Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
R1m: pi? "preziosa" (costa pure 5K in piu), piu piena ai medi, ti tira sempre fuori dalle curve.
Agilit? paritetica. Per chi usa molto l'elettronica, quella della R1m a mio avviso ? piu completa e sofisticata. Le sospensioni elettroniche mi aiutavano tanto al mio livello (giro 2.0 al mugello, 45 a vallelunga....)
Suzuki veloce subito, molta meno inerzia, correggi anche in curva. Molto piu motore agli alti.
Sullo stesso banco dove la R1m con scarico akra, yec mappata e filtro ha dati 176 ruota, suzuki con arrow completo, mappa e filtro ha dato 188
L'allungo della gsxrr a mia esperienza non ha oggi eguali. Al mugello l'unica volta che sono andato ho fatto la prima velocit? alla fotocellula, pur essendo 20esimo al turno piloti
Fa cos? tanto schifo la pompa originale? Io ho comprato i tubi in treccia diretti ma non li ho ancora montati,volevo mantenere la pompa originale per limitare un po? i costi!ho anche preso l?antenna della pz ma anche quella non l?ho ancora montata ? utile?
Il problema pi? che la pompa ? il sistema di tubi in gomma. Vanno all abs, e impossibile farr uno spurgo a mestiere. La pompa spinger? sempre.
Consiglio tubi diretti, o se si vuole tenere l'abs Frentubo vende il kit tubi in kevlar con i passaggi originali
La.pompa ? a gusti... io sono.abituato alla 19x18 ricavata dal pieno e non la cambierei con altro
Pinze e dischi sono ottimi (io ho cmq messo le gp4xx con le z04, sempre per non sbagliare)
Sono interessato all'acquisto della versione R. ? bello leggere che la moto non ha grandi difetti progettuali e che il cambio-blipper sia uno dei migliori nel segmento (questo ultimo ? spesso l'organo pi? debole delle moderne supersportive).
Beh, sfido a trovare una moto recente che abbia grandi difetti progettuali.
Per? s?, l'esigenza di revisione del cambio in utilizzo pistaiolo anche spinto pare sia molto ridotto su sta moto nonostante sia il top come funzionamento.
Sono interessato all'acquisto della versione R. ? bello leggere che la moto non ha grandi difetti progettuali e che il cambio-blipper sia uno dei migliori nel segmento (questo ultimo ? spesso l'organo pi? debole delle moderne supersportive).
non farti allora scappare l'occasione, visto che Xnans77 vende la sua
Ahahahahaahaha...vabbe...io a vallelunga ne presi una avanti e andava di motore...lo superai proprio a stento...invece ci stava una r1 del team pata che stavano con il tir la superai senza il minimo problema...era giusto una parentesi per dire che va bene di motore la moto
vero che essendo senza contralbero si sentno un po' di vibrazioni in pi? rispetto alle altre ?
Un po' di vibrazioni soprattutto ai semimanubri si sentono, a qualcuno possono provocare formicolio alle mani. Per me per un uso pista non danno grossi problemi, poi ? anche soggettivo in base alle moto precedentemente avute. Per un uso esclusivamente stradale qualche disturbo ci potrebbe essere soprattutto con marcia a regimi costanti.
Comment