Originally posted by albigas
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importante blipper l7 occhio sulla base
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Originally posted by IRC View PostCerca su internet. Esistono dei kit appositi se non ricordo male sui 70?. Un cliente lo aveva motnato per il discorso delle pair in plastica (come casso si fa ad essere ignegneri e pensare una stronzata simile non so) perch? voleva montare il cambio elettronico sulle bobine senza rischi. Poi comunque siamo passati agli iniettori quindi problema risolto.
Originally posted by genesis View Postallora si puo' disabilitare via software ma non e' la soluzione finale
settimana prossima smonto tutto e vedo come tappare in maniera definitiva
Genesis facci un racconto del tuo lavoro e illuminaci
ma ha anche il VENT da eliminare?
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forse questo?
Eliminatore aria secondaria nell'iniezione
e questo invece per la valvola di scarico? server solo se si mette il terminale giusto? perch? col completo sparisce?
Eliminatore del controllo della valvola di scarico
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Originally posted by IRC View PostSul nuovo gixxer, essendo di plastica, non puoi lasciare le lamelle. secondo me nemmeno se prepari un po' il motore.
Pero a questo punto non capisco il discorso del perche sono legate al blipper, se irc si se Orig no...cosa significa? Perche le danno nel kit? Non capisco
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Originally posted by maatt View Postforse questo?
Eliminatore aria secondaria nell'iniezione
e questo invece per la valvola di scarico? server solo se si mette il terminale giusto? perch? col completo sparisce?
Eliminatore del controllo della valvola di scarico
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Originally posted by albigas View PostI 4 tappini in alluminio vanno piantati nei buchi sotto le lamelle, giusta soluzione in questo caso. Mi chiedo solo che legame ha il pair col blipper, e la diff IRC e kit originale...illuminatemi!
con quello irc non si ha questo problema sia chiaro
connaltri cambi che tagliano sulle bobine si
perche?
e qua ringrazio gianni di irc che me lo. ha spiegato
quando cambi si ? a full gass e tagliando le candele
gli iniettori continuano a immettere benzina
questa be zina incombusta detonera quando arrivere nei collettori innalzando la temperatura e facendo fondere le lamelle in plastica
irc taglia sugli iniettori quindi questo problema non esiste
questo grazie a quel genio giapponese che andrebbe preso a calci nelle palle
per aver diversificato la r dalla base
ma io dico festire due componenti? perche su moto che ormai non fanno piu numeri bho?
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Originally posted by Pinzo™ View PostMa la foto cosa rappresenta nello specifico?
Che kit sarebbe?Last edited by boeing747; 12-12-17, 12:01.
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