Riprovo a scrivere visto che anche prima non riuscivo, seppur dal computer... vab?... la centralina della mia Suzukona ? stata spedita luned? al SIT ed entro met? prossima settimana ritorner? all'ovile rimappata infighettata e strapotenziata ahahaha in modo che sabato 24 ci sar? la cerimonia di consegna cavalla alla scrivente, ol?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostRiprovo a scrivere visto che anche prima non riuscivo, seppur dal computer... vab?... la centralina della mia Suzukona ? stata spedita luned? al SIT ed entro met? prossima settimana ritorner? all'ovile rimappata infighettata e strapotenziata ahahaha in modo che sabato 24 ci sar? la cerimonia di consegna cavalla alla scrivente, ol?!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostRiprovo a scrivere visto che anche prima non riuscivo, seppur dal computer... vab?... la centralina della mia Suzukona ? stata spedita luned? al SIT ed entro met? prossima settimana ritorner? all'ovile rimappata infighettata e strapotenziata ahahaha in modo che sabato 24 ci sar? la cerimonia di consegna cavalla alla scrivente, ol?!
Ma poi si ? capito cosa sia 'sto SIT?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSimona diceva che il suo meccanico aveva spedito la centralina a torino perch? sarebbe arrivato un fantomatico tecnico dal giappone.....
comunque per chi fosse interessato: le vendite non sono pi? bloccate, e io che la ricevo col giro di fine febbraio non devo fare il richiamo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSimona diceva che il suo meccanico aveva spedito la centralina a torino perch? sarebbe arrivato un fantomatico tecnico dal giappone.....
Comment
-
X
Comment