Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ho parlato ieri con Barbara Moscato di Suzuki Italia tutto ok.. tranquilli come si diceva ? solo un aggiornamento alla centralina...
Lei stessa mi ha confermato che hanno fuori le moto e anzi settimana prossima la GSX-R 1000 ? a Valencia per il test comparativo delle 1000 di Motociclismo.
Le aziende SERIE fanno i richiami sulle loro moto se hanno anche un minimo problema..troppo facile vendere e sbattersene il bellino... .BRAVA SUZUKI!!!
Le aziende SERIE fanno i richiami sulle loro moto se hanno anche un minimo problema..troppo facile vendere e sbattersene il bellino... .BRAVA SUZUKI!!!
ma quindi (lo chiedo da possessore di versione R) suzuki far? un richiamo per aggiornare tutte le centraline?
Cosa accade: si incasina nel passaggio da 1a marcia a 2a
Intervento: Sostituire la catena
ma visto che richiede tempo preparare tutte le catene sostitutive, per ora avvisano solo i clienti del pericolo
Non ? cos? invece.
Loro dicono che c'? un problema nel controllo motore lato centralina che fa andare fuori giri il motore quando si "sfolla"..se si rimette la seconda dopo che si ? "sfollato" la catena pu? prendere una botta e deformarsi...
Quindi, oltre ad aggiornare la centralina per risolvere ci? che scatena il problema, dicono di controllare la trasmissione per eventuali anomalie (ovvero se il cliente ? gi? incappato in questa "sfollata") e nel caso sostituire tutto.
Quindi direi che ? un problema quantomeno buffo [emoji16] chi ? il coglione che butta dentro la marcia col motore fuori giri senza nemmeno tenere schiacciata la frizione??[emoji23][emoji23]
Non ? cos? invece.
Loro dicono che c'? un problema nel controllo motore lato centralina che fa andare fuori giri il motore quando si "sfolla"..se si rimette la seconda dopo che si ? "sfollato" la catena pu? prendere una botta e deformarsi...
Quindi, oltre ad aggiornare la centralina per risolvere ci? che scatena il problema, dicono di controllare la trasmissione per eventuali anomalie (ovvero se il cliente ? gi? incappato in questa "sfollata") e nel caso sostituire tutto.
Quindi direi che ? un problema quantomeno buffo [emoji16] chi ? il coglione che butta dentro la marcia col motore fuori giri senza nemmeno tenere schiacciata la frizione??[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
cosa di ?Replace the drive chain? ho tradotto male?
oppure chain ? usata come allegoria elettronica? tipo la catena dei nostri cuori
cosa di ?Replace the drive chain? ho tradotto male?
oppure chain ? usata come allegoria elettronica? tipo la catena dei nostri cuori
Non ha tradotto male semplicemente hai messo la frase prima di dove in realt? si trova all'interno dello scritto [emoji6] la riga che si vede male perch? sovrapposta va letta prima
Scrivo il messaggio suzuki cos? che sia pi? chiaro a tutti. Il problema che il richiamo risolve ? evidenziato in rosso.
Since the program of the engine control computer is inappropriate, at the time of shifting from the first speed to the second speed
when the gear does not enter the 2nd gear and becomes neutral, when opening the throttle the engine if the state is empty and the clutch
is not desengaged in that state and you put it back the 2nd gear the power transmission
excessive force is applied to the place
Therefore, the drive chain abnormally extends, in the worst case, outside.
Replace all vehicles and engine control computers with countermeasures that added over-rotation control
Also, check the presence or absence of abnormal elongation of the drive chain and if abnormal elongation is recognized
replace the drive chain engine sprocket, rear sprocket with a new one.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Probabilmente nessuno per? nel caso ci fosse, prendono provvedimenti
E secondo me questo ? indice di estrema seriet? dal parte dell'azienda, come dire non sono giapponesi per niente
Comment