Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi ho parlato ieri con Barbara Moscato di Suzuki Italia tutto ok.. tranquilli come si diceva ? solo un aggiornamento alla centralina...

Lei stessa mi ha confermato che hanno fuori le moto e anzi settimana prossima la GSX-R 1000 ? a Valencia per il test comparativo delle 1000 di Motociclismo.
    Grazie Dave per esserti informato!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Per la garanzia i richiami van fatti eh.....

Magari cambiano un parametro e via..

Comment

• Font Size
        Perfetto , meglio cos?, questine inserita tra i problemi risolti .

Comment

• Font Size
          Le aziende SERIE fanno i richiami sulle loro moto se hanno anche un minimo problema..troppo facile vendere e sbattersene il bellino... .BRAVA SUZUKI!!!
          Last edited by STEr1; 19-01-18, 15:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by STEr1 View Post
            Le aziende SERIE fanno i richiami sulle loro moto se hanno anche un minimo problema..troppo facile vendere e sbattersene il bellino... .BRAVA SUZUKI!!!
            ma quindi (lo chiedo da possessore di versione R) suzuki far? un richiamo per aggiornare tutte le centraline?

Comment

• Font Size
              Leggi l intervento di Mito...

Comment

• Font Size
                ? stato pubblicato il motivo del richiamo, lo trovate sulla solita pagina!

Comment

• Font Size
                  traduco:

Pezzo incriminato: catena trasmissione

Cosa accade: si incasina nel passaggio da 1a marcia a 2a

Intervento: Sostituire la catena

ma visto che richiede tempo preparare tutte le catene sostitutive, per ora avvisano solo i clienti del pericolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maatt View Post
                    traduco:

Pezzo incriminato: catena trasmissione

Cosa accade: si incasina nel passaggio da 1a marcia a 2a

Intervento: Sostituire la catena

ma visto che richiede tempo preparare tutte le catene sostitutive, per ora avvisano solo i clienti del pericolo

Non ? cos? invece.
                    Loro dicono che c'? un problema nel controllo motore lato centralina che fa andare fuori giri il motore quando si "sfolla"..se si rimette la seconda dopo che si ? "sfollato" la catena pu? prendere una botta e deformarsi...
                    Quindi, oltre ad aggiornare la centralina per risolvere ci? che scatena il problema, dicono di controllare la trasmissione per eventuali anomalie (ovvero se il cliente ? gi? incappato in questa "sfollata") e nel caso sostituire tutto.

Quindi direi che ? un problema quantomeno buffo [emoji16] chi ? il coglione che butta dentro la marcia col motore fuori giri senza nemmeno tenere schiacciata la frizione??[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Come al solito, c'? sempre poca chiarezza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        Non ? cos? invece.
                        Loro dicono che c'? un problema nel controllo motore lato centralina che fa andare fuori giri il motore quando si "sfolla"..se si rimette la seconda dopo che si ? "sfollato" la catena pu? prendere una botta e deformarsi...
                        Quindi, oltre ad aggiornare la centralina per risolvere ci? che scatena il problema, dicono di controllare la trasmissione per eventuali anomalie (ovvero se il cliente ? gi? incappato in questa "sfollata") e nel caso sostituire tutto.

Quindi direi che ? un problema quantomeno buffo [emoji16] chi ? il coglione che butta dentro la marcia col motore fuori giri senza nemmeno tenere schiacciata la frizione??[emoji23][emoji23]

cosa di ?Replace the drive chain? ho tradotto male?

oppure chain ? usata come allegoria elettronica? tipo la catena dei nostri cuori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maatt View Post
                          cosa di ?Replace the drive chain? ho tradotto male?

oppure chain ? usata come allegoria elettronica? tipo la catena dei nostri cuori
                          Non ha tradotto male semplicemente hai messo la frase prima di dove in realt? si trova all'interno dello scritto [emoji6] la riga che si vede male perch? sovrapposta va letta prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boeing747 View Post
                            Come al solito, c'? sempre poca chiarezza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            ? chiarissimo invece, semplicemente il foglio ? poco leggibile [emoji6]

Comment

• Font Size
                              Scrivo il messaggio suzuki cos? che sia pi? chiaro a tutti. Il problema che il richiamo risolve ? evidenziato in rosso.

Since the program of the engine control computer is inappropriate, at the time of shifting from the first speed to the second speed
                              when the gear does not enter the 2nd gear and becomes neutral, when opening the throttle the engine if the state is empty and the clutch
                              is not desengaged in that state and you put it back the 2nd gear the power transmission

excessive force is applied to the place
                              Therefore, the drive chain abnormally extends, in the worst case, outside.

Replace all vehicles and engine control computers with countermeasures that added over-rotation control

Also, check the presence or absence of abnormal elongation of the drive chain and if abnormal elongation is recognized
                              replace the drive chain engine sprocket, rear sprocket with a new one.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

Probabilmente nessuno per? nel caso ci fosse, prendono provvedimenti

E secondo me questo ? indice di estrema seriet? dal parte dell'azienda, come dire non sono giapponesi per niente

Comment

X
                                Working...
                                X