Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Qualunque sia il motivo deve essere gravissimo, problema di sicurezza per l'utente finale...

Costa meno delle altre 1000 e c'? un motivo.
    Spendi poco godi poco.
    La qualit? dei materiali ? quella che ? per farti scendere il prezzo.
    Se 5 moto su 6 costano 24000 euro e questa ne costa 18000 ci sar? un motivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma come problema al blipper e non la R... la normale... manco ha il cambio elettronico...

Allora ? SOLO LA R.. anche perch?... per bloccare le vendite.... vuol dire che devono RICHIAMARE TUTTE le moto gi? vendute... BEI CAZZI...
      La famigerata affidabilit? giapponese.
      I richiami sono sempre esistiti, bloccare le vendite non ? cosa da poco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Comunque... com'? che dicono i jap?
        Ma vaaaa con la Ducati, compra jap che non avrai mai problemi!
        Io gi? le darei il giro a sta moto ehhh!!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
        Parliamoci chiaro, la suzuki ? la fiat giapponese.
        Costa meno delle altre ma vedi benissimo il perch?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MarcoZ View Post
          Ahia, ma cristo, c'hanno messo 10 anni per farla, l'hanno presentata un anno prima della commercializzazione, hanno fatto una moto nel 2017 senza cambio elettronico, e ora questo?

Contenti i Suzukisti. lax2:
          Ok ma ? normale se non sai cosa stai facendo e come farlo.
          Sono partiti dal prezzo.
          Doveva costare 18000 euro, cosa togliamo?
          Da l? hanno tolto tutto quello che le altre marche potevano avere di buono e ci hanno fatto la moto.
          Magari a 18000 euro ci hanno guadagnato pi? di yamaha a 24000 euro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maatt View Post
            ECM dovrebbe essere diverso da ECU, modulo e unit?...
            la questione ? se ? un problema hardware ed ? da sostituire il pezzo, oppure se ? software, e quindi basta collegarsi e installare un update.
            Ma comunque in entrambi i casi non giustificherebbe il completo stop alle vendite;
            faccio l?esempio di Simona: basta venderla e fare l?aggiornamento.

Il dubbio ? che abbiano riscontrato un problema ma ancora non abbiano deciso il tipo di soluzione.
            Entro il 2018 dovrebbero trovare una soluzione.
            Intanto bloccano le vendite, poi cercano la soluzione.
            Magari pensano a come risolvere la cosa spendendo il meno possibile.
            Magari con 5 euro risolverebbero il problema ma vedono se trovano un sitema che gli costa meno, tipo 3 euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Inesperto View Post
              Spendi poco godi poco.
              Ma ti pagano per le cazzate proferite?

Punti a diventare milionario entro Pasqua?

Le jappe di pari livello a dir tanto costano 2000 euro in pi? ma errori progettuali o realizzativi non c'entran nulla con questo, non a caso i richiami li fanno tutti ed in questo caso specifico non si parla di materiali ma di centralina.
              Last edited by MiKiFF; 14-01-18, 05:59.

Comment

• Font Size
                Parliamoci chiaro, la suzuki ? la fiat giapponese.
                Costa meno delle altre ma vedi benissimo il perch?.
                Ma chi ? questo nuovo eroe?!?!? [emoji848][emoji848][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Spendi poco godi poco.
                  Ma questa ? una moto da proporzionare all'R1 BASE.... alla S1000RR senza nessun pacchetto... cose cos?...

Micamoto da 24mila euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma ti pagano per le cazzate proferite?

Punti a diventare milionario entro Pasqua?

Le jappe di pari livello a dir tanto costano 2000 euro in pi? ma errori progettuali o realizzativi non c'entran nulla con questo, non a caso i richiami li fanno tutti ed in questo caso specifico non si parla di materiali ma di centralina.
                    Conte..... dai che ? tuo fratello giovane che non sapevamo esistesse..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Xnans77 View Post
                      I giappo bloccano le vendite a prescindere. Con yamaha R1 fu uguale. Cambio che si impunta, blocchi ruota... tutto per due cambi rotti al mondo

Dai cercate di essere seri su....
                      Esatto, tutte le moto esistenti hanno avuto dei richiami, quindi godiamoci le nostre moto, e se e quando ci arriver? a casa la lettera, andremo in suzuki e cambieremo quello che c'? da cambiare!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Neanche a MV ? riuscito questo... comunque se ? vero, concordo con chi dice che sicuramente trattasi di sicurezza...

Comment

• Font Size
                          Brutto colpo a livello d'immagine per Suzuki.
                          Un conto ? richiamare un lotto di moto, un'altro ? dover mettere mano a tutte e per lo pi? bloccarne le vendite.

Io ero passato in concessionaria a chiedere un preventivo. Il prezzo che mi fecero per la base era veramente basso. Quasi non ci credevo... adesso a pensar male si fa peccato... ma se il concessionario gi? avesse saputo di questa realt? e voleva liberarsi delle moto prima del blocco delle vendite imposto dalla casa madre?
                          Last edited by ilCONDOR; 14-01-18, 09:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilCONDOR View Post
                            Brutto colpo a livello d'immagine per Suzuki.
                            Un conto ? richiamare un lotto di moto, un'altro ? dover mettere mano a tutte e per lo pi? bloccarne le vendite.

Io ero passato in concessionaria a chiedere un preventivo. Il prezzo che mi fecero per la base era veramente basso. Quasi non ci credevo... adesso a pensar male si fa peccato... ma se il conce gi? sapeva di questa magagna e voleva liberarsi delle moto prima del blocco delle vendite imposto da casa madre?
                            P? esse! Io lo penserei eccome!!
                            Tanto pi? che un p? di tempo fa mi ero informata presso due conce per sapere il prezzo che mi avrebbero fatto in caso di pagamento cash senza permuta ed entrambi mi avevano riferito lo stesso importo che ora neanche ricordo ahaha per? ricordo benissimo di aver pensato che non era uno sconto particolarmente alto, mi aspettavo di meglio.

Comment

• Font Size
                              Simo.... ANYWAY... quando te la danno targata? Bisogna fare rodaggio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Simo.... ANYWAY... quando te la danno targata? Bisogna fare rodaggio!
                                L'immatricolazione verr? fatta la prossima settimana ma ora vedo... ti giuro Dave che per sta cosa del blocco delle consegne mi stanno girando veramente le palle, voglio sperare che LUNED? la Suzuki ci faccia sapere qualcosa di preciso e poi decider? sul da farsi perch? non ? escluso che come mi ha detto Stradivari io decida di recedere dal contratto a causa di questo difetto... e che cavolo... prima non consegnano, poi consegnano con difetti... non mi st? bene questa cosa, per niente, ? iniziata troppo male!!

Comment

X
                                Working...
                                X