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Gsxr R 1000 2017 la ricomprereste?

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    #16
    Originally posted by Xnans77 View Post
    R1m: pi? "preziosa" (costa pure 5K in piu), piu piena ai medi, ti tira sempre fuori dalle curve.
    Agilit? paritetica. Per chi usa molto l'elettronica, quella della R1m a mio avviso ? piu completa e sofisticata. Le sospensioni elettroniche mi aiutavano tanto al mio livello (giro 2.0 al mugello, 45 a vallelunga....)

    Suzuki veloce subito, molta meno inerzia, correggi anche in curva. Molto piu motore agli alti.

    Sullo stesso banco dove la R1m con scarico akra, yec mappata e filtro ha dati 176 ruota, suzuki con arrow completo, mappa e filtro ha dato 188

    L'allungo della gsxrr a mia esperienza non ha oggi eguali. Al mugello l'unica volta che sono andato ho fatto la prima velocit? alla fotocellula, pur essendo 20esimo al turno piloti

    In sintesi passavo tutti a vento
    Dimmi qualche altro dettaglio!

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      #17
      Originally posted by Taddoshi View Post
      Fa cos? tanto schifo la pompa originale? Io ho comprato i tubi in treccia diretti ma non li ho ancora montati,volevo mantenere la pompa originale per limitare un po? i costi!ho anche preso l?antenna della pz ma anche quella non l?ho ancora montata ? utile?
      Il problema pi? che la pompa ? il sistema di tubi in gomma. Vanno all abs, e impossibile farr uno spurgo a mestiere. La pompa spinger? sempre.

      Consiglio tubi diretti, o se si vuole tenere l'abs Frentubo vende il kit tubi in kevlar con i passaggi originali

      La.pompa ? a gusti... io sono.abituato alla 19x18 ricavata dal pieno e non la cambierei con altro

      Pinze e dischi sono ottimi (io ho cmq messo le gp4xx con le z04, sempre per non sbagliare)

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        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Dimmi qualche altro dettaglio!
        Tipo?

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          #19
          Sono interessato all'acquisto della versione R. ? bello leggere che la moto non ha grandi difetti progettuali e che il cambio-blipper sia uno dei migliori nel segmento (questo ultimo ? spesso l'organo pi? debole delle moderne supersportive).

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            #20
            Beh, sfido a trovare una moto recente che abbia grandi difetti progettuali.

            Per? s?, l'esigenza di revisione del cambio in utilizzo pistaiolo anche spinto pare sia molto ridotto su sta moto nonostante sia il top come funzionamento.

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              #21
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              Sono interessato all'acquisto della versione R. ? bello leggere che la moto non ha grandi difetti progettuali e che il cambio-blipper sia uno dei migliori nel segmento (questo ultimo ? spesso l'organo pi? debole delle moderne supersportive).
              non farti allora scappare l'occasione, visto che Xnans77 vende la sua

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                #22
                Che velocita' hai fatto al muggio??? Giusto per capire

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                  #23
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  Che velocita' hai fatto al muggio??? Giusto per capire
                  Non silo pu? svelare tutto su...

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                    #24
                    Ahahahahaahaha...vabbe...io a vallelunga ne presi una avanti e andava di motore...lo superai proprio a stento...invece ci stava una r1 del team pata che stavano con il tir la superai senza il minimo problema...era giusto una parentesi per dire che va bene di motore la moto

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                      #25
                      vero che essendo senza contralbero si sentno un po' di vibrazioni in pi? rispetto alle altre ?

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                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        vero che essendo senza contralbero si sentno un po' di vibrazioni in pi? rispetto alle altre ?
                        Onestamente non ho avvertito nulla di diverso dalle altre moto

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                          #27
                          Originally posted by Xnans77 View Post
                          Onestamente non ho avvertito nulla di diverso dalle altre moto

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                            #28
                            Anche BMW ? senza contralbero, la Yamaha deve averlo altrimenti si smonta essendo a scoppi irregolari, tra le 4 in linea ce l'han solo Kawa e Honda.

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                              #29
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              vero che essendo senza contralbero si sentno un po' di vibrazioni in pi? rispetto alle altre ?
                              Un po' di vibrazioni soprattutto ai semimanubri si sentono, a qualcuno possono provocare formicolio alle mani. Per me per un uso pista non danno grossi problemi, poi ? anche soggettivo in base alle moto precedentemente avute. Per un uso esclusivamente stradale qualche disturbo ci potrebbe essere soprattutto con marcia a regimi costanti.

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                                #30
                                Io ragazzi provengo da zx 10r 2011-15 e sinceramente non ho notato differenze sia in strada che in pista!

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