Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiornamento di questa mattina, per ora il richiamo pare lo facciano solo su quelle che devono vendere, per quelle gi? in circolazione non si sa nulla. Allucinante . Si va tutti di cambio Irc?
Aggiornamento di questa mattina, per ora il richiamo pare lo facciano solo su quelle che devono vendere, per quelle gi? in circolazione non si sa nulla. Allucinante . Si va tutti di cambio Irc?
Forse iniziano da quelle ferme nelle concessionarie per passare poi a quelle in circolazione...almeno spero per Voi che sia cos?!
Hola smanettosissima bella gente! Altro che rodaggio, sono ancora senza cavalla e limurtacci di sto tapatalk non riesco mai a connettermi al forum per esternare le mie lamentele
Ragazzi mi sa che non state capendo la situazione. Data di che cosa se i concessionari non sanno loro per primi cosa fare?
beh a un certo punto qualcosa dovranno anche dire ai clienti senn? se le attaccano tutte non ti dico dove le moto e restituiscono le caparre...e che cavolo
beh a un certo punto qualcosa dovranno anche dire ai clienti senn? se le attaccano tutte non ti dico dove le moto e restituiscono le caparre...e che cavolo
suzukiiii ma poi mi mandi un omaggio... Tipo un bel cambio elettronico cosi' ti faccio buona pubblicita' visto che tutti tutti montano quello della irc??!!
Comment