Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la notizia buona ? che ? arrivata finalmente... iniziavo a preoccuparmi!
quella cattiva ? che anche essendo una L8 (2018)... domattina mi smontano la centralina e la mandano s? per l'aggiornamento del richiamo... porca miseria ci speravo che almeno le L8 le consegnassero gi? "richiamate"
la notizia buona ? che ? arrivata finalmente... iniziavo a preoccuparmi!
quella cattiva ? che anche essendo una L8 (2018)... domattina mi smontano la centralina e la mandano s? per l'aggiornamento del richiamo... porca miseria ci speravo che almeno le L8 le consegnassero gi? "richiamate"
Se fai il richiamo ti ritrovi con una centralina nuova perfettamente di serie. Poi dovrai rimappare di nuovo....potrai farlo dove ? gi? stata rimappata in passato oppure da un altro preparatore con costi aggiuntivi perch? dovr? pagare woolich.
il 18 vado al muggio tempo permettendo poi sentir? trioschi......!!!!!
ma mi scoccia parecchio perche poi dovrei ribancarla.......
Ma nel tuo caso baster? rimettere la stessa mappa che hai su ora, non serve bancarla visto che la configurazione della moto ? la stessa e l'aggiornamento ? una minchiata.....
Immagino ma io l ho presa usata e gia mappata.......sono di ravenna e la moto viene da roma non torno a roma a rimettere la mappa dovrei andare qui a cesena che c ? un officina che lavora con woolich.......ma sar? da pagare....e comunque ? una palla.......per questo pensavo di non fare l aggiornamento....
una domanda a chi ha gia fatto il richiano per la centralina,ma hanno rimappato la vostra sostituita?grazie
oggi il conessionario per la mia ha detto che arriva una nuova centralina da sostituire.
una domanda a chi ha gia fatto il richiano per la centralina,ma hanno rimappato la vostra sostituita?grazie
oggi il conessionario per la mia ha detto che arriva una nuova centralina da sostituire.
Ti sostituiscono la centralina, ricordati di portare entrambi le chiavi!!!!!
Comment