Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    ma una data presunta non te lhanno detta??
    A sto punto conviene farsi ridare i soldi e ci pensi con calma cosa ricomprare, tanto a breve saranno tutte in pronta consegna nei concessionari
    Paolo non ho chiesto info riguardo i tempi perch? tanto neanche il conce lo sa, tutto dipende dalla voglia che avr? il SIT di fare questa benedetta rimappatura, se la centralina quando arriva viene subito sistemata, cosa AUSPICABILE ma non scontata, direi che il tutto si potrebbe tranquillamente risolvere entro e non oltre una decina di giorni (compresi i tempi di spedizione con il corriere espresso). In caso contrario, NON AUSPICABILE, se la centralina viene messa a macerare in un qualche scaffale in attesa di non si sa che cosa... ecco che i tempi si potrebbero ulteriormente dilatare.
    Ma no ormai non cambio idea... volevo la Suzuki, ho preso la Suzuki e pister? con st? cavolo di Suzuki!!!
    Anche perch? con tutte le incazzature che mi st? dando adesso... come minimo mi dovr? dare mooooolte soddisfazioni per recuperare ahahaha murtacci sua!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post

SIT potrebbe essere tranquillamente Suzuki ITalia
      Mmmm... dighi?

Comment

• Font Size
        ps io te lo dicetti di comprarti la caccabierre
        Ma la caccabierre manco l'avevo provataaa e poi non mi ispirava perch? a guardarla mi pareva il taroccamento brutto della paniguccia!!
        Mi devo disintossicare da st? chiodo fisso ducataro che mi martella ancora talvolta il testone, gi? aver scelto una jap ? un passo importante per me e non vedo l'ora di poterla usare un p? di frequente per apprezzarla appieno ahahaha ma che cavolo mi uso che manco me la dannoooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post

Paolo non ho chiesto info riguardo i tempi perch? tanto neanche il conce lo sa, tutto dipende dalla voglia che avr? il SIT di fare questa benedetta rimappatura, se la centralina quando arriva viene subito sistemata, cosa AUSPICABILE ma non scontata, direi che il tutto si potrebbe tranquillamente risolvere entro e non oltre una decina di giorni (compresi i tempi di spedizione con il corriere espresso). In caso contrario, NON AUSPICABILE, se la centralina viene messa a macerare in un qualche scaffale in attesa di non si sa che cosa... ecco che i tempi si potrebbero ulteriormente dilatare.
          Ma no ormai non cambio idea... volevo la Suzuki, ho preso la Suzuki e pister? con st? cavolo di Suzuki!!!
          Anche perch? con tutte le incazzature che mi st? dando adesso... come minimo mi dovr? dare mooooolte soddisfazioni per recuperare ahahaha murtacci sua!!
          Cazz... che voglia di prendere Suzuki viene..

Comment

• Font Size
            ...triplo...
            Triplo cosaaaa?? Ah ah polsogrippato guarda che ti arrubbo la moto alla prima pistata ehhh....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Taddoshi View Post
              Certo Simo te l?ho detto, quest?anno se continua cos? si fa la stagione con la mia! Io sono molto preoccupato se devo essere sincero perch? non so quando potr? utilizzare di nuovo la moto, come detto precedentemente ? da avm per la rimappatura e installazione blipper. Mi ha lasciato un po? a desiderare l?assistenza o meglio l?organizzazione della suzuki in questo, gi? si era avuta un?anticipazione con il famoso ricambio originale del cambio elettronico, ma questa del richiamo ? stata proprio gestita male. Non tanto per l?esecuzione in se ma perch? potevano almeno informare correttamente i concessionari dicendo tra Tot tempo faremo un richiamo che riguarda queste determinate parti della moto, e non lasciarlo scoprire agli utenti da vari siti Esteri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              E ma alloraaaa se anche tu non sai quando la potrai usare ... siamo entrambi orfani di cavalle!
              Ah ah andiamo a fare gli ombrellini a qualcuno e vediamo se raccattiamo un paio di moto in prestito!
              Si comunque battute sceme a parte... hai perfettamente ragione, richiamo gestito malissimo e per quanto mi riguarda il danno oltre la beffa visto che questa notizia ? venuta fuori proprio il giorno in cui ? arrivata dal conce la mia moto (peraltro in ritardissimo rispetto a quanto previsto) ed io ero andata a vederlaaaa!!

Comment

• Font Size
                Domanda stupida: ma se si tratta di una semplice riprogrammazione,perch? non dare il programma ai concessionari ufficiali Suzuki ed evitare di smontare la centralina e spedirla?
                Sempre col rischio poi che la spedizione si perda...

Comment

• Font Size
                  Non so se sia di conforto... ma manco chi la deve ancora ricevere (tipo me), ha idea di quando arriver?, perch? suppongo ora le mandino solo gi? sistemate....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Domanda stupida: ma se si tratta di una semplice riprogrammazione,perch? non dare il programma ai concessionari ufficiali Suzuki ed evitare di smontare la centralina e spedirla?
                    Credo perch? riprogrammare una centralina pu? non essere cos? semplice per tutti i concessionari.
                    E poi son giapponesi, certe cose preferiscono farle loro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Non ? assolutamente una domanda stupida!
                      Oltretutto non sarebbe stata la soluzione pi?... fast and easy?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by biondob View Post

Credo perch? riprogrammare una centralina pu? non essere cos? semplice per tutti i concessionari.
                        E poi son giapponesi, certe cose preferiscono farle loro.
                        La battuta sui giapponesi ci sta,ma che un concessionario ufficiale nel 2018 non sappia riprogrammare una centralina proprio no!

Comment

• Font Size
                          Ma secondo voi io come mi devo comportare..... !!!!!!???
                          Io ho acquistato la moto usata e ha la centralina mappata con programma woolich.......se me la faccio aggiornare poi mi tocca tornare a mappare......!!!!!
                          Ma in cosa consiste l aggiornamento....!!???
                          Bisogner? comunque che con il telaio chiedo ad un conce se la mia moto ? da richiamo oppure no.....
                          Perche poi si sa se sono tutte sa richiamo..??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ronco34 View Post
                            Ma secondo voi io come mi devo comportare..... !!!!!!???
                            Io ho acquistato la moto usata e ha la centralina mappata con programma woolich.......se me la faccio aggiornare poi mi tocca tornare a mappare......!!!!!
                            Ma in cosa consiste l aggiornamento....!!???
                            Bisogner? comunque che con il telaio chiedo ad un conce se la mia moto ? da richiamo oppure no.....
                            Perche poi si sa se sono tutte sa richiamo..??

Mh... mi sa che devi aggiornare... vabb? poi passi da quello che ha mappato (se non sta a 500 km) e rimappi non penso ti chieda soldi.... attacca un jack e pigia INVIO eh..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Mh... mi sa che devi aggiornare... vabb? poi passi da quello che ha mappato (se non sta a 500 km) e rimappi non penso ti chieda soldi.... attacca un jack e pigia INVIO eh..
                              Ma ha senso aggiornare per poi rimappare a com era.......cio? l aggiornamento che fanno a cosa serve...!!??

Comment

• Font Size
                                Stesso problema mio anche io voglio rimappare tramite software woolich, se cambiano solamente dei parametri ma il codice centralina rimane lo stesso puoi riportarla dal tuo preparatore e farti ricaricare il file. Se cambiano totalmente centralina o seriale devi comprare un?altra licenza e caricare la mappa che avevi fatto. A regola con woolich la centralina la pu? modificare solamente chi te lo ha fatta la prima volta se non erro, non dovrebbe essere come le yec o kawa racing che puoi entrare da tutti i pc con il programma.

Comment

X
                                Working...
                                X