costare qualunque cifra e non valerne la met?,e vale per moto e auto...

Comment

• Font Size
                          Ma ? la sagra delle caxxate sto topic?
                          Non si sa nulla ancora, magari ? na cosa da 5 min.
                          Ricordo che suzuki per quanto riguarda i richiami, anche su modelli di anni fa, ? stata molto seria.
                          Stessa cosa sul reparto auto con veicoli di pi? di 10 anni!
                          Io vedo tutto ci? come seriet? di un'azienda, al contrario certe compagnie non fanno richiami su problemi ben noti!
                          Ps: se inesperto sei contento di spendere 2k in pi? per una moto che tecnicamente ? uguale fai pure, con quei 2k sai accessori che ci butti su

Comment

• Font Size
                            Kawasaki costa come suzuki ad esempio..bmw tra cambi e motori saltati ? un disastro..Yamaha vende a 24000 euro la m che ha solo le sospensioni elettroniche in pi? e tu dici che suzuki vale meno?mi sa che di moto capisci un cazz.

Comment

• Font Size
                              solo 3 lettere :
                              BMW
                              :gaen:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bonny93 View Post
                                Ma ? la sagra delle caxxate sto topic?
                                Non si sa nulla ancora, magari ? na cosa da 5 min.
                                Ricordo che suzuki per quanto riguarda i richiami, anche su modelli di anni fa, ? stata molto seria.
                                Stessa cosa sul reparto auto con veicoli di pi? di 10 anni!
                                Io vedo tutto ci? come seriet? di un'azienda, al contrario certe compagnie non fanno richiami su problemi ben noti!

Quoto ogni singola parola!!! Dalla prima all'ultima!!!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X