Originally posted by Xnans77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostL'immatricolazione verr? fatta la prossima settimana ma ora vedo... ti giuro Dave che per sta cosa del blocco delle consegne mi stanno girando veramente le palle, voglio sperare che LUNED? la Suzuki ci faccia sapere qualcosa di preciso e poi decider? sul da farsi perch? non ? escluso che come mi ha detto Stradivari io decida di recedere dal contratto a causa di questo difetto... e che cavolo... prima non consegnano, poi consegnano con difetti... non mi st? bene questa cosa, per niente, ? iniziata troppo male!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Venduta te l?han venduta. (Quindi nessuno stop vendite)
Arrivata ? addirittura arrivata.
Manca solo l?immatricolazione ma ? solo una formalit?, dalla prossima settimana puoi girare!
E se mai ci sar? un richiamo, gliela porti, lo applicano, e via che rivai!
.. se vuoi rincuorarti su chi sta peggio... a me gi? prima di sta cosa avevano detto ?MARZO?... pensa ora
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostL'immatricolazione verr? fatta la prossima settimana ma ora vedo... ti giuro Dave che per sta cosa del blocco delle consegne mi stanno girando veramente le palle, voglio sperare che LUNED? la Suzuki ci faccia sapere qualcosa di preciso e poi decider? sul da farsi perch? non ? escluso che come mi ha detto Stradivari io decida di recedere dal contratto a causa di questo difetto... e che cavolo... prima non consegnano, poi consegnano con difetti... non mi st? bene questa cosa, per niente, ? iniziata troppo male!!
Stai tranquilla che tra pochi giorni avrai la tua moto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuesto ? il problema di internet, basta poco a mettere paura.
Comment
-
Originally posted by maatt View PostScusa ma a te questa storia, presumendo sia vera, come influisce?
Venduta te l?han venduta. (Quindi nessuno stop vendite)
Arrivata ? addirittura arrivata.
Manca solo l?immatricolazione ma ? solo una formalit?, dalla prossima settimana puoi girare!
E se mai ci sar? un richiamo, gliela porti, lo applicano, e via che rivai!
.. se vuoi rincuorarti su chi sta peggio... a me gi? prima di sta cosa avevano detto ?MARZO?... pensa ora
Comment
-
Dai che domani ? luned? e la SUZUKI ci ragguaglier? su tutta questa storia e sui falsi allarmismi creatisi intorno ad essa!! [emoji3][emoji3][emoji3]
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuesto ? il problema di internet, basta poco a mettere paura.
Parlano di sicurezza, poi le moto dopo 2 mesi dall'acquisto montano il 50% delle parti sensibili aftermarket montate in casa
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostDai che domani ? luned? e la SUZUKI ci ragguaglier? su tutta questa storia e sui falsi allarmismi creatisi intorno ad essa!! [emoji3][emoji3][emoji3]
Ho letto ora,x me nel caso din Simona nn vedo grossi problemi, la moto ? l? in conce,se Suzuki nn dice apertamente il motivo del blocco delle consegne ? inutile anche girarci intorno,pu? essere strutturale in certe condizioni particolari (non credo) oppure elettronico,la ecm come riportato nel post numero 1.
Se fossi un cliente in attesa di questa bella moto controllerei sul mio contratto i tempi di consegna (nn so le altre case ma io Honda e Bmw quando presi il nuovo le misero ) e se i tempi risultassero molto dilatati chiederei accessori omaggio o tagliandi gratis. ..
La moto chi l'ha provata ne parla bene x cui forse nn rescinderei il contratto con il rischio di perdere la caparra.Last edited by smanettone75; 14-01-18, 11:07.
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostPi? che internet, ? una prerogativa di molti qui nel forum, pare non vedano l'ora.... mah
Parlano di sicurezza, poi le moto dopo 2 mesi dall'acquisto montano il 50% delle parti sensibili aftermarket montate in casa
L'elettronica in configurazione pista faceva schifo ma molto era dovuto dalle scelte della squadra.
In configurazione stock, inesta di fabbrica, l'elettronica ? troppo invasiva per un pilota.
Per il resto la forcella non strasmette troppo feeling ma siamo su questioni pi? tecniche.
La moto nel complesso fa paura per come allunga.
Di solito nelle corse ? vero che si cambia quasi tutto, ma se ci sono problemi vengono sicuramente fuori
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostHo avuto modo di seguirla l'anno scorso nella prima parte del campionato Stock ed onestamente i problemi erano altri.
L'elettronica in configurazione pista faceva schifo ma molto era dovuto dalle scelte della squadra.
In configurazione stock, inesta di fabbrica, l'elettronica ? troppo invasiva per un pilota.
Per il resto la forcella non strasmette troppo feeling ma siamo su questioni pi? tecniche.
La moto nel complesso fa paura per come allunga.
Di solito nelle corse ? vero che si cambia quasi tutto, ma se ci sono problemi vengono sicuramente fuori
Comment
-
-
Ogni versione accessoriata delle case rivali costano 5/10 mila euro in pi?.
Possiamo fingere che suzuki ? affiliata alla caritas e faccia beneficenza tirando il prezzo al ribasso ma non ho letto sul libretto di istruzioni dell'esistenza di questa opera di bene.
Potrebbe essere che il prezzo pi? basso sia dovuto alla qualit? pi? bassa.
Ipotesi pi? reale della caritas non pensate?
Comment
X
Comment